Notizie dispiacevoli!!!!

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 12/3/2008, 10:11




Dopo la morte del giovane attore Heath Ledger, avvenuta il 23 gennaio 2008 è da una settimana che è uscita un'altra triste notizia: "Patrick Swayze ha il cancro. L'attore statunitense, protagonista degli indimenticabili "Dirty Dancing", "Ghost" e "Point Break", ha un tumore maligno al pancreas. Durante tutto il mese di febbraio Swayze, 55 anni, sarebbe stato in cura presso il centro tumori di Palo Alto, in Califiornia. La notizia è stata anticipata dal sito online della rivista scandalistica "National Enquirer", che ha messo in allarme i fan dell'attore: «La metastasi si è rapidamente diffusa anche in altri organi vitali e i trattamenti non hanno avuto successo. Gli rimangono solo cinque settimane di vita."

:cry: :cry:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 15/10/2008, 08:18




Purtroppo devo rianimare qst topic: :(

Una polmonite fulminante ha stroncato la vita di Guillaume Depardieu, figlio di uno dei più celebri artisti francesi, Gerard Depardieu.
Guillaume aveva solamente 37 anni ed è morto il 13 ottobre in un ospedale parigino in seguito alle complicazioni di una polmonite. L'attore, nato nell'aprile del 1971, ha partecipato ad oltre venti film e ha avuto una vita tormentata, caratterizzata da violenza, droga e alcol.
Già nel 2003 l'attore aveva avuto brutti problemi di salute: a causa di un'infezione sopraggiunta dopo un incidente in moto gli fu amputata una gamba. L'attore fu anche arrestato nel 2003 per aver minacciato con la pistola un uomo.
Trai film di Guillaume ricordiamo: "La Duchessa di Langeais" del 2007, "Tutte le mattine del mondo" del 1991 affianco al padre, "Stella", diretto da Sylvie Verheyde e presentato all'ultima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia nella sezione "Giornate degli Autori - Venice Days", e "Versailles" , mostrato all'ultimo Festival di Cannes.

Ne approfitto anche per ricordare, che poche settimane fa, si è soentoun altro personaggio che ha davvero segnato la storia del cinema: Paul Newman!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 9/11/2008, 12:06




Addio a Michael Crichton, il papà di "Jurassic Park" e tanti altri titoli di successo.
La notizia è stata diffusa dal suo sito internet. Un epitaffio per tutti i navigatori: In memoriam. Michael Crichton è morto martedì, a Los Angeles, dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Difficile associare il suo nome ad un solo successo. Michael Crichton, nato a Chicago 66 anni fa, ha venduto 150 milioni di copie in tutto il mondo e catalizzato davanti allo schermo generazioni di spettatori. Dalla fantascienza, passata sotto le mani di Steven Spielberg in "Jurassic Park" alla serie tv che ha reso celebre George Clooney "ER".
Laureato in medicina aveva abbandonato da subito la professione per diventare uno scrittore: in realtà per seguire la sua vera passione, visitare il mondo come racconta nel suo saggio "Viaggi". Da sceneggiatore lavora, oltre che per i citati "Jurassic Park" e "Jurassic Park III", anche a "Sol Levante" di Philip Kaufman e al "Il tredicesimo Guerriero" di John McTiernan.
Gli ultimi romanzi pubblicati, invece, sono "Stato di paura" e "Next". Entrambi, segnati dalla capacità magnetica di coinvolgere il lettore per un numero impensabile di pagine, affrontano temi tutt'altro che banali. Crichton, infatti, non teme di mostrare il suo punto di vista sugli "ecoterroristi", ovvero tutti coloro che sfruttano le ansie, legate al problema del surriscaldamento globale. "Next", invece, è un monito sulla ricerca genetica e sulla relazione ambigua che si viene a creare tra la scienza, i grandi gruppi multinazionali e la politica.

[Fonte: Filmup]
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/11/2008, 16:56




mi dispiace davvero tanto :(
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 13/12/2008, 23:37




Sicurmanete non la conosceranno in molti ma lo scorso venerdì 5 dicembre a 82 anni nella sua casa di Hollywood dopo una lunga malattia l'attrice Beverly Garland si è spenta.
La ricorderà soprattutto che ha seguito il Telefilm "Settimo Cielo" nel quale interpretava Ginger, la seconda moglie del papà di Annie. :(

image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 15/12/2008, 19:56




L'attore tedesco Horst Tappert, protagonista della serie tv 'L'ispettore Derrick', e' morto sabato in una clinica di Monaco di Baviera. Aveva 85 anni. Nato a Elberfeld (Wuppertal) il 26 maggio 1923 era divenuto celebre per il ruolo di Stephan Derrick nell'omonimo telefilm 'L'ispettore Derrick' ma e' stato anche attore di cinema e soprattutto di teatro. Reduce dal fronte, presentatosi per un un posto da ragioniere in una piccola compagnia teatrale, fu invece ingaggiato come attore.

image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 22/5/2009, 13:05




Lucy Gordon si è suicidata
L'ultimo suicidio del mondo dello spettacolo: l'attrice di "Spiderman 3" e di un'altra decina di film si è tolta la vita a 29 anni
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 5/6/2009, 12:32




Addio a David Carradine
image
L'attore 73enne, protagonista maschile (Bill) dei due capitoli di Kill Bill, è stato trovato senza vita a Bangkok, dove si trovava per girare un film. Lo riferisce l'ambasciata americana in Thailandia, tramite il portavoce Michael Turner, che ha spiegato che l'artista è deceduto mercoledì sera tardi o alle prime ore di giovedì mattina. Turner non ha poi aggiunto altri dettagli, ma il sito del quotidiano The Nation, ha citato fonti di polizia anonime, secondo cui l'attore sarebbe stato trovato impiccato nella sua lussuosa stanza d'albergo, il Park Nai Lert Hotel di Wireless Road, e che probabilmente si sarebbe suicidato.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 25/6/2009, 18:10




image

E' morta Farrah Fawcett. L'attrice americana, 62 anni, era stata ricoverata in ospedale lunedì, in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni di malata di cancro. Lo stesso giorno il marito Ryan Ò Neal, 68 anni, aveva annunciato che Farrah Fawcett, diventata famosa grazie al film «Charliès Angels» e considerata una delle donne più sexy di Hollywood negli anni Settanta, aveva accettato di sposarlo. La coppia, tra alti e bassi, viveva insieme da oltre vent'anni e ha un figlio, Redmond, 24 anni. Recentemente, l'attrice è stata protagonista di un documentario trasmesso sul canale NBV dal titolo «Farrah's story», in cui ha raccontato in prima persona la sua lotta contro il cancro, scatenando molte polemiche.

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 26/6/2009, 17:01




Morto Jackson, il pop perde il suo re
Addio al mito, tra lacrime e polemiche
Molteplici interrogativi sul decesso. Balli e preghiere in America



image

LOS ANGELES - Lacrime e polemiche dopo la morte di Michael Jackson. Il pop ha perso il suo Re e mentre il mondo piange per la scomparsa dell'artista geniale che ha fatto vibrare e ballare la generazione degli anni Ottanta, attorno al mito della musica, stroncato da un infarto, e soprattutto attorno al suo decesso, resta quell'alone di mistero che ha avvolto Jackson anche da vivo, soprattutto negli ultimi anni. Mentre pare ormai assodato che l'artista è morto per arresto cardiaco in seguito ad un infarto, non è affatto assodato cosa possa aver causato quell'infarto. Già in giornata potrebbe essere eseguita l’autopsia sul corpo del cantante, scrive il Times, ma ci vorranno settimane per stabilire se la sua morte è legata a eventuali droghe, alcol o a medicinali prescritti dai dottori. Il quotidiano britannico avanza poi un’ipotesi destinata a sollevare diverse critiche, ma che circola già su diversi media e tra gente che ha conosciuto da vicino la star: l’arresto cardiaco che ha ucciso il re del pop forse è stato causato da un’iniezione di calmanti.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/8/2009, 19:42




image

È scomparso, a 59 anni, il regista, attore, produttore e sceneggiatore statunitense John Hughes. L'autore cinematografico è mancato ieri, a causa di un infarto, sopraggiunto durante una passeggiata mattutina per le strade di Manhattan, dove l'artista si trovava in villeggiatura. Nato nel Michigan, esordì alla regia nel 1984 con il cult movie Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare , commedia che diede inizio al cosiddetto movimento Brat Pack, il genere cinematografico che vede come protagonisti "piccoli monelli". Nel suo film successivo, The Breakfast Club , compare anche come attore, in un ruolo minore. Ha scritto e prodotto saghe di successo, come Mamma ho perso l'aereo (serie di tre film, iniziata nel 1990, con protagonista per due episodi uno dei "bambini prodigio" più popolari della storia del cinema Macaulay Culkin) e Beethoven . Sua è anche la sceneggiatura del film Disney La carica dei 101 (1996). Tra i suoi soggetti più recenti, ricordiamo Un amore a 5 stelle , commedia romantica del 2002 con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. Il suo ultimo lavoro risale al 2008, Drillbit Taylor , commedia con Owen Wilson, della quale scrisse la scneggiatura insieme a Kristofor Brown.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/9/2009, 08:45




image

La televisione italiana ha perso uno dei suoi padri più conosciuti e famosi: Mike Bongiorno, il popolare presentatore è deceduto durante una breve vacanza a Montecarlo stroncato da un infarto.

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 15/9/2009, 10:16




È morto Patrick Swayze

image

L'attore, 57 anni, entrato nel mito con film come Ghost, Dirty Dancing e Point Break, lottava contro il cancro al pancreas dall'inizio del 2008. Si è spento mentre lavorava alla sua autobiografia insieme con la moglie Lisa.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 20/9/2009, 09:51




E' scomparso Yoshito Usui, autore di Shin-chan.
Aveva detto venerdi di voler andare a fare un'escursione nella prefettura di Gunma, cosa che faceva spesso, e da quel giorno se ne sono perse le tracce. Yoshito Usui, autore del famoso e tuttora corrente Crayon Shin-chan, è disperso da sabato, quando i famigliari si aspettavano il suo ritorno a casa e non vedendolo arrivare hanno denunciato la scomparsa alla polizia che ha avviato le indagini di ricerca. L'autore abita nella prefettura di Saitama (a nordest di Tokyo), ma le ricerche sono state ampliate anche ad altre prefetture. Attraverso il quotidiano Sankei Shimbun, che collabora nella ricerca, la casa editrice di Usui, la Futabasha, si dichiara "molto preoccupata" in quanto l'autore non si è messo più in contatto con loro.

Uno scalatore, la mattina del 19 settembre, ha poi trovato tra le montagne della prefettura di Gunma i resti di un corpo che sembra essere proprio quello di Usui, notizia confermata il giorno successivo dalla stampa giapponese.

Come già detto, il 51enne Usui era l'inventore di Shin-chan, il pestifero bambino di cui seguiamo le vicende sia nel manga (in corso dal 1990, prima su Weekly Manga Action e in seguito su Manga Town della sua attuale casa editrice, la Futabasha) sia nelle diverse serie anime che accompagnano l'opera cartacea e che abbiamo anche potuto seguire su Italia 1. L'anime di Crayon Shin-chan è perennemente nella top-5 della classifica settimanale degli anime più visti sulle reti giapponesi, e ha ispirato anche la produzione di ben 17 film.

Edited by al_87_rm - 20/9/2009, 17:25
 
Top
13 replies since 12/3/2008, 10:11   269 views
  Share