Nabari

« Older   Newer »
  Share  
Gintoki83
view post Posted on 25/1/2009, 00:44




image

Trama: La storia è ambientata nel mondo di Nabari. Un mondo puramente fantastico, nulla è come sembra. Il personaggio principale è Miharu Rokujou, uno studente delle medie. Miharu custodisce un terribile segreto, dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, ovvero l’arte segreta ninja della conoscenza assoluta.

Opinione Personale: L’anime si presenta molto innovativo e interessante, anche sul punto di vista sentimentale. A prima vista sembra una cosa già vista, tipo nell’anime Naruto. Invece mi sono dovuto ricredere, è strutturalmente molto diverso. La realizzazione visiva, grafica, audio, sono impeccabili. Parlando del doppiaggio dei nostri doppiatori, stessa identica cosa. Comunque è ancora presto per trarre conclusioni, alla fine siamo solo alla 8 puntata su 26.

Secondo il mio modesto parere, è un anime che merita. Molto curato nei disegni, l’ambientazione e la trama. A me sinceramente è piaciuto, o perlomeno i primi 8 episodi trasmessi finora. Guardatevelo, chissà, forse potrebbe piacervi anche a voi.

Ecco la sigla di apertura:

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 25/1/2009, 01:03




Non ne ho mai sentito parlare ma devo dire che sembra interessanbte e anche i disegni nn sn niente male!!! Dv lo trasmettono?
 
Top
Gintoki83
view post Posted on 25/1/2009, 11:19




Ovvio... su Mtv e dove senno :D
 
Top
Axel.84
view post Posted on 25/1/2009, 14:00




Beh l'unica emittente televisiva che può trasmettere qst anime è MTV... ^_^ una volta c'erano le reti private ma ora............. <_< anche se devo dire che qui in Sicilia c'è Telecolor che qlk anime lo trasmette... :P ma complessivamente ormai è rimasto solo MTV... :lol:
 
Top
3 replies since 25/1/2009, 00:44   141 views
  Share