Twilight e i successivi!!!

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 2/3/2009, 12:16




E' uscito da più di tre mesi e ha riscontrato un sacco di successo qst film che parla dellas toria d'amore tra una ragazza umana e un vampiro tratto dall'omonino romazo di Stephenie Meyer e presto sul grande schermo anche i successivi romanzi (New Moon, Eclipse e Breaking Dawn).

Girano già alcune voci soprattutto sul 2° film, che dovrebbe uscire il 20 novembre 2009, ma anche sul 3°

New Moon:
- Fuori Catherine Hardwicke e dentro Chris Weitz (La Bussola D'oro)

- Mentre continuano a susseguirsi annunci e smentite sulla presenza di superstar come Hilary Duff o Madonna nel sequel di Twilight, a pochi giorni dall’inizio delle riprese (che forse faranno tappa anche in Italia) arriva una conferma ufficiale che riguarda però un attore ancora semisconosciuto. Si tratta del 19enne Bronson Pelletier, che, secondo quanto riporta la sua agenzia, «ha ottenuto un ruolo di primo piano in New Moon». Di origine pellerossa (della tribù Cree), interpreterà probabilmente uno dei Quileute, i membri della tribù indiana di Forks. Nulla di certo, invece, sulla presenza di Dakota Fanning nei panni della vampira Jane, mentre sembra ormai definitiva la rinuncia di AnnaLynne McCord al ruolo di Heidi, a causa di sovrapposizioni di set. Il film, il cui titolo ufficiale pare resterà semplicemente New Moon e non come circolato The Twilight Saga's New Moon, arriverà in sala il prossimo 20 novembre.

- Dakota Fanning (La guerra dei mondi, Man on Fire), la (ex) bambina prodigio più gettonata a Hollywood, potrebbe mettere a segno un grande colpo: la giovane attrice è la più accreditata a vestire i panni della vampira Jane in New Moon, secondo capitolo della saga di Twilight portata con successo al cinema lo scorso autunno. Jane è una dei membri del clan dei Volturi, che abitano nella toscana Volterra, ed è capace di infliggere dolore con un solo sguardo. Dakota non ha ancora confermato la sua partecipazione al film diretto da Chris Weitz (La bussola d’oro), ma si sa che la sua presenza farebbe molto contenti i fan, che la troverebbero perfetta per il ruolo, tanto da essere stati proprio loro a suggerire il suo nome. Le riprese del film cominceranno a marzo, e avverranno anche in Italia. Che faccia parte o meno del cast di New Moon, è sicuro che ritroveremo la Fanning in almeno altri due film nei prossimi mesi: il fantascientifico Push, dove recita accanto a Chris Evans, e La vita segreta delle api, dramma famigliare che ha fatto incetta di premi negli Usa.

- La lincantropa Leah potrebbe essere interpretata da Vanessa Hudgens (High School Musical)

- Dopo un lungo periodo d’incertezza, la casa di produzione Summit ha confermato il ritorno del diciassettenne Taylor Lautner nelle vesti di Jacob per il sequel di Twilight, New Moon. Inizialmente l’attore stava per essere sostituito perché considerato troppo magro per il suo ruolo, in quanto Lautner si dovrà trasformare in un licantropo dall’enorme corporatura. È così che il futuro Jacob ha iniziato un duro regime di allenamento fisico per poter interpretare il suo personaggio e pare che abbia funzionato alla perfezione. Mentre l’attore si allenava duramente, i fan si sono scatenati sul web in sua difesa, probabilmente influenzando anche la scelta della Summit. Intanto, il regista Chris Weitz ha dichiarato: «Sono molto contento che Taylor interpreterà Jacob Black in New Moon e che la scelta sia supportata dalla Summit, dai produttori e da Stephenie Meyer. I personaggi dei libri di Stephenie compiono straordinari cambiamenti sia a livello fisico, sia di circostanze. Quindi non sono stupito se ci sono stati alcuni problemi nella scelta dello stesso attore per interpretare un personaggio che cambia così spesso nei capitolo successivi. Comunque la mia prima impressione era che Taylor doveva essere Jacob, e che i libri ne ricaverebbero un notevole vantaggio ad avere un attore adatto per la parte». Anche l’attore Lautner ha commentato: «L’esperienza di Twilight è stata meravigliosa e non vedo l’ora di continuare con New Moon. Ho lavorato duramente per raggiungere il giusto livello fisico che il mio personaggio richiede e non vedo l’ora che inizino le riprese».


Eclipse:
Dopo aver scelto una mano maschile per la regia di New Moon (che sarà diretto da Chris Weitz) potrebbe essere un’altra donna (dopo la regia del primo capitolo affidata a Catherine Hardwicke) a dirigere il terzo film della saga di Twilight. Tra i nomi presi in considerazione dalla Summit Entertainment (stando a quanto riportato da Entertainment Weekly) ci sarebbe a sorpresa quello di Drew Barrymore. L’attrice americana infatti ultimamente ha allargato i propri orizzonti, aggiungendo al suo curriculum di interprete e produttrice anche il ruolo di regista. Pellicola di debutto è stata per la Barrymore la commedia Whip it!, in cui ha diretto se stessa accanto a Ellen Page (Juno). Tratto dal romanzo Derby Girl il film racconta la storia di Bliss Cavendar (Ellen Page), una giovane texana dai capelli tinti di blu e con la passione per il rock-indie. Mentre sua madre la tormenta con la sua fissazione per i concorsi di bellezza, Bliss trova la sua strada unendosi a una squadra di roller derby, uno sport femminile acrobatico su pattini a rotelle. Per scoprire come se la cava Drew dietro alla macchina da presa dovremo aspettare ancora qualche mese, dato che il film uscirà negli Usa il prossimo ottobre; mentre la sua partecipazione a Eclipse, che arriverà al cinema il 30 giugno del 2010, resta ancora tutta da confermare.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 10/3/2009, 14:49




Notizie riguradanti il 3° film, tratto da Eclipse: la data di uscita è fissata per il 30 giugno 2010.

Edited by al_87_rm - 11/3/2009, 18:38
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/3/2009, 18:37




Un nuovo nome si aggiunge alla lista dei candidati per la regia di Eclipse, il terzo film della Twilight’s Saga. Si tratta di Juan Antonio Bayona, regista dell’apprezzatissimo horror The Orphanage e pupillo di Guillermo Del Toro, che ha prodotto il suo film. A contendersi il ruolo dietro la macchina da presa sono insieme a Bayona anche Drew Barrymore, reduce dalla sua prima prova da regista con Whip it!, Paul Weitz (fratello di Chris Weitz, che a giorni sarà sul set del secondo capitolo della saga, New Moon) e James Mangold (Quel treno per Yuma). Se la scelta della Summit Entertainment (casa di produzione di Twilight) ricadesse su Bayona, il terzo film sulla storia di Edward e Bella si profilerebbe come un film di genere che ben si adatterebbe alla trama del romanzo di Stephenie Meyer, che al filo narrativo del triangolo amoroso tra Edward, Bella e Jacob aggiunge quello di una serie di misteriosi omicidi sui quali i protagonisti indagano. Per l’immediato futuro intanto Bayona è occupato con il thriller apocalittico prodotto dalla Universal, Hater, nel quale la società sarà sotto la crescente minaccia di cittadini che diventano misteriosamente e improvvisamente violenti. Mentre si attende di sapere chi dirigerà Eclipse, Chris Weitz è pronto a dare il primo ciak sul set di New Moon il prossimo 23 marzo a Vancouver in Canada.

Edited by al_87_rm - 11/3/2009, 18:38
 
Top
terryborry
view post Posted on 11/3/2009, 18:38




Caspita :blink: hanno appena fatto il primo film,il secondo lo stanno girando e già parlano del terzo? :wacko: Mamma mia :o:

Comunque il primo film è abbastanza accettabile,credevo ke sarebbe stato una vera schifezza,invece mi sono dovuta ricredere...anke se mi sarebbe piaciuto ke avessero aggiunto la storia di Carlisle,perkè in tutti e 4 i libri viene raccontata la storia di ognuno dei membri della familgia Cullen in modo da conoserli meglio,invece si sono soffermati solo sulla storia tra bella e Edward,comunque speriamo ke nei successivi film le metteranno.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 13/3/2009, 20:54




Variety e il blog di Nikki Finke ieri avevano dato per certa la scelta di Juan Antonio Bayona per la regia di Eclipse, terzo film della Twilight Saga. Considerata l’attendibilità delle fonti, lo scoop si è presto diffuso a macchia d’olio sui giornali e sulla rete salvo poi essere smentita oggi su LA Times, da Erik Feig, presidente di produzione della Summit Entertainment, che ha dichiarato: «La regia di Eclipse non è stata ancora offerta né a Juan Antonio Bayona né a nessun altro. Abbiamo incontrato tre o quattro registi di talento, e ne incontreremo altri tre o quattro prima di prendere una decisione. Nikki non ha mai chiamato la Summit o nessuno dei produttori e Variety ha preso le informazioni direttamente dal suo blog senza chiamare a sua volta nessuno, cosa che trovo doppiamente irresponsabile». A queste dichiarazioni sono seguite ulteriori polemiche e chiarimenti in cui Feig si è scusato con Nikki Finke, assicurandole di essere stato frainteso dal giornalista del LA Times e di non averla mai definita irresponsabile. Intanto Bayona ha incontrato l’autrice della saga, Stephenie Meyer e, pur definendosi un ammiratore della serie, ha espresso la propria perplessità sulla scelta di dirigere un film con un cast e molti elementi stabiliti a priori. Quel che conta in sostanza è il fatto che il terzo film della saga sui vampiri resta ancora orfano… In attesa di conferme.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 28/3/2009, 21:34




un nuovo nome si aggiunge al cast del secondo capitolo della Twilight Saga, le cui riprese sono già iniziate in questi giorni a Vancouver per la regia di Chris Weitz. Si tratta della top model canadese Noot Seear (25 anni) che dovrebbe interpretare Heidi, la vampira “cacciatrice di uomini” che Edward e Bella incontrano a Volterra nella tana dei Volturi. Il manager della ragazza non ha ancora voluto confermare il casting definitivo, ma ha detto che è in “trattative”: EOnline invece dice che la ragazza ormai ha firmato. I nomi degli attori nativi americani che vestiranno i panni dei Quileute, gli abitanti della riserva indiana La Push, sono: Chaske Spencer, Bronson Pelletier, Alex Meraz, Kiowa Gordon e Tyson Houseman.

image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 1/4/2009, 08:34




Continuano a fioccare i nomi degli interpreti che andranno a chiudere il cerchio del cast di New Moon, il sequel di Twilight. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è il ventenne inglese Jamie Campbell- Bower che ha rivelato alla BBC che sarà lui a vestire i panni dell’iroso Caius, uno dei membri della famiglia dei Volturi, i vampiri italiani che Edward e Bella incontrano a Volterra. Nella sua intervista alla BBC News l’attore ha dichiarato: «Siete le prime persone a cui lo dico. Le riprese sono già iniziate, ma raggiungerò il cast a Giugno». Questo indurrebbe a pensare che le riprese previste in Italia per maggio possano essere state posticipate al mese successivo o che le gallerie sotterranee di Volterra (nelle quali si svolgono le scene con i Volturi) possano essere ricostruite negli Usa. Riguardo questo ruolo l’attore si dice entusiasta: «Non avevo mai letto i libri prima. Ma l’anno scorso la pellicola - Twilight - ha riscosso un successo planetario e sono veramente felice di entrare a far parte del progetto!». Sui nomi di coloro che lo affiancheranno nei panni di Marcus e Aro però mantiene il più assoluto riserbo: «Conosco i nomi degli altri attori che entreranno a far parte del cast insieme a me, ma sfortunatamente non posso rivelarli. Vi dico soltanto che tutti i rumor apparsi in rete sono falsi!».

image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/4/2009, 10:39




Dai licantropi di Underworld ai vampiri di Twilight. È il destino di Michael Sheen che, secondo quanto riportato dal Daily Mail, è stato scelto dal regista di New Moon, Chris Weitz, per la parte di Aro, uno dei tre leader dei Volturi, antico clan di vampiri che risiede in Italia nei libri di Stephenie Meyer, autrice della Twilight Saga. «Il ruolo di Michael è importantissimo», ha spiegato Weitz confermando la presenza dell'attore nel cast, «E' il capo dei vampiri, e nonostante l'aspetto amichevole rappresenta in realtà una spaventosa minaccia». Con questo ingaggio Sheen si unisce al giovane collega Jamie Campbell-Bower, scelto per la parte del Volturo Caius. Ancora vacante il ruolo di Marcus, ultimo elemento del macabro triumvirato che presumibilmente sarà chiuso presto, considerato che le riprese del film sono già in pieno svolgimento e si preparano ad approdare in Italia (salvo cambiamenti di programma) per il prossimo maggio.

image
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 15/4/2009, 22:48




direttamente dal sito della Summit....

SUMMIT ENTERTAINMENT STARTS PRODUCTION ON THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON

Los Angeles, CA April 15, 2009 — Principal photography has begun on Summit Entertainment's THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON, it was announced today by Erik Feig, Summit's President of Production. Kristen Stewart, Robert Pattinson and Taylor Lautner reprise their roles as Bella Swan, Edward Cullen and Jacob Black. Academy Award-nominee Chris Weitz (THE GOLDEN COMPASS, ABOUT A BOY) is the director. NEW MOON is filming on locations in Vancouver, BC and Tuscany, Italy.

Also rejoining the movie are Ashley Greene as Alice, Peter Facinelli as Carlisle, Elizabeth Reaser as Esme, Kellan Lutz as Emmett, Nikki Reed as Rosalie, Jackson Rathbone as Jasper, Edi Gathegi as Laurent and Rachelle Lafevre as Victoria.

New cast members include the legendary Volturi, a venerable coven of vampires who weigh and impose the laws of the vampire world, as well as two new members of the Quileute Indian Nation. The Volturi include Charlie Bewley as Demetri, Jamie Campbell Bower as Caius, Daniel Cudmore as Felix, Christopher Heyerdahl as Marcus, all Volturi enforcers. Dakota Fanning plays Jane, a high ranking and powerful Volturi member and Cameron Bright is Alec, her brother. Noot Seer plays Volturi member Heidi. Michael Sheen plays Aro, the Volturi leader. Graham Greene appears as Harry Clearwater, Quileute tribal leader and old friend of Bella's father Charlie. Tinsel Korey is Emily, the fiancé of Sam Uley.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 23/4/2009, 20:15




Stavolta è ufficiale: la Summit Entertainment ha scelto chi dirigerà il terzo capitolo della Twilight Saga, si tratta di David Slade, che in mezzo ai vampiri dovrebbe sentirsi piuttosto a suo agio. Il suo precedente dietro la macchina da presa infatti è l’horror 30 giorni di buio
L’uscita nelle sale di Eclipse è fissata per il 30 giugno 2010.
 
Top
Lady Aleera
view post Posted on 3/5/2009, 10:56




Sono appena andata a comprare il DVD di Twilight!!
Non vedo l'ora di rivedermelo!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/5/2009, 11:11




CITAZIONE (Lady Aleera @ 3/5/2009, 11:56)
Sono appena andata a comprare il DVD di Twilight!!
Non vedo l'ora di rivedermelo!!! :woot: :woot: :woot:

Quale hai preso?
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 3/5/2009, 12:45




nell'attesa di vedere New moon se vi interessa qui http://www.laineygossip.com/Kristen_Stewar...CatID=0&CelID=0 e qui ci sono numerose foto dal set!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 19/5/2009, 13:52




Primo poster di New Moon

image
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/5/2009, 19:16




Io ho letto in rete,ke è quasi pronto il copione di Breaking Down :lol: pazzesco... li stanno facendo uno dietro l'altro :rolleyes:

Bello il poster,questo non lo avevo ancora visto :wub: Ne hanno fatti parecchi di poster rispetto a Twilight :huh:

Io anke ho preso il dvd quand'è uscito. Ho preso l'edizione speciale a 2 dischi :wub: e settimane fa è uscito lo stesso su Panorama :blink: avessi aspettato... :cry:
:lol: :lol:

Twilight è un buon film,anke se l'atmosfera la trovo sempre cupa,però nel complesso è passabile,non ho molte critiche da fare anke perkè mi aspettavo di peggio :rolleyes:

Speriamo ke anke per New Moon sia lo stesso :shifty:

Al, tu non te lo dovevi vedè? Oppure era solo il libro ke ti dovevi leggere? :huh:

Comunque questa saga sta andando alle stesse,con i dvd adesso hanno allegato anke un braccialetto con una mela come ciondolo :rolleyes:
E questo è nulla,hanno fatto di tutto: gioco a quiz, bamboline,card, orecchini,poi lo stemma dei Cullen ke hanno addosso proprio loro nel film, il braccialetto ke Jacob regala a Bella nel terzo libro con il pendente di Edward,l'anello di fidanzamento, addirittura in Giappone è già uscito il fumetto :o: :o:
 
Top
37 replies since 2/3/2009, 12:16   450 views
  Share