Kaką rimane!!!

« Older   Newer »
  Share  
Axel.84
view post Posted on 20/1/2009, 01:23




Kaką rimane al Milan


Giornata intensa quella che ha contraddistinto questo Lunedģ 19, infatti fino ad un paio di minuti dopo le 22 la trattativa che avrebbe portato l'asso brasiliano dal Milan al Manchester City sembrava in dirittura d'arrivo per una cifra di poco inferiore ai 130 milioni di euro per il Milan. Ecco perņ il colpo di scena, intorno alle 22:45, quando sembrava ormai gią tutto definito, Kaką, a cui il City proponeva una cifra vicina ai 18 milioni di euro lordi a stagione, ha detto no al trasferimento ai Citizien preferendo di rimanere al Milan con un ingaggio che č di circa la metą di quello che proponeva la seconda squadra di Manchester e accettando la richiesta da parte del Milan di non chiedere ulteriori aumenti d'ingaggio.

Le parole di Kaką:
"Alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove č in realtą il mio cuore" "Tutti i messaggi che mi arrivavano dicevano di scegliere con il cuore e penso che alla fine questa scelta č stata cosģ. Non č stata assolutamente economica. Milano e il Milan sono casa mia".

Le parole del presidente Berlusconi:
"Per il giocatore brasiliano i soldi non sono tutto. Noi non potevamo e non possiamo offrirgli quello che gli ha offerto il Manchester e lui ha rinunciato all'enorme offerta ricevuta per l'affetto che gli hanno dimostrato tifosi e i suoi amici e compagni. Ha dimostrato di essere un grande uomo con dei valori oltre che un grande calciatore. Lui resta con noi, ci sono cose che sono pił importanti dei soldi: noi siamo felici".

image



Grazie presidente, grazie Milan e soprattutto................ GRAZIE KAKA'!!!!!!! ... :cry:
 
Top
0 replies since 20/1/2009, 01:23   81 views
  Share