Disegni by me!

« Older   Newer »
  Share  
PaolaRaffaele
view post Posted on 24/10/2008, 14:56




ciao ragazzi, visto che mi è stato inviato un messaggio privato, dove c'era scritto un invito nel pubblicare i miei disegni, presenti nella firma, ho pensato di accetarlo. e così ho aperto questo discussione per inserire i miei disegni, anche quelli non presenti nella firma

imageimageimageimageimageimageimageimage

imageimageimageimageimageimageimageimage

imageimageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage




spero vi piacciano! mi raccomando commentate in tanti

Edited by ZA-VIII - 24/10/2008, 16:26

Attached Image: Anya2.jpeg

Anya2.jpeg

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 24/10/2008, 15:20




Complimenti... sono davvero dei bei disegni!!! :lol:

P.S. spero ti vederti anche in altri topic, ovviamente puoi presentarti nella sezione apposita!!! Ci si legge in giro!
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 24/10/2008, 15:22




PaolaRaffaele Grazie per aver accettato l'invito.:) E' un piacere ospitare nuovi disegnatori nel nostro forum, :D come puoi ben vedere in questa sezione diamo spazio a tutti coloro che vogliono condividere le loro creazioni ispirandosi a manga o fumetti.:) le somiglianze sono buone, ;) i colori ben dosati e il disegno fantastico come i personaggi che hai usato. :D Ti invito a postarne ancora, perchè come ho detto precedentemente, in questa sezione i disegni sono ben accetti.:)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 24/10/2008, 17:33




Sono davvero bellissimi!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 25/10/2008, 10:58




che bei disegni! brava! e benvenuta sul nostro forum^^
 
Top
Axel.84
view post Posted on 27/10/2008, 00:33




Complimenti!!!... molto belli... :D
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 28/10/2008, 15:49




eccone qui un altro "sforntato" da poco
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 28/10/2008, 15:54




Mi fa piacere rivederti nuovamente, :D sopratutto con un nuo pezzo come questo. ;) Ho notato che scrivi anche in giapponese, :lol: questo non fa che arrichiere i tuoi "lavori". ;) Complimenti continua cosi che sei sulla buona strada.:)

Volevo invitarti a presentarti nella sezione Benvenuti, ;) qui potrai descriverti e dirci qualcosa in più su di te e le tue passione come quella del disegno.:)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 28/10/2008, 16:22




Concordo con ZA-VIII!!! :lol:
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 1/11/2008, 12:50




ciao ragassuoli... eccomi tornata con altri tre pezzi, uno l'ho fatto pochi giorni fa in 5 minuti, quindi non è venuto molto bene
imageimage
quest'altro ora l'ho finito, ho trovato un po' di difficoltà perchè i personaggi li ho presi da due immagini diverse, e poi le gambe di Sakura le ho inventate io
imageimage
questo è naruto, anche questo non è venuto tanto bene(ma quando mai ti vengono bene i disegni?... infatti!) non è che avevo tanta voglia di farlo, però... l'ho fatto lo stesso! :P (sembra stile simpsons, perchè ha la bocca un po' di fuori!)
imageimage
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 2/11/2008, 13:19




A quanto pare ti piace molto disegnare i personaggi di Naruto. XD
Cmq complimenti, sei davvero bravissima!
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 2/11/2008, 13:37




è così evidente? ihih
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 2/11/2008, 19:28




PaolaRaffaele sei sempre la benvenuta tu e i tuoi disegni. :lol: Il primo è abbastanza sufficiente , ;) i colori e le linee vanno bene. :) Il secondo è carino, ^_^ naruto mi piace di più un pò meno sakura. :P Il terzo puoi fare di meglio. :)
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 3/11/2008, 13:15




eya... miii non sogno mica sarna... ma neanche siciliana nè... ok ora parlo nel mio dialetto... wewe tutt'appost? ihih... sò napulegna io, che credete!!!! :lol: va bè, torniamo a noi... eccomi ancora qui con un nuovo disegnuccio, ed indovinate da quale saga proviene? image naturalmente dall'anime "Naruto"... quindi ecco a voi....... ooooooooooooh.... :huh: (rullo di tamburi....) KIIIIIIIIBAAAAAAAAA!!!...... image EEEEEEEEEEEHEHEHEEEEEEEEEEHEHEH image
image

imageimage



PS: per ZA-VIII e tutti gli altri, chiamatemi solo Paola... Ok?
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 3/11/2008, 13:25




Va bene Paola, :) ti chiemerò come desideri. ;) Parla come ti viene meglio, :D l'importante e che ti fai capire. :lol:
Ormai abbiamo capito che Naruto tra tutti è il tuo preferito, ;) e con questa tua passione verso di lui riesci a trasmetterla in ciò che fai, il che rende tutto non solo più gradevole ma anche degno di una fun come te. :P
A questo Kiba gli do un bel 6 pieno, ;) puoi ancora migliorare qualcosina. :)
 
Top
68 replies since 24/10/2008, 14:56   1291 views
  Share