90210, Beverly Hills è tornato

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
view post Posted on 12/6/2009, 20:01




Secondo quanto diceva il giornale che stavo sfogliando oggi, lunedì su Rai 2 è iniziato 90210, spin-off del celebre Beverly Hills 90210...
Ecco la trama presa da Wikipedia più qualche mia aggiunta varia:
Come la serie madre, 90210 seguirà la vita e le vicissitudini della famiglia Wilson appena trasferita dal Kansas, composta dai fratelli Annie e Dixon ( praticamente sono la versione molto peggiorata di Brendon e Brenda, Annie poi come personaggio è insopportabilmente irritante e l'attrice che la interpreta non sa recitare, fa solo smorfie su smorfie), dalla madre fisioterapeuta ed ex atleta Debbie Wilson , dal padre Harrison Wilson (Rob Estes che faceva Merlose Place), ex diplomato della West Beverly Hills High e ora nuovo preside della scuola, e da Tabitha Wilson (la nonna mi fa un sacco ridere peccato che non appaia in tutti gli episodi), la matriarca della famiglia ed ex star della tv negli anni 70. Contemporaneamente attorno alla famiglia Wilson gireranno numerosi altri protagonisti: Erin Silver, ragazza ribelle fanatica di YouTube, figlia di Jackie Taylor (Ann Gillespie), nonché sorellastra di Kelly (Jennie Garth) e David Silver (Brian Austin Green); lo spiritoso e scherzoso Ethan Ward (il protagonista più scialbo della storia dei telefilm); Naomi Clark è la tipica ragazza ricca, bella e viziata; l'astemio e discendente di una famiglia persiana Navid Shirazi; Adrianna Tate Duncan(il mio personaggio preferito), la migliore amica di Naomi con problemi di droga.
Qualcuno di voi l'ha visto o ha intenzione di dargli una possibilità??
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 21/6/2009, 19:32




è stato spostato al martedì..
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 21/6/2009, 20:03




Io nn lo sto seguendo anche se non mi sarebbe dispiaciuto... ma i commenti negativi sia tuoi sia altri che n ho letti altrovi mi hanno fatto passare la voglia!

Forse un giorno me le scarico!
 
Top
Axel.84
view post Posted on 21/6/2009, 22:51




CITAZIONE
è stato spostato al martedì..

Per motivi di audience? :huh: .... ma non credo cambi molto... secondo me è già sbagliato in partenza fare dei seguiti o meglio remake di telefilms che hanno avuto grande successo in passato... per tanti motivi. Dal fatto che molti rimangono affezzionati ai personaggi e alle storie di qll'epoca... per poi passare al fatto che la qualità degli attori è scadente rispetto agli attori del passato... le idee per le puntate vengono meno perchè non si possono riproporre storie scopiazzate da qll di quegli anni e così via.
Capisco che vengono fatti qst remake xkè cmq sono telefilms che hanno avuto successo... e capisco anche che lo fanno xkè non hanno più idee di cosa sfornare a livello di telefilms... xò ritengo qst strategia sbagliata.
La dimostrazione è che ogni volta che esce un remake o anche un seguito di un telefilm, di un film... o di un cartone più del 90% delle volte è un flop...
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 23/6/2009, 00:14




si credo che non abbia fatto gli ascolti che si aspettavano...cmq dopo aver visto come hanno continuato le varie storie dei vecchi personaggi ho deciso che queste nuove per me non sono mai esistite, BH è finito tanti anni fa, solo che non chiedetemi perchè io questo lo continuo a vedere xD
 
Top
Axel.84
view post Posted on 24/6/2009, 22:15




CITAZIONE
BH è finito tanti anni fa, solo che non chiedetemi perchè io questo lo continuo a vedere xD

Nostalgia???... :huh: XD ... penso sia probabile nostalgia di uno dei migliori telefilm del passato e basta solo il titolo per rievocartelo alla mente... :D ... un'altra ipotesi può essere come si diceva la scorsa volte della presenza delle tre beniamine (Kelly, Brenda e Donna) ... :lol:
 
Top
Lady Aleera
view post Posted on 25/6/2009, 11:04




L'altro giorno ne ho vista una parte, non mi è sembrato gran che ma nemmeno da buttare via. Tenete presente che io quello "vecchio" non l'ho visto :P ...
È carino, ma non è tra quelli che vado a cercare diciamo!! ;) ;)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 26/6/2009, 00:17




CITAZIONE
Tenete presente che io quello "vecchio" non l'ho visto :P ...

Ecco è per questo che ritieni che questo non sia da buttare viaXD... se avessi visto quello degli anni '90 e questo e li paragonassi... capiresti le differenze abissali che ci sono... a cominciare dalla qualità degli attori che c'erano e la non qualità di quelli che ci sono ora... :D ... ti basti pensare che all'epoca qst telefilm aveva fatto così tanto successo che addirittura ne fecero un vero e proprio merchandising con diversi gadget in uscita (magliette, zaini, diari, ecc.....) ... insomma nulla a che vedere con qst pseudo-serie di adesso... XD ... :D
 
Top
Lady Aleera
view post Posted on 26/6/2009, 09:54




Bè allora credo proprio di essermi presa una brutta cantonata!! xDxD :P :P
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 26/6/2009, 11:29




Bisogna anche considerare che Beverly Hills è stato il primo Teen Drama, è stato lui che ha fatto da apripista diciamo per tutti i vari Dawson's Creek, Oc e tutto ciò che c'è stato dopo, quindi all'epoca rappresentava una novità assoluta, per la prima volta in un telefilm venivano trattate le problematiche giovanile, mentre ora diventa più difficile essere innovativi perchè ogni storia diciamo sembra essere ripresa da questo o quell'altro telefilm..

 
Top
Axel.84
view post Posted on 26/6/2009, 21:33




CITAZIONE
Bisogna anche considerare che Beverly Hills è stato il primo Teen Drama, è stato lui che ha fatto da apripista

Si, è vero... ma oltre alle storie e al fatto che fosse il primo del genere c'era anche una più che notevole differenza a livello interpretativo degli attori... quelli potevano definirsi attori di questi non si può nemmeno definirli... XD ecco... se quello era un' apripista del genere questo è un chiudipista... -_- :D
Questo è l'unico e l'originale ;) --->

 
Top
10 replies since 12/6/2009, 20:01   172 views
  Share