Pirati Dei Caraibi
Poll choicesVotesStatistics
Ai Confini Del Mondo3 [60.00%]
La Maledizione della Prima Luna2 [40.00%]
La Maledizione del Forziere Fantasma0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Pirati Dei Caraibi

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 13/3/2008, 12:28




Quale dei 3 film vi è piaciuto di più? E cosa ne pensate di qst trilogia, che da come è finito il 3
lascia pensare al fatto che non sarà più una trilogia!!! Speriamo :lol:

Apro questo topic per discuterne!!! :lol:
 
Top
8ZA
view post Posted on 13/3/2008, 13:05




Non è facile decidere tra i tre, :unsure: mi sono piaciuti sostanzialmente tutti e 3, però ne devo dire uno quindi voto Ai Confini Del Mondo. Dico questo perchè lo trovo più avvincente e divertente; :lol: inoltre anche sorprendente su alcune scene. ;) Dico anche La Maledizione del Forziere Fantasma, ;) perchè lo visto per primo(mi sono un pò perso alcune cose, :D ma vedendo poi il primo ho capito.:) lo visto al Warner village di Roma), quindi c'era la voglia di rivedersi il primo e aspettare il secondo, sono le motivazioni per cui mi piace in particolare.:)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 13/3/2008, 13:53




Io voto x Pirati dei Caraibi - Ai Confini Del Mondo... molto bello cn qlk scena anke molto divertente... :D
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 13/3/2008, 14:19




votato per il primo, è quello che mi è piaciuto di più^^ gli altri e due gli ho visti più che altro per la superba interpretazione di johnny..
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 13/3/2008, 15:06




Il primo è una capolavoro, è sicuramente il più comico. Io voto per "La maledizione della prima luna"!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 13/3/2008, 18:24




Dopo una l,unga decisione ho decisdo di votare "Ai Confini Del Mondo" sono molto belli tutti e tre ma in questo ultimo tutti i nodi vengono al pettine!!! Belle le scene di combattimento (anxche se quelle ci sono in tutti e tre) e l'ilarità di alcuni pezzi.

CITAZIONE (8ZA @ 13/3/2008, 13:05)
lo visto al Warner village di Roma

wow io lì ci vado raramente perchè non è tanto comodo da raggiungerlo... ci sono stato propio domenica scorsa!!! :lol:
 
Top
Diem88
view post Posted on 13/3/2008, 18:26




tutte e tre molto belli ma voto per la prima ;)
 
Top
8ZA
view post Posted on 14/3/2008, 09:50




CITAZIONE (al_87_rm @ 13/3/2008, 18:24)
Dopo una l,unga decisione ho decisdo di votare "Ai Confini Del Mondo" sono molto belli tutti e tre ma in questo ultimo tutti i nodi vengono al pettine!!! Belle le scene di combattimento (anxche se quelle ci sono in tutti e tre) e l'ilarità di alcuni pezzi.

CITAZIONE (8ZA @ 13/3/2008, 13:05)
lo visto al Warner village di Roma

wow io lì ci vado raramente perchè non è tanto comodo da raggiungerlo... ci sono stato propio domenica scorsa!!! :lol:

Quando lo visto mi trovavo a Roma per Romic, ;) dove si trova questo Warner non lo so perchè ho visto che c'è ne sono due. Questo all'interno aveva tanti personaggi della Warner(batman etc.), fatti a dimensione reali, però non ti so dire molto, so solo che era un pò fuori come zona.:)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 20/9/2008, 08:18




Anche se di ufficiale si sa solo che visto gli enormi successi da record che ha avuto la prima trilogia di Pirati dei Caraibi diretti da Gore Verbinski, la Disney ha annunciato che avvierà le fasi di pre-produzione per una nuova trilogia ovvero 4, 5 e 6, si parla già di Pirati Dei Caraibi 4 e dei personaggi che potremo rivedere, ovviamente sarà sempre presente l'immortale Capitan Jack Sparrow, poiché Johnny Depp stesso ha dichiarato di amare il suo personaggio e di rivolerlo intepretare anche in una eventuale nuova trilogia. Della trama si sa ancora poco e molto probabilmente ripartirà da dove era finito il terzo episodio, pare che nel possibile quarto film con molte probabilità si rivedrà Capitan Barbossa (intepretato sempre da Geoffrey Rush) con il resto della ciurma in cerca della fonte della giovinezza, tra i personaggi invece che non rivederemo ci saranno Will Turner e Elizabeth Swann, pare proprio che i due attori britannici Orlando Bloom e Keira Knightley abbiano altri interessi quanto affermato nelle loro interviste "quello che c'era da sapere su Will e Elizabeth è stato fatto quindi altre apparizioni sarebbero inutili". Per quanto riguarda la regia pare secondo alcune indescrizioni che Verbinski e il produttore Jerry Bruckheimer siano pronti per l'ennesima volta a salpare per i Caraibi per dirigere e produrre una nuova trilogia della saga.
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 20/9/2008, 08:36




E' una bella notizia peccato che probabilmente non vedremo il film prima di un paio d'anni... se va bene. XD
Al tienici informati.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 20/9/2008, 10:37




Sicuramente l'attesa sarà lunga... cmq appena sa delle news le posterò senz'altro!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 1/10/2008, 08:40




Non c'è Keira nel quarto Pirati

29/09/2008

Ormai è certo che la Disney ha messo in cantiere il quarto episodio della saga dei Pirati dei Caraibi, ma si è forse deciso di concentrarsi unicamente sul personaggio di Jack Sparrow, alias Johnny Depp.

Keira Knightley, intervistata infatti in merito ad un suo ritorno nei panni di Elizabeth, ha negato di saperne alcunché, aggiungendo anche di non essere interessata ad un'altra pellicola della serie.

Si può prevedere che scompaia dal gioco anche il personaggio di Bloom, per seguire Sparrow in nuove avventure. Si vocifera che il pirata vanesio potrebbe addirittura finire ad Atlantide.

Fonte: MTVNews, Worstpreviews
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 2/3/2009, 12:24




Dopo la ormai nota nbotizia che Orlando Bloom nn parteciperà al 4° capitolo della saga è uscita la voce che il suo posto verrà preso da Zac Efron...
 
Top
Axel.84
view post Posted on 2/3/2009, 12:31




CITAZIONE (al_87_rm @ 2/3/2009, 12:24)
Dopo la ormai nota nbotizia che Orlando Bloom nn parteciperà al 4° capitolo della saga è uscita la voce che il suo posto verrà preso da Zac Efron...

:blink: Dopo questa notizia... penso proprio che non andrò mai a vedere il 4° capitolo di Pirati dei Caraibi... <_< senza offesa ma non capisco come si possa rimpiazzare un attore come Orlando Bloom con... Zac Efron... mah!!!... ci vuole coraggio... -_- ... speriamo la voce sia infondata.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 2/3/2009, 12:38




Non ce lo vedo bene nei panni di un pirata affiancop a Jack Sparrow... ma cmq il film nn me lo perderei per niente al mondo!!! :lol:
 
Top
30 replies since 13/3/2008, 12:28   773 views
  Share