White collar game

« Older   Newer »
  Share  
ologramma
view post Posted on 5/4/2010, 10:56




Ho trovato questo gioco, si chiama White Collar Game ed e' un'applicazione di facebook. Bisogna indovinare le differenze e si puo' anche vincere un viaggio a New York.
 
Top
nicoreilly
view post Posted on 6/4/2010, 14:00




Grazie, ma cosa è White Collar?
 
Top
pernass
view post Posted on 6/4/2010, 19:03




una serie tv americana che racconta le vicende di un truffatore e di un agente dell'FBI!Mi pare la trasmetteranno su fox crime!
 
Top
ologramma
view post Posted on 7/4/2010, 20:08




inizia domani sera ;)
 
Top
freddi
view post Posted on 7/4/2010, 20:15




Su wikipedia ho trovato questo:

Neal Caffrey, un giovane e affascinante mago della truffa, viene catturato dopo tre anni di indagini e inseguimenti e consegnato alla giustizia dall'agente federale Peter Burke. Burke fa parte della sezione "White Collar" dell'FBI che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni, furti d'arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell'ambito della loro professione. Caffrey viene condannato a quattro anni di pena ma a solo quattro mesi dal rilascio, evade brillantemente dal carcere. Viene richiamato Burke che in poche ore riesce a rintracciarlo; il giovane prima di ritornare in prigione da informazioni importanti a Peter e chiede un incontro in prigione con l'agente che accetta. Caffrey si offre come consulente per aitare Burke a catturare un criminale e come ricompensa chiede la libertà. Sulle prime Peter rifiuta, ma poi la collaborazione di Caffrey si rivela così preziosa che quest'ultimo ottine il rilascio sotto la sua custodia dell'agente Burke e dell'FBI. La loro partnership funziona bene e Neal viene confermato come consulente. La semilibertà è indispensabile per Caffrey, per comprendere dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato, che dopo un ultimo colloquio in carcere è scomparsa; in questa ricerca e nei casi in cui necessita di informazioni e aiuto esterno lo assiste l'amico Mozzie.
 
Top
lilly2782
view post Posted on 8/4/2010, 21:47




si ne ho sentito parlare...in america è un successo! certo è un po' difficile quel giochino, sarà dura vincere il viaggio!
 
Top
zaphod74
view post Posted on 9/4/2010, 11:37




ma ieri sera lo avete visto il telefilm? io non ho potuto perché ero a cena fuori...
il gioco comunque è una droga!
 
Top
nicoreilly
view post Posted on 9/4/2010, 14:37




Prima puntata davvero davvero ottima!! Questa serie mi prenderà proprio parecchio!! Pensavo fosse molto più seria come cosa invece c'è tanta ironia!!
I 2 personaggi principali già mi piacciono un sacco.. E poi diciamocelo: Neal è un figo da paura!!
No???

 
Top
freddi
view post Posted on 9/4/2010, 14:44




Degustibus..
Però è vero, prende parecchio. La trama è carina ed è girato in modo notevole.
Come state messi col giochino?
Zaphod a che livello sei arrivato?
 
Top
ologramma
view post Posted on 9/4/2010, 21:31




vista. e' proprio bello sto telefilm.
cmq piu' che Neal io voto per Elizabeth Burke :D
 
Top
lilly2782
view post Posted on 9/4/2010, 22:18




io sono ferma al secondo livello...non riesco proprio a trovare le differenze!
 
Top
freddi
view post Posted on 10/4/2010, 19:41




Non riesci a trovarne nessuna o ti fermi alla seconda?Per in tanti quadri è l'ultima che ti frega..
 
Top
ologramma
view post Posted on 10/4/2010, 21:43




ma solo a me cambia sempre l'immagine?
 
Top
freddi
view post Posted on 11/4/2010, 21:26




No no è random! Ogni volta che rinizi il gioco ricambia.. Se no troppo facile!! CHe furbi eh!
 
Top
exitus
view post Posted on 12/4/2010, 18:01




Anche io trovo molto difficile il gioco!che imbranata!!
 
Top
25 replies since 5/4/2010, 10:56   178 views
  Share