Boogie Pimps - Somebody to love
Poll choicesVotesStatistics
Originale2 [50.00%]
Bizzarro1 [25.00%]
Osceno1 [25.00%]
Piacevole0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Boogie Pimps - Somebody to love, Video strano e musicale...

« Older   Newer »
  Share  
ZA-VIII
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/11/2008, 17:11




Quando l'ho visto per la prima volta avevo difficoltà a secgliere la sezione più adatta, :lol: è vero che si tratta di un video musicale però... anche molto strano... :D Voi che ne pensate?:)





Edited by ZA-VIII - 29/1/2009, 16:57
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/11/2008, 17:16




Un po' srtrano lo è ma è abche divertente e simpatico... i bambini sono carinissimi, soprattutto quando scendono e assumono la forma a cuore :lol:

Cm votazoionme dico: originale!!!
 
Top
cespuspeck
view post Posted on 8/11/2008, 17:18




Orribile e tremendamente kitsch! :ph34r:
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 8/11/2008, 17:56




CITAZIONE (al_87_rm @ 8/11/2008, 17:16)
Un po' srtrano lo è ma è abche divertente e simpatico... i bambini sono carinissimi, soprattutto quando scendono e assumono la forma a cuore :lol:

Cm votazoionme dico: originale!!!

Volendo può anche essere orginale... :lol:
---------------------------------------------------------
cespuspeck tu dici? :D Non apprezzi l'impegno?:)
 
Top
cespuspeck
view post Posted on 8/11/2008, 18:34




L'impegno?Scusami ma non ne vedo..mi sembra che sia un modo osceno di correlare nudità femminile [e quindi specchietto per le allodole in fatti di marketing] e spirito materno..
Oltretutto l'invito al latte è un mal celato invito sessuale palesemente mirato al successo..Non credi? :)
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 8/11/2008, 18:54




cespuspeck la mia era una battuta, che ha trovato riscontro in quello che pensavo. :lol: L'ombra del marketing sembra aleggiare sul tema in questione, però alla fine non è cosi. :lol: E' solo un video molto, molto strano e controvreso. :)
 
Top
cespuspeck
view post Posted on 8/11/2008, 18:56




Sì scusami, dalla mia risposta non si capiva che il tono era molto tranquillo..ho capito che la tua era una battuta :P è che non mi so esprimere!
Comunque non so..credo che il marketing ci sia eccome..
 
Top
Axel.84
view post Posted on 9/11/2008, 01:34




CITAZIONE (cespuspeck @ 8/11/2008, 18:56)
Comunque non so..credo che il marketing ci sia eccome..

Io credo ke qnd un cantante faccia un video musicale cmq anke se minimamente lo fa smpr cn l'intenzione di pubblicizzare al meglio il pezzo musicale... e quindi in qst senso l'ombra dl marketing aleggia smpr anke in minima parte :P . Quindi premesso ke il marketing c'è di mezzo smpr e cmq anke in piccola parte... dico ke in qst video la parte dei bambini ke si paracadutano è trpp divertente... qnd in qst senso dico "originale"... :D
 
Top
7 replies since 8/11/2008, 17:11   301 views
  Share