High School Musical

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 14/4/2008, 08:51




Sono già stati girati due film di qst serie, andati in onda su Disney Channel e da poco anche su Itali1; presto uscirà il 3° film ma questa volta, per l'enorme successo che hanno avuto i primi due, al cinema; la data prevista è quella del 24 ottobre... e già si parla la probabile uscita anche di un 4° film, dove però non troveremo tuti i protagonisti dei primi tre episodi.

Devo dire che questi film sono molto carini sia per la storoia che per come sono stati realizzati, anche i personaggi sono molto simpatiche e le varie canzoni bellissime!!!

Voi che ne pensate?
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 14/4/2008, 11:25




allora io gli adoroo!!!!! le canzoni sono bellissime,gli attori bravi e le storie anke se semplici sono molto carine!!!
al quale ti è piaciuto di più dei due??
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/4/2008, 16:09




A me il Primo, a te? Anzi a voi? :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 22/4/2008, 17:21




non so scegliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sono carini entrambi...le canzoni ke mi piacciono di più invece sono breaking free, fabulous e bet on it...
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 22/4/2008, 18:25




Anche per me la scelta non è stata facile!!!

Tra le canzoni io invece preferisco, 1°: Breacking Free e Start Of Something New; del 2°: Everyday, You Are The Music In Me.

Poi mi piacciono molto anche: When There Was Me And You (dell'1°), Gotta Go My Own Way, Bet On It (del 2°).

Ma ancjhe quelle altre sono molto carine!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 23/4/2008, 12:27




si hai ragione anche start of something new e you are the music in me sono molto carine^^
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 23/4/2008, 17:37




Oltre che belle le musiche, a me piacciono molto le parole!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 10/9/2008, 16:16




Il 7 novembre 2008 uscirà il 3° film della serie e questa volta addirittura al cinema!!! Non vedo l'ora!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 6/11/2008, 12:26




L'uscita del 3° film è stata anticipata la 31 ottobre!!! Infatti è già nelle sale e sta avendo una grande successo...

Io lo sono andato a vedere ieri, bello come i precedenti, le canzoni bellissime e tutte molto divertenti e ricche di emozioni!!! Anche se la storia era abbastanza scontata mano a mano che si andava avanti è stata una storia carina e dolce. Sicuranmente chi ha apprezzato i primi due apprezzerà anche questo. Spero proprio che, come si è già detto, uscirà anche un 4° film!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 8/11/2008, 20:20




Per chi fosse interessato domani su Itali1 verranno trasmessi i primi due capitoli della saga: il 1° alle 19.00 e il 2° alle 21.10.
Io se non avrò di meglio da fare me li rivedo molto volentieri!!! :lol:
 
Top
Lady Aleera
view post Posted on 2/6/2009, 21:03




Io i ho visti tutti e tre...
Il primo non mi era sembrato malaccio, carino e piacevole; il secondo non mi è piaciuto per niente (tranne le musiche!! :P ); il terzo invece mi piace abbastanza, lo trovo un bel modo per concludere il ciclo e ha delle canzoni molto belle!
 
Top
10 replies since 14/4/2008, 08:51   125 views
  Share