Transformers

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 18/3/2009, 18:23




image

Dopo il primo capitolo che č uscito il 29 giugno 2007 diretto da Michael Bay e Steven Spielberg, ha avuto grande successo tanto che proprio quest'anno, il 26 giugno, uscira un seguito e gią si parla di un 3 film che dovrebbe uscire il 4 luglio del 2012.

Avete visto il primo film, che ve ne pare di questa serie e siete contenti dei seguiti?
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 30/6/2009, 19:41




Uscito il 26 giugno il sequel di qst saga!

Transformers: La vendetta del caduto

image

Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 147'
Regia: Michael Bay
Cast: Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro, Rainn Wilson, Isabel Lucas, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Hugo Weaving, Frank Welker
Produzione: Di Bonaventura Pictures, DreamWorks SKG, Hasbro, Paramount Pictures
Distribuzione: UIP

Ho visto il film a poeriggio: non mi č dispiaciuto: interessante la storia e bellissime le ambientazioni del 2° tempo (Egitto e Petra... vedere le piramidi crollare mi faceva quasi rattristare). Belli gli effetti speciali ma a volte troppo caotici che nn si capisce bene quello che si sta vedenodo, un difetto sono le battaglie troppo lungo.

Tra gli attori bravo Shia Labeouf, Megan Fox invece bella ma non altrettanto brava :lol:
 
Top
Axel.84
view post Posted on 30/6/2009, 22:50




Ho visto il primo e l'ho trovato molto bello... devo ancora vedere il scnd ma promette bene... :) ... devo dire che poi mi fa rifare un tuffo nel passato in qnt da piccolino guardavo il cartone (il vero e unico cartone) dei transformers ... :D
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 2/10/2009, 10:45




1 Luglio 2011, data di uscita di Transformers 3, diretto ancora da Michael Bay e di nuovo da Steven Spielberg; confermata anche la presenza di Megan Fox!!!
 
Top
3 replies since 18/3/2009, 18:23   115 views
  Share