Disegna Manga e Anime [Deagostini], In edicola sabato 24 gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
ZA-VIII
view post Posted on 29/1/2009, 17:51




Sei un appassionato di manga? Ti piace disegnare? Allora non ti resta che recarti in edicola e approfittare del kit "Disegna Anime e Manga", dove troverai tutto ciò che ti occorre per diventare un abile Mangaka.

Il primo fascicolo contiene un mangaka block, 2 matite e un fascicolo con immagini illustrative, segreti dei mangaka per insegnare passo passo a disegnare.

"Durata dell'opera
Sono previste 60 uscite, composte da un fascicolo e dai migliori materiali per disegnare, colorare e inchiostrare manga e anime.
La prima uscita conterrà anche una card, con un codice stampato che permetterà di accedere a un'area riservata del sito, contenente materiali supplementari.
Per conservare i fascicoli sono previsti 3 raccoglitori."


"Periodicità
La prima uscita sarà in edicola sabato 24 gennaio 2009. Le successive fino all'uscita n. 21 saranno in edicola a cadenza quattordicinale. Dall'uscita n. 22 saranno in edicola a cadenza settimanale. Il giorno di uscita effettivo nella settimana sarà, a partire dal n.12, il martedì."

"Prezzi
La prima uscita costa 1,99 €; le successive 6,99 €.
I 3 raccoglitori saranno venduti in edicola in corrispondenza delle uscite n. 10 - 30 - 50 a un costo di 6,50 € ciascuno."


Le sezioni che accompagnano il fascicolo

1 - Universo Manga
2 - I segreti del disgno
3 - Mangaka Files
4 - Parola di...
5 - Enciclopedia
6 - Strumenti Manga




Per maggiore informazione cliccate su:Deagostini - Disegnare Anime e Manga

n.b
La notizia qui riportata è scritta dallo stesso autore ZA-VIII(INFINITO) nel sito www.webzine.anigate.net, che si ringrazia per la collaborazione.

Edited by ZA-VIII - 29/1/2009, 18:15
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 29/1/2009, 18:08




L'opera è davvero interessante!!! Mi ha incuriosito dalla 1° volta che ho visto in TV l apubblicità infatti mi sono comprato la 1° uscita ma nn credo che la continuerò... sn sempre soldi, facendo un piccolo calcolo ho visto che verrebbe a costarte 414,4€ e nn sn certo bruscolini!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 15:37
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
30,429
Location:
Reggio Calabria

Status:


Quest'opera è già la seconda volta ke esce.La prima è stata circa due anni fa,però ero indecisa se prenderla,adesso anke però,se ancora sono in tempo vedo di prendermi la 1° uscita o la 2°.
Spero ke nn sia una cavolata come guide,soprattutto man mano ke va avanti.

Si,è vero ke sommando è una bella cifra,però esce ogni 14 giorni,quindi almeno io,se devo seguirla,nn me la sento poi tanto.Poi,spotresti prenderti soltanto le uscite ke ti interessano (quasi quasi faccio ank'io così,anke perkè le prima uscite soprattutto la prima,parlera di del corpo ecc...e ste cose io le so a memoria ormai -__-; mi interessano di più le tecniche per colorare...)
 
Web Contacts  Top
beatsteeldrum
view post Posted on 20/1/2010, 12:56




scusate, ma mica sapete se è possibile reperirli senza necessariamente ordinarli on-lkine? Anche perchè io ci ho provato, ma mi hanno detto che era tutto finito.... E poi sinceramente a me non è che interessa tantissimo degli strumenti allegati ai fascicoli, quindi ero intenzionata più ad acquistare i numeri senza strumenti piùttosto che le uscite con matite e pennarelli o fogli gomma e altro...
 
Top
Axel.84
view post Posted on 24/1/2010, 12:08




Io onestamente non saprei ma dubito che tu possa acquistarli senza gli allegati...
 
Top
NikyNikyPatd
view post Posted on 10/6/2011, 11:14




Io ho ordinato disegna manga&anime e praticamente ho ordinato il fascicolo 2 e 3 con il regalo ... vorrei sapere perchè me l'hanno spedito a casa due volte .... mentre mi doveva arrivare il 4 e 5 fascicolo con la artgrip rossa e la scatola in legno laccato ... chi me lo saprebbe spiegare?
 
Top
saildWedKnina
view post Posted on 20/1/2013, 04:53




Hi men! How are you currently immediately?
 
Top
6 replies since 29/1/2009, 17:51   3429 views
  Share