Tag Board, Novità

« Older   Newer »
  Share  
ZA-VIII
TOPIC_ICON10  view post Posted on 13/10/2008, 10:55




Nella sezione Off Topic è stata apportata una novità, da adesso è diponibile la funzione Tag Board.:) Si potrà scrivere in modo semplice,volece e breve, ma non potrà essere usata per: SPAM,CONTEST O QUALUNQUE ALTRO MODO DI PUBBLICITA'. ;) l'uso che se ne dovrà fare sarà ad. esempio, salutarsi o di spendere due paroline che in un topic sarebbero spam.:) Non c'è altro da aggiungere se non augurarvi di farne buon uso e passare del tempo piacevole insieme a noi. Grazie.:)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 16/10/2008, 16:51




Non si potrebbe fare un po' più grande? Così si leggono solo un paio di righe.
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 18/10/2008, 15:52




Tag Board migliorata.:)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 19/10/2008, 09:29




Si, adesso è molto meglio! Bravissimo!
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 15:02
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
30,429
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ottimaaaa,la tag board è perfetta capo ;)
 
Web Contacts  Top
cespuspeck
view post Posted on 10/11/2008, 20:13




Scrivo qui per non creare altri problemi..
Scusami ZA-VIII, credevo che la tag servisse a chiacchierare tra utenti..sarebbe un modo carino e veloce di conoscersi e scambiare quattro chiacchiere!
Negli altri forum che frequento è sempre stato così, non sapevo che funzionasse diversamente.. :)
Se posso permettermi, credo che dovrebbe essere un luogo di scambio libero, senza limitazioni [tranne ovviamente spam, contest e offese..]..E' solo un mio parere.. :)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 10/11/2008, 20:16




Cespu sono d'accordo con te, usarla solo x i saluti la trovo un po' sprecata... nn c'è niente di male nell'usarla per chiacchierare tra amici!!! :lol:
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 10/11/2008, 20:30




Io ho scritto questo pezzo proprio per spiegare il funzionamento: "Si potrà scrivere in modo semplice,volece e breve". Per breve non si intende non usare tutti i caratteri ovviamente, ;) ma di scrivere due parole, come un saluto o qualche altra espressione breve. :) Questo perchè l'opzione chat è disponibile, quindi voglio limitare l'uso della Tag Board proprio perchè non voglio una chat. ;) Come puoi ben vedere le dimensioni sono ristrette perchè altre cose richiedono spazio; prova ad immaginare un utente che fa un saluto e poi altri due che si vogliono conoscere e scrivono 10 messaggi o più, chi dovrà vedere il saluto fatto dal primo utente sarà costretto a superare i 10 messaggi scritti dal secondo e terzo utente. :wacko: In questa situazione si verebbe a creare troppa confusione e chi deve vedere altri messaggi rinuncia, quindi se vuoi tu come gli altri conoscere qualcuno utilizza i PM(messaggi privati) e riuscirai ad avere lo stesso risultato con più ordine. :) Nei forum che ho frequentato io non ho visto queste situazioni, proprio perchè l'utilizzo della Tag Board è limitato a brevi espressioni fatte da più utenti. ;)

Grazie per aver espresso il tuo punto di vista e spero di essere stato più chiaro nell'utilizzo che se ne deve fare. :)
 
Top
cespuspeck
view post Posted on 10/11/2008, 20:33




Certo, sei stato chiarissimo.. :)
Continuo a non essere d'accordo, ma ovviamente va benissimo e rispetterò questa tua linea guida..Scusa l'impertinenza.. :P
 
Top
Axel.84
view post Posted on 12/11/2008, 01:32




Io credo ke il capo voglia dire, no ke si possa usare solo x dire ciao e arrivederci, ma ke la tag board debba avere un uso limitato... ovvero scrivere determinate cs ma senza ampliare il discorso evitando così di scrivere soltanto qui e di farla diventare una chat... anke xkè poi ne risentirebbe il forum in qnt tutti andrebbero a scrivere nella tagboard e nessuno scriverebbe più sul forum... in sostanza non tramutiamo ciò ke dovrebbe essere un forum cn ciò che è una chat... :lol:
 
Top
cespuspeck
view post Posted on 12/11/2008, 15:39




Ma sì certamente, era solo un mio parere, essendo abituata diversamente.. :)
 
Top
10 replies since 13/10/2008, 10:55   959 views
  Share