Amici di Maria de Filippi

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 8/4/2008, 12:12




Uno dei tanti programmi trasmessi dalla Regina di Canale5, Maria De filippi, è Amic, siamo ormai alle ultime puntate, sono rimasti 5 concorrenti e il 16 aprile ci sarà la finalissima!!!

Che ne pensate di qst programma?
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 20:24
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
30,429
Location:
Reggio Calabria

Status:


Hai ragione a definire la De Filippi la regina di Canale 5 :lol: la si vede tutti i giorni in tv :rolleyes: ogni volta ke la vedo mi kiedo:ma questa nn si riposa mai? :lol: :lol: Però devo dire ke anke se la vedo ogni giorno in tv,nn la trovo affatto antipatica o altro (a differenza di altre) :lol:
Io nn l'ho mai seguito molto Amici,ma quello ke ho capito di quest'anno è ke alunni e insegnanti sono tutti uno contro l'altro.
L'insegnante ke proprio nn mi piace è la Celentano,ha un modo di dire le cose ke proprio nn mi piace e poi soprattutto perkè deve trovare sempre qualcosa ke nn va <_<
 
Web Contacts  Top
al_87_rm
view post Posted on 9/4/2008, 21:30




Anche a me Maria, non sta affatto antipatica, anzi tutt'altro, è una delle migliori!!! :lol:
Cmq sì, qst'anno è tutta una litigata tra alunni e prof. e alunni e alunni... devo dire che qui momenti sono i migliori, fanno ammazzare dal ridere, anche se i ragazzi ci soffrono molto!!! :lol:

Edited by al_87_rm - 10/4/2008, 00:26
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 9/4/2008, 23:04




Stasera c'è stata la semifinale, hanno vinto i blu ed è toccato uscire alla ballerina presa di mira qst anno dalla perfida maestra Celentano, ma molto apprezzata da Garrison e Steve: Susy
image



I 4 finalisti sono:

- Marco (cantante)
image

- Roberta (cantante)
image

- Pasqualino (cantante)
image

- Francesco (ballerino)
image


... vinca il migliore!!! :lol:

Edited by al_87_rm - 10/4/2008, 00:30
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 11/4/2008, 19:42




io spero che nn vinca marco..
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/4/2008, 20:15




Io a qst punto non so che tifare, vorrei che non vincesse Paasqualino ma gli altri 3 mi stanno tutti e tre abbastanza simpartici, ognuno per qualcosa!!! :lol: Peccato che è uscita Susy :(
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 11/4/2008, 20:42




io penso ke tiferò per roberta perchè è veramente brava, marco ha un bel timbro di voce, ma potrebbe fare molto di più e poi mi sta antipatico...pasqualino è abbastanza bravo ed è simpatico^^ e francesco mi piace molto nelle coreografie + classiche,ma in quelle di garrison è un tronco XD susy invece era brava in quelle di garrison, ma in quelle della celentano lasciava veramente a desiderare...
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/4/2008, 23:17




Sono d'accordo con tutto quello che hai detto!!! Voglio solo aggiungere che Pasqualino sì è simpatico ma è uscito solo ora (le sue imitazioni sono davvero divertenti :lol:) e Roberta, sì è brava ma si mette sempre in mezzo e a volte diventa pesante e insopportabile!!!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 16/4/2008, 23:26




ufffff è quasi finito e Marco è in vantaggio :(
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 16/4/2008, 23:49




La serata prevedeva 3 sfide, la prima è iniziata con Francesco, ultimo in classifica che ha scelto di sfidare Pasqualino; questa sfida è stata vinbta da Pasqualino il quale ha scelto di sfidare Marco e questa volta Pasqualino ha perso (entrambe le sfide sono state vinte con una minima differenza di prcentuale 51% contro il 49%). La finale ha visto sfidare Marco contro Roberta e il vincitore finale della settima edizione di Amici è stato
MARCO
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 17/4/2008, 16:07




nooooooooooooooo doveva vincere roberta!!! cioè marco ieri è stato bravo, non lo posso negare, ma roberta era eccezionale^^
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 17/4/2008, 17:06




A me non è dispiaciuto più di tanto come si è conclusa, si è vero che Roberta è più brava ma mi stava un po' antipatica!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 16/10/2008, 21:41




E' riniziato, da poco più di una settimana , questo reality... quest'anno le novità sono molto: i banchi degli allievi sono statoi aumentati, è stata aggiunta la categoria dei cantautori oltre a quelle già presenti (canto, ballo e recitazione), ci sono nuovi insegnati.
Inoltre sono anche aumentati gli appuntamenti giornalieri, viene trasmesso tutti i giorni: dal lunedì al venerdì 16.15-17.00; sabato 14.10- 15.30; domenica 14.10-16.30.

Ovviamnte anche quest'anno non mancano le litigate ad inaugurarle non sono stati gli allievi ma bensì gli insegnanti, Maura Paparo e Alessandra Celentao, tuto perchè Maura voleva un banco per la sua materia dato che Alessandra ne ha due della sua, a m,io avviso però sono stati scorretti i modi con cuilo voleva ottenere anche se la motivazione era giusta.
Anche quest'anno gli allievi sono stati divisi in due squadre quella del Sole e quella della Luna e per adesso ci si dedica alle varie sfide per permettere ai tantissimi ragazzi che non sono riusciti ad entrare di avere la possibilità di sfidare un allievo della scuola per entrare a far parte a tutti gli effetti della scuola.
La prima sfida verterà nella categoria di ballo e l'allievo in questione è Leonardo, la sfida verrà disputata domenica in diretta.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 24/10/2008, 16:05




Domenica c'è stata la prima sfida e l'allievo della scuola, Leonardo è riisucito a vincere e quindi a rimanere nella scuola.
Intato però un altro concorrente è stato allontaanto dalla scuola per unjh mese per aver offeso pesantenmente la Prof.ssa Celentano, potrà tornare tra un mese ma per rientrare deve sostenere un esame, l'allievo in questione è Domenico.

Domenica ci sarà la seconda sfida e questa volta in sfida ci sarà Alessandra

La Prof.ssa Maura intanto ha ritirato fuori la questione che vuole il suo banco di Hip-pop e da domenica è partito un sondaggio su Internet con il quale vuiole sapere cosa ne pensa il pubblico della sua richiesta, questo è il link per partecipare alla votazione.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 27/10/2008, 16:49




Nella puntata di sabato è stato chiuso il sondaggio aperto la settiana scorsa, ha vinto l'insegnate Maura con il 51%, la commissione poi ha riespresso il loro voto ma, nonostante il sondaggio, ha continuato a dare ragione ad Alessandra che poi ha proposto di far fare a Serena, la ragazza che occupa il posto di danza classica, e uno dei ballerini proposti da Maura una sfida.

La squadra del sole ha perso le sfide e i ragazzi, proposti per la sfida della settimana prossima, hanno dovuto affrontare le sfide subito dopo:
Iacopo ha affrontato Arturo e purtroppo ha perso e quindi ha dovuto abbandonare la scuola, Arturo oinvece ne è entrato a far parte. Daniela ha affrontato Maddalena ma noi la sfida, e quindi il risultato, lo vedremmo domani pomeriggio nell'appuntamento pomeridiano di Amici.

Edited by al_87_rm - 29/10/2008, 16:47
 
Top
102 replies since 8/4/2008, 12:12   1660 views
  Share