Grandi Personaggi Storici a Fumetti

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 22/10/2008, 09:09




E' da un po' che hanno inziato questa collana dedicata appunto ai grandi personaggi storici, tra i titoli usciti e di prossima uscita ci sono:

Cleopatra (Volume unico)
Alessandro Magno (Volume unico)
Elisabetta I (Volume unico)
Napoleone (Volume unico)
Giopvanna D'Arco (4 Volumi)
Gesù (3 Volumi)

Che ne pensate, qualcuno di voi li ha comprati? Io ho preso Cleopatra, Alessandro Magno ed Elisdabetta I, gli altri a dir la verità non mi interessano tantissmo... attendo di scoprire le Successive pubblicazioni per vedere cosa propongono!!! :lol:

Sono fatti molto bene la cosa negativa è l'eccessivo prezzo, ogni volume costa 15,00€ (altro motivo che mi ha frenato a prendere quelli che potevano interessarmi minimamente); cmq quelli che ho comprato li ho tutti presi da ebay a prezzi accettabili, oltre il 50% in meno!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 24/10/2008, 12:08




hai già letto Cleopatra? com'è?
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 24/10/2008, 12:26




Molto bello, e ben fatti anche gli adattamenti rispetto alla storia vera, le piccole varaizione sono cmq indicate nelle note alla fine! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 25/10/2008, 10:37




Ho appenba finito di legegre il manga su Alessandro magno, bello anche questo, la storia affronta tutti i momenti più importanti della vita del personaggio e avendola studiata da poco per l'esame di Storia Greca devo dire che è fatto molto bene, peccato non averlo letto prima, mi sarebbe stato molto d'aiuto!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 26/10/2008, 11:43




Letto anche quello su Elisabetta I, bello anche questo anche perchè parte da prima che Elisabetta nascesse, e affronta brevemente anche la questione di Enrico VIII e delle sue numerose mogli!!! :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 16/11/2008, 12:22




Beellloo :woot: :woot: a me interesserebbe,ma costa un tantino troppo però :cry: il formato è più grande e le pagine sono molte di più rispetto ai soliti manga ke compriamo?
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 16/11/2008, 12:47




Il formato è più grande rispetto ai soliti manga, misura 14,5 x 21 e le pagine variano da manga a manga, cmq sono leggermente più granbdi (per esempio quello di Cleopatra sono 216).
Tutti presentano una sovraccoperta a colori e le pagine interne sono in bianco e nero.

Terry, a quale sei interessata tu?
 
Top
terryborry
view post Posted on 16/11/2008, 17:11




Mercy per le info Al :wub:
Guarda,a me queste cose piacciono,quindi se nn costassero così assai probabilmente li comprerei tutti,però se devo scegliere:
- Cleopatra (sinceramente la sua storia nn la so proprio,quindi sarebbe la prima)
- Elisabetta I
- Napoleone
- Giovanna D'Arco
Ne devono uscire degli altri o hanno fatto solo questi?
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 16/11/2008, 17:17




Per ora ci sono solo questi, non so se in futuro ne usciranno anche degli altri!!! :lol:

Un consiglio: se vuoi prenmderli e risparmiare ti copnsiglio di dare un'occhiata su ebay, io quelli che ho li ho presi tutti da lì e non mi sono costati tantissimo, alcuni oltre il 50% in meno, se poi ne prendi più di uno dallo stesso bvenditore è anche possibile che ti fgaccia un ulterireo sconto.

Io di quelli che mi mancano vorrei ancora quelli di Giovanna D'Arco, ma essendo 4 e non uno unico costano di più e sto cercando l'occasione per risparmiare, appena la trovo ho intenzione di prendere anche quella serie!!! :lol:

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 26/11/2008, 20:52




Ancora una volta devo ringrazia ebay... grazie a lui sono riuscito a trovare i 4 volumi di Giovanna D'Arco ad un prezzo accettabile: 30'€ tutte e 4 spese di spèedizione comprese, ho pagato ogni numero 7,5€, la metà di quanto costa!!! Appena ho un po' di tempo me li leggo. :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/11/2009, 19:01




E' uscita una nuova serie di qst collana, ruiguarda Nerone ed è composta da 2 volumi

imageimage

 
Top
10 replies since 22/10/2008, 09:09   495 views
  Share