Momento nero per la Roma
Poll choicesVotesStatistics
Giocatori2 [66.67%]
Nessuno... è solo un momento di transizione1 [33.33%]
Allenatore0 [0.00%]
Società0 [0.00%]
Arbitri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Momento nero per la Roma

« Older   Newer »
  Share  
Axel.84
view post Posted on 21/10/2008, 15:47




Da un pò le cose per la Roma nn vanno bene... la sconfitta 4 - 0 cn l'Inter ha destato perplessità nell'ambiente Romanista e ha mostrato problemi ormai evidenti da inizio stagione...soprattutto riguardante il reparto difensivo... la Roma ke giocava il calcio più bello e spettacolare di tutti nelle ultime stagioni fino alla scorsa, qst'anno sembra solo un lontano ricordo... Spalletti in discussione... scnd voi di chi sn le colpe maggiori x qst periodo buio dll Roma??
 
Top
Axel.84
view post Posted on 21/10/2008, 16:19




Ho visto la partita dell'Inter e devo dire ke ho visto una squadra svogliata e snz gambe... una squadra ke nn correva e facendo tanti errori soprattutto in fase difensiva... anke Spalletti avrà commesso errori xò devo dire ke la maggior parte dll colpe scnd è dei giocatori... una partita importante cm qll cn l'Inter bisognava quantomeno giocarla bene anke se poi nn fosse arrivata la vittoria e nn starsi fermi in campo... soprattutto considerando la posizione in classifica dll Roma stessa.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 22/10/2008, 17:56




Non me ne intendo perchè non lo seguo ma il risultato dell'ultima partita mi ha davvero spizzato, 4-0 contro l'inter... povera Roma mi dispiace per lei. Spero reagisca e faccia del suo meglio nelle prossime partite... non mi sembra che eara partita male all'inizio!!! :lol:

Cmq secondo me, almeno spero, dipende tutto da un momento NO!!! :lol:
 
Top
2 replies since 21/10/2008, 15:47   136 views
  Share