eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
lizzybizzy410
view post Posted on 8/11/2008, 18:24




ciao a tutti, sono Annalisa
sono arrivata qui "per caso",
ma ho visto gia 2-3 argomentini interessanti
ci si legge in girooo
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/11/2008, 18:27




Ciao lizzy, benvenuta nel nostro forum, mi fa piacere che ti sei iscritta e che già hai trovato degli argomenti che ti interessano!!! Sicuramente ti troverai bene. Ci si legge in giro!!! :lol:
 
Top
ZA-VIII
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/11/2008, 18:50




Lizzy , spero che il caso ti abbia portato nel posto giusto o almeno dove tu possa trovare ciò che ti serve. :P Il forum è in continuo aggirnamento , quindi trovarei sempre qualcosa di interessante o info utili. ;) Hai qualche interesse particolare come: Musica, anime , manga game ecc.?:) Grazie per averci scritto e buon proseguimento di forum.:)
 
Top
lizzybizzy410
view post Posted on 8/11/2008, 19:11




beh, ultimamente sto guarendo un po dai manga e mi sto dando piu agli americani/inglesi.

al momento infatti sto leggendo Invincible, Promethea, Runaways e....
boh, robetta varia che mi fa conoscere il mio moroso...

Di manga invece sto finendo di leggere 20th century boys, Death Note purtroppo non mi attira piu da tempo, cosi come Nana e tutti gli shojo in generale (sono una femmina un po anomala, femminuccia si, ma non troppo!), adoro Adachi, di cui sto cercando di recuperare le serie piu vecchie...

altro...che dire... leggo molto poco ultimamente ma faccio acquisti mirati, l'universita mi lascia poco tempo che dedico piu ai videogiochi, possiedo un ds ciccio e una wii ma passo piu tempo con la portatile di casa nintendo (ha lo schermo retroilluminato, che i libri non hanno, l'ideale per passare una mezz'oretta comoda comoda sotto le coperte prima di nannare!)

per quanto riguarda film e telefilm vedo un po di tutto, forse piu tf che film, sono una grande appassianata di Lost , Pushing Daisies, BattleStar Galactica e tutto cio che capita (ma non sopporto OC, una mamma per amica e dawson creek vari e simili, neanche quando ero una mocciosetta sedicenne....!)


per ora basta cosi dai, spero di non avervi annoiato e di far presto anche la vostra conoscenza!
Bye!

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/11/2008, 19:19




CITAZIONE (lizzybizzy410 @ 8/11/2008, 19:11)
ma non sopporto OC, ... e dawson creek vari e simili, neanche quando ero una mocciosetta sedicenne....!)

Dawson's Creek è il mio preferito e anche O.C. mi è piaciuto molto :cry: da qst punto di vista abbiamo gusti contrastanti ma dal punto di vista DS no... anche io da quando ce l'ho nn mi staccherei mai!!! :lol:
 
Top
lizzybizzy410
view post Posted on 8/11/2008, 19:23




ups, spero di non aver offeso ne te ne altri utenti
pero proprio ste cose troppo sdolcinose non fanno proprio per me,
ho gia la testa tra le nuvolette rosa per i fatti miei! =)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/11/2008, 19:26




No, non hai offeso nessuno... hai solo espresso un tuo parere!!! D'altronde non siamo tt uguali e pognuno ha i suoi gusti!!! :lol:
 
Top
Axel.84
view post Posted on 9/11/2008, 00:40




Mi unisco nel darti il benvenuta... spero ti troverai bene fra noi... ci si sente... anzi cm dice Al... ci si legge... :D
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 9/11/2008, 11:44




BENVENUTA!!!!
 
Top
terryborry
view post Posted on 12/11/2008, 19:53




Benvenuta Annalisa,io mi kiamo Teresa (^__^)/
 
Top
cespuspeck
view post Posted on 15/11/2008, 13:26




Uh Annalisa, io sono Lisa, piacere!! :P
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 15/11/2008, 18:45




lizzybizzy410 non ci hai annoitao nel modo più assoluto, :P ti ho chiesto io di discriverti un pò e lo hai fatto in modo esaustivo Grazie. ;) Ti raccomando di dire sempre la tua, :D ognuno deve essere libero di esprimersi rispettando sempre il pensiero degli altri.:)
 
Top
~Smoker™
view post Posted on 15/11/2008, 20:31




Welcome^^
 
Top
lizzybizzy410
view post Posted on 17/11/2008, 16:53




eh eh! grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
:lol:
nella mia presentazione vorrei aggiungere anche il fatto che studio fuori città,
torno a casa nei fine settimana o nei periodi di "maggiore stress" un weekend si e uno no.
questo per dire: non ho sempre con me la connessione internet purtroppo, ma appena posso prometto di fare un salto qui sul forum a salutare! image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 17/11/2008, 20:01




Non preoccuparti lizzy, meglio poco che mai!!! :lol:
 
Top
14 replies since 8/11/2008, 18:24   168 views
  Share