Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/1/2009, 15:53




Dal 7 gennaio su italia uno alle 21 ci saranno le prime due puntate del mio telefilm preferito Gossip Girl^^ Giovedì 8 Gennaio verranno trasmessi altri due episodi e poi continuerà ad essere trasmesso ogni giovedì...
Ecco un pò la trama:
Il telefilm è narrato attraverso gli occhi dell'onnisciente ma invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl.
Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutti i protagonisti dell'Upper East Side. Essi ricevono le notizie di Gossip Girl attraverso un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet. La serie inizia con la blogger che annuncia il ritorno in città di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), la ragazza "in" per eccellenza a Manhattan, la quale, un anno prima, è partita improvvisamente per il college senza dare spiegazioni ai suoi amici, compresa la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester). Blair, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica può diventare la vera leader della scuola; per la prima volta i riflettori sono sempre su di lei. Nonostante ciò, Blair dovrà combattere per avere la piena attenzione del suo storico fidanzato Nate Archibald(Chace Crawford), in conflitto con la sua vita familiare a causa del temperamento passivo di suo padre, praticamente mantenuto dalla moglie. Ci pensa Chuck Bass (Ed Westwick), :wub: :wub: autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia, a dare una "svegliata" alla vita altrimenti noiosamente regolare e poco "in" del ragazzo.
Quando Serena torna dal suo auto-imposto esilio si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici; a tenderle una mano è invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte Rufus Humphrey (Matthew Settle), e con sua sorella Jenny Humphrey (Taylor Momsen), quattordicenne in cerca di popolarità.

SIGLA




Qualche foto:

image

image

image



Edited by ZA-VIII - 5/10/2009, 23:56
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 4/1/2009, 16:47




Interessante!!! E poi Sana me ne hai parlato così bene in diverse occasioni che mi ha incurisoito... premetto che ho già tutta la 1° serie scaricata pronta da vedere ma non mai trovato tempo per farlo, forse ora che lo fanno in TV è la volta buona che lo vedo e poi in caso per velociazzare la cosa, e anche per non averli scaricati a vuoto, guarderò quelli che ho!!! :lol:

Edited by al_87_rm - 4/1/2009, 21:34
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 4/1/2009, 20:08




si bravo Al dagli una possibilità...
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 4/1/2009, 21:36




Lo farò sicuramente!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 7/1/2009, 12:33




stasera inizia GG!!!al ricordati di vederlo!!!!!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 7/1/2009, 13:02




Non me lo dimenticherò, stanne certa!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/1/2009, 16:59




Ho visto le prime due puntate e devo dire che non è stato niente male!!! Molto carino e divertente e poi è pieno di misteri e intrighi... fortuna che per vedere le due prox puntate non bisognerà aspettare tanto in quanto vengono trasmesse stasera!!!

Grazie Sana per avermi consigliato di vederlo!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 8/1/2009, 18:33




Sono contenta che ti piaccia, anche se come ti ho forse già detto per me ingrana veramente a partire dalla settima puntata, una delle mie puntate preferite :wub:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/1/2009, 18:46




Allora attenderò con ansia di vederla e nell'attesa mi godrò le altre che cmq credo nn saranna da meno!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/1/2009, 11:31




Al hai visto le puntate di ieri come ti sono sembrate?
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 9/1/2009, 12:55




Belle... sono contento che S e B hanno rifatto pace!!! :lol:

Orta dovrò aspettare fino a giovedì prosimo per le altre a meno che... :)
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/1/2009, 13:43




Sperando che arrivi a giovedì prossimo...gli ascolti che ha fatto sono stati bassini..:((
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 9/1/2009, 22:50




Peccato :(
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 10/1/2009, 14:15




Come previsto infatti è stato annunciato che da giovedì proximo GG sarà spostato in seconda serata...
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 10/1/2009, 15:33




In caso ho sempre le puntat scarica... quindi in un modo o nell'altro lo vedrò!!! Cmq è davvero un peccato!!! :(
 
Top
53 replies since 4/1/2009, 15:53   810 views
  Share