Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 14/3/2008, 20:28




Apro questo topic per parlare di questo film diviso in 7 parti (tratto dai 7 romanzi) di cui fino ad ora sn usciti solo i primi 5... :lol:

Ne approfitto anche per dire l'ultima notizia riguardante l'ultimo film: "La saga del maghetto di Hogwarts e dei suoi amici Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint), si prepara ad una doppia uscita nelle sale per il gran finale. Il settimo capitolo darà vita a due film separati, intitolati "Harry Potter e i doni della morte - Parte I e Parte II", nelle sale a sei mesi di distanza l'uno dall'altro: novembre 2010 la prima, maggio 2011 la seconda. Lo ha annunciato proprio il protagonista, l'attore inglese Daniel Radcliffe, diventato milionario grazie alle avventure di Harry Potter, dalle colonne del Los Angeles Time. Non si tratterebbe di una scelta guidata dalla volontà di sfruttare appieno il fenomeno Harry Potter ma, semplicemente, una necessità artistica dovuta alla lunghezza del romanzo conclusivo.
Non sarebbe, infatti, possibile adoperare alcun taglio rispetto alla lunga e complicata trama del romanzo, come invece è stato necessario nei primi sei episodi. Motivazione filologica, quindi, e non commerciale fa intendere il produttore David Heyman: una scelta combattuta che ha ottenuto anche il benestare dell'autrice J.K. Rowling. Per questo doppio episodio la regia tornerà a David Yates con l'adattamento curato da David Kloves.
Intanto a novembre di quest'anno uscirà nelle sale "Harry Potter e il principe mezzosangue", il sesto della serie."

 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 14/3/2008, 20:34




vabbè naturalmente secondo me la motivazione è solo una: soldi...non mi sembra accadano così tante cose da rendere necessaria la divisione in due parti...cmq vedremo..
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/3/2008, 21:04




Sono pienamente d'acccordo con te!!! :lol:
 
Top
NeeraBlack
view post Posted on 17/3/2008, 16:05




Cavolo: 2 film?? E cosa staranno mai realizzando per l'ultimo episodio della saga? Beh si spera facciano qualcosa di guardabile con tanti effetti speciali...
Ancora, per il film in uscita a novembre, ce ne vuole di tempo... Ho anche tempo di rileggere per la seconda volta "harry Potter e i doni della morte"!!!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 31/3/2008, 10:42




Maggie Smith, l'attrice che interpreta la professoressa Minerva McGranitt vive un periodo difficile: le è stato diagnosticato un cancro al seno. La Smith è stata costretta ad interrompere le riprese di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" per sottoporsi ad un'operazione d'urgenza. poi ha iniziato un ciclo di chemioterapia., Nonostante queste difficoltà l'attrice è tornata sul set il prima possibile per completare le riprese.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 31/3/2008, 11:07




poverina mi dispiace per lei^^
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 31/3/2008, 11:08




Già ma sembra che si sia concluso tutto abbastanza bene!!! :lol:
 
Top
NeeraBlack
view post Posted on 1/4/2008, 21:32




Nooo...poverina! A me piace molto come attrice, al di là dell'interpretazione (fantastica) in Harry Potter!! è una grande! spero che si riprenda presto.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 28/3/2009, 21:44




L'uscita del 6° film di qst saga, che uscirà nelle sale il 13 luglio, si avvicina e cominciano ad uscire le locandine ufficiali:

image

image image image
image image image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 1/4/2009, 08:29




Lo stralunato Spike di Notting Hill diventa l’eccentrico Xenophilius Lovegood. L’attore gallese Rhys Ifans è l’ultima new entry del cast di Harry Potter e i doni della morte, settimo e ultimo capitolo della saga fantasy di J.K. Rowling che approderà sul grande schermo tra il 2010 e il 2011, diviso in due film entrambi diretti da David Yates. Il personaggio di Xenophilius, padre di Luna (compagna di scuola di Harry Potter) e direttore del giornale Il Cavillo, viene già nominato in Harry Potter e l’Ordine della Fenice, ma fa la sua comparsa solo nel settimo libro, quando la sua testata si fa sostenitrice della lotta di Harry Potter contro Lord Voldemort. Appare in occasione del matrimonio tra Bill Weasley e Fleur Delacour.


Alberforth Silente, il ribelle fratello minore del preside di Hogwarts, Albus Silente, che comparirà ufficialmente nell’ultimo capitolo della serie (Harry Potter e i doni della morte), ha ora un volto. Quello di Ciaran Hinds, attore irlandese che ha già lavorato con alcuni membri storici del cast della saga. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente dalla Warner Bros, ma la presenza di Hinds nel prossimo film di David Yates, Harry Potter e i doni della morte - prima parte -, sembra ormai cosa certa.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 4/4/2009, 12:32




L’attore 21enne Jamie Campbell Bower, appena scritturato per il ruolo di Caius nel secondo capitolo della Twilight Saga, diventerà l’ex migliore amico di Albus Silente
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 23/4/2009, 20:25




Il 7° film, diviso in due parti uscirà la prima il 19 novembre 2010, mentre la seconda il 15 luglio 2011.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 15/7/2009, 20:44




Uscito oggi nelle sale HP6!!!!

Che emozione, nn vedo che arrivi domani per andarlo a vedere!!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 26/7/2009, 23:11




Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il sesto capitolo di questa saga che porta a scoprire sempre più cpse e che si avvicina sempre di più alla fine.
Già il titolo pone un grande interrogativo: chi è il Principe Mezzosangue? Questo domanda riguarda sopratutto quelli che seguono questa saga solo con i film in quanto quelli che hanno letto i libri già lo sanno, ma sicuramente prima dell’uscito del libro avrà incuriosito anche loro. Ipotesi sulla risposta a questa domanda potrebbero essere tante, alcune ovvie altre più particolari e ammetto che la risposta è un po’ inaspettata, perché il Principe Mezzosangue è … non ve lo dico, non vorrei rovinare la sorpresa a chi ancora nn lo sa, anche se credo che ormai già in molti avranno visto il film.

Il proseguimento della storia generale p interessante anche se questo episodio si basa molto sulle diverse love story tra i ragazzi di Hogwarts; solo la parte finale è ricca di avvenimenti, suspance e c’è anche un finale triste dato che morirà uno dei personaggi principali, anche in questo caso non vi dico chi anche se prima del film e soprattutto dopo l’uscita del libro se ne è parlato un sacco sia in TV sia su Internet.
Nell’episodio farà anche l’ingresso un nuovo professore, Lumacorno, che era già stato professore in passato, quando Voldemort (di cui verranno rilevate diverse cose sul passato) era ancora uno studente; i due condivideranno un grande segreto che verrà svelato solo alla fine.

Da come è finito questo sesto capitolo credo che la storia del settimo libro sarà molto avvincente; ora non ci resta che aspettare l’uscita del film tratto dall’ultimo libro anche se l’attesa sarà doppia perché il film verrà diviso in due parti per poter realizzare al meglio la storia ed evitare di fare tagli inutili, questo almeno è quello che dicono, molti pensano che questa sia solo una scusa e che il loro unico interesse è quello di guadagnare il doppio; comunque la cosa non mi dispiace tanto, l’unica cosa che mi scoccia sarà appunto aspettare l’uscita ma, l’attesa sarà più soft perché nel frattempo inizierò a leggere la saga, ero già indeciso se farlo o no, ma dopo questo ultimo film mi è venuta un sacco di voglia di farlo, e lo farò!!!!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/7/2009, 20:12




ho visto il sesto film circa una settimana fa, dei vari film che hanno fatto fin'ora è stato uno di quelli che mi è piaciuto di più, magari giusto un pò affrettato nel finale e qualche altro flashback in più su Tomriddle sarebbe stato gradito, ma nel complesso il film aveva una sua coerenza e si lasciava gustare, inoltre Ron in alcune scene mi ha fatto morir dal ridere e Tom Felton è stato un grande!!!Adoro il suo Malfoy!!
 
Top
15 replies since 14/3/2008, 20:28   268 views
  Share