I Liceali

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 9/11/2008, 01:47




image

E' una miniserie televisiva prodotta da Taodue Film per Mediaset che racconta la vita di un gruppo di studenti, frequentanti un prestigioso liceo di Roma (il Mamiani). La 1° serie, composta da 6 episodi, č stata trasmessa in anteprima assoluta dal canale Joi ed in seguito in chiaro su Canale 5 nel maggio 2008.
Molto probabilmente ci sarą, dato l'enorme successo che ha avuto, anche una seconda serie e parte delle riprese dovrebbero essere state fatte quest'estate approfittando della chiusura della scuola.

Il cast č ricco di personaggi conosciuti come Giorgio Tirabassi nella parte del professore di provincia (Antonio Cicerino) e Claudia Pandolfi, nell'insegnante di storia dell'arte (Enrica Sabatini).

Come serie, anches se corta, io l'ho trovata molto simaptica e dibvertente anche perchč vedere quei ragazzi un po' mi riportava al tempo del liceo e quindi mi immedesimavo in loro!!!

Qualcuno di voi l'ha seguita? Come vi č sembrata?
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 18/5/2009, 21:29




Dal 24 maggio su Joi (canale del Digitale Terrestre) comincerą la 2° serie di questo telefilm e poi successivamente verrą trasmessa su Canale5
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 26/5/2009, 22:13




Vista la 1° puntata della 2° serie.
Carina... la nuova ragazza arrivata non č il massimo ma credo che nel corso della serie cambierą e si farą apprezzare!!! Sono curioso di conoscere la sua storia!

Gli altri ragazzi tutti simpatici. :lol:

 
Top
2 replies since 9/11/2008, 01:47   107 views
  Share