Le frasi più belle dei film

« Older   Newer »
  Share  
Diem88
view post Posted on 3/3/2008, 21:52




Apro questo topic grazie alle ispirazioni avute dai topic simili nelle sezioni generale e musica
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 3/3/2008, 21:59




allora inizio io cn qsta frase...

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo nè posto. Non abbiamo la grande
guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande
depressione è la nostra vita."
"dal film Fight Club"

ps:posso postare frasi anke di telefilm senza ke apro apposta un altro topic??
 
Top
Diem88
view post Posted on 3/3/2008, 22:04




Dividere la minestra in due non è un miracolo, ragazzo mio, è un trucchetto. Il vero miracolo è una mamma che ha due lavori e trova il tempo per accompagnare il figlio a scuola di calcio, questo è un vero miracolo! Un ragazzo che dice no alla droga e sì all'istruzione, questo è un vero miracolo!

Questa frase mi è piaciuta molto, frase detta da Morgan Freeman in "Una settimana da Dio"


kassandra si, potete postare anche frasi di telefilm
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/3/2008, 22:15




"La morte è solo un'altra via. Dovremo prenderla tutti." Gandalf - Il Signore degli Anelli
 
Top
terryborry
view post Posted on 3/3/2008, 23:05




FRASI FILM

* Una storia come la mia non andrebbe mai raccontata, perché il mio mondo è tanto proibito quanto fragile, senza i suoi misteri non può soppravvivere. Di certo non ero nata per una vita da geisha, come molte cose nella mia strana vita, ci fui trasportata dalla corrente. La prima volta che seppi che mia madre stava male, fu quando mio padre ributtò in mare i pesci, quella sera soffrimmo la fame, "per capire il vuoto", Lui ci disse. - Memorie di una Geisha -

* Non devi temere la morte. Devi temere una vita non vissuta, non è necessario vivere per sempre. Basta semplicemente vivere!
- dal film Tuck everlasting - Vivere per sempre -

* Per una persona un ora è un' eternità. Per altri non è abbastanza.
- dal film Tuck everlasting - Vivere per sempre" -

FRASI TELEFILM

* Bisogna sempre puntare alla luna. Mal che vada, si è comunque arrivati in mezzo alle stelle - dal telefilm "Lolle" -

* La Passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili.
Senza passione, saremmo come morti. - Angel, dalla serie televisia "Buffy" -
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 4/3/2008, 10:47




“Il cuore di una donna è un oceano pieno di segreti, e ora sapete che c’era un uomo di nome Jack Dawson che mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata; non ho niente di lui, neanche una sua foto; vive solo nei miei ricordi.”

Titanic - Rose (vecchia)

 
Top
Axel.84
view post Posted on 4/3/2008, 14:47




The pursuit of Happiness
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa... se hai un sogno tu lo devi proteggere...
quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare... se vuoi qualcosa vai e inseguila punto".

http://it.youtube.com/watch?v=-EdS38nQjik
------------------------------------------------------------------------------------
Notting Hill
..."Sono solo una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e gli stà chiedendo di amarla"
"Per June, che amava questo giardino... Da Joseph, che le sedeva sempre accanto...certe persone passano la loro vita insieme"
------------------------------------------------------------------------------------
Spiderman
"Qualunque cosa io faccia e per quanto io mi sforzi le persone che amo sono sempre quelle che pagano"

"Qualunque cosa la vita abbia in servo per me non dimenticherò mai queste parole: da un grande potere derivano grandi responsabilità, è il mio talento e la mia maledizione.Chi sono io?....sono Spider man!"

"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
------------------------------------------------------------------------------------
Spiderman2
"Io penso che ci sia un eroe in tutti noi, che ci mantiene onesti, ci dà forza, ci rende nobili... e alla fine ci permette di morire con dignità, anche se a volte dobbiamo mostrare carattere e rinunciare alle cose che desideriamo di più, anche ai nostri sogni".
------------------------------------------------------------------------------------
Spiderman 3
"Qualunque cosa dobbiamo affrontare, qualunque siano le nostre lotte interiori abbiamo sempre una scelta..
Me l'ha insegnato il mio amico Harry, lui scelse la parte migliore di se..
Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta".

"io non sono un uomo cattivo è il mio destino che lo è"

------------------------------------------------------------------------------------
Braveheart
"Tutti gli uomini muoiono, ma solo pochi vivono veramente".

"Il tuo cuore e' libero, abbi il coraggio di seguirlo".

"Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi".

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!".
------------------------------------------------------------------------------------
The Crow - Il Corvo
"L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai...".

"Non può piovere per sempre!".

"Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre!"
------------------------------------------------------------------------------------
Forrest Gump
"La vita e' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".
------------------------------------------------------------------------------------
Il Gladiatore
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".

"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità".
------------------------------------------------------------------------------------
Minority Report
"Per poter abbracciare la luce ci sono delle volte in cui occorre rischiare l'oscurità".
------------------------------------------------------------------------------------
Robin Hood - Il Principe dei Ladri
"Lo sceriffo ci ha preso tutto quello che avevamo! - E allora in nome di Dio noi ce lo riprenderemo!".
------------------------------------------------------------------------------------
Ti presento Joe Black
Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!".
------------------------------------------------------------------------------------
Titanic
"Quando non hai niente, non hai niente da perdere".
------------------------------------------------------------------------------------
A beautiful mind
"Ho sempre creduto nei numeri.Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica?Chi decide la ragione?La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro.ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera.La più importante scoperta della mia vita.E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore chi si può trovare ogni ragione logica.Io sono qui stasera solo grazie a te.Tu 6 la ragione per cui io esisto.Tu 6 tutte le mie ragioni.Grazie".
------------------------------------------------------------------------------------
Dragon-la storia di Bruce Lee
"Per essere libero ognuno deve affrontare i mostri che si porta dentro"

"A tre settimane dalla prima di Operazione Drago, il film che gli avrebbe dato fama internazionale, Bruce entrò misteriosamente in coma e morì. Aveva 32 anni. Più di 25mila persone parteciparono al suo funerale a Hong Kong, ma io lo feci seppellire in america per averlo vicino. A distanza di tanti anni molti cercano ancora di capire la sua morte... ma io preferisco ricordare la sua Vita"
------------------------------------------------------------------------------------
Hitch - lui si che capisce le donne
"il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante..quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.."

"Mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte... non chi ti vuole bene; e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro..."

"Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perchè altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perchè diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu".

"Comincia la giornata come se avesse uno scopo".

"Voi siete lì che vi godete la vita, ed un momento dopo vi chiedete come avete fatto a sopravvivere senza di loro".

"Non importa cosa, non importa quando, non importa chi. Ogni uomo ha l'occasione di fare il principe azzurro e rapire una donna. Gli serve solo il cavallo giusto".

"Il 60% di tutte le comunicazioni umane è non verbale: linguaggio del corpo. Il 30% è nel tono. Vale a dire che il 90% di quello che si comunica... non esce dalla nostra bocca".
------------------------------------------------------------------------------------
La vita è bella
"Guarda i girasoli: si inchinano al sole, ma se ne vedi qualcuno che è inchinato un pò troppo, significa che è morto. Tu stai servendo, però non sei un servo. Servire è l'arte suprema; Dio è il primo servitore. Dio serve gli uomini ma non è servo degli uomini".
------------------------------------------------------------------------------------





 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 4/3/2008, 15:42




posto questa tratta da One tree hill

Brooke: (Voce fuori campo) “Ci sono due tragedie nella vita. una e' di perdere il tuo desiderio piu' profondo... l'altra e' di guadagnarlo. Chiaramente, Shaw ebbe il cuore spezzato una volta o due.

Nathan: (voce fuori campo) Per quanto mi riguarda, Shaw era un matto. Perche' sai una cosa? Le tragedie accadono. E cosa ci vuoi fare, rinunciare? Lasciare tutto? No. Mi rendo conto ora che quando il cuore ti si spezza, devi lottare come una furia per assicurarti di essere ancora vivo. Perche' lo sei... e il dolore che senti... e' la vita. La confusione e la paura... e' li' per ricordarti che da qualche parte li' fuori c'e' qualcosa di meglio. E che vale la pena lottare per questo.

Lucas: (Voce fuori campo) Shaw aveva ragione: mentre lottiamo per afferrare cio' che desideriamo... le cose che pensiamo renderanno la nostra vita migliore... soldi, popolarità, fama... ignoriamo cio' che conta veramente... le cose semplici: come l'amicizia, la famiglia, l'amore. Le cose che probabilmente gia' avevamo.

Haley: (Voce fuori campo) Quest'anno, ho avuto tutto cio' che volevo e che desideravo... ma, in qualche modo, ho perso anche di piu'.

Peyton: (Voce fuori campo) Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun'altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio e' stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perche' non lo darei indietro per nulla al mondo.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 4/3/2008, 23:15




"Romeo, Romeo! Perché sei tu Romeo?Ah, rinnega tuo padre!…Ricusa il tuo casato!…O, se proprio non vuoi, giurami amore, ed io non sarò più una Capuleti!
Il tuo nome soltanto m’è nemico; ma tu saresti tu, sempre Romeo per me, quand’anche non fosti un Montecchi. Che è infatti Montecchi?…Non è una mano, né un piede, né un braccio, né una faccia, né nessun’altra parte che possa dirsi appartenere a un uomo. Ah, perché tu non porti un altro nome! Ma poi, che cos’è un nome?…Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome? Così s’anche Romeo non si dovesse più chiamar Romeo,chi può dire che non conserverebbe la cara perfezione ch’è la sua? Rinuncia dunque, Romeo, al tuo nome,che non è parte della tua persona, e in cambio prenditi tutta la mia."


Da "Romeo + Giulietta"

 
Top
Diem88
view post Posted on 5/3/2008, 12:36




Vivere per niente o morire per qualcosa? Scegliete voi!

tratto dal film John Rambo
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/3/2008, 15:57




Lizzie: Solo il vero amore potrà condurmi al matrimonio, ragion per cui morirò zitella. (orgoglio e pregiudizio:il film)


Signor Bennet: Se Jane morisse, consolerebbe che è avvenuto per addescare il signor Bingley.
Signora Bennet: Oh, la gente non muore di raffreddore...
Lizzie: Ma potrebbe morire per la vergogna di avere una madre così. (Orgoglio e Pregiudizio:il film)


Darcy: Signorina Elizabeth. Ho lottato invano, non c'è rimedio. I mesi passati sono stati un tormento. Sono venuto a Rosings con lo scopo di vedervi... dovevo vedervi. Ho lottato contro la mia volontà, le aspettative della mia famiglia, l'inferiorità delle vostre origini, il mio rango e patrimonio... Tutte cose che voglio dimenticare e chiedervi di mettere fine alla mia agonia.
Lizzie: Non capisco...
Darcy: Vi amo


Se i Vostri sentimenti sono quelli stessi dello scorso Aprile,ditemelo ora. Il mio affetto ed i miei desideri sono immutati; ma una Vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i Vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo....Mi avete stregato anima e corpo e Via amo, Vi amo, Vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da Voi. Orgoglio e Pregiudizio “Darcy
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 22/3/2008, 13:14




"Non abbiate per loro alcuna pietà, perchè voi non ne riceverete!" - Aragon (Signore Degli Anelli)
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 27/3/2008, 20:39




In ospedale, abbiamo tutti i giorni a che fare con le dipendenze. E' sorprendente vedere quanti tipi di dipendenza esistono. Sarebbe troppo facile se ci fossero solo droga, alcool e sigarette. Voglio dire, c'e' un motivo se sviluppiamo una dipendenza per qualcosa, no? Spesso, troppo spesso, ci sono cose che iniziano come una qualunque parte della vita e superano il limite... Diventano ossessive, compulsive, incontrollabili. E' lo sballo che cerchiamo, lo sballo che fa si' che tutto il resto... scompaia

Il brutto delle dipendenze e' che non finiscono mai bene perche' ad un certo punto qualunque sia la cosa che ci fa sballare...smette di farci sentire bene ed inizia a far male.
Inoltre si dice che finche' non si tocca il fondo, non ci si riesce a sbarazzare dell'abitudine. Ma come fai a sapere quando ci arrivi?
Perche' non importa quanto profondamente una cosa ci faccia male...A volte...lasciare perdere fa ancora piu' male. (a proposito di dipendenza…grey’s anatomy)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 28/3/2008, 12:19




"Io sono Leggenda"
"Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione... il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità.... il 9 settembre del 2012... alle 8:49 di sera... scoprì quella cura... e alle 8:52
donò la sua vita x difenderla... Noi siamo il suo lascito... Lui è leggenda"
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 15/6/2008, 19:35




"Si corre verso l'amore come gli scolari scappano dai libri, ma andar via dall'amore è come tornare a scuola"

Romeo & Giulietta
 
Top
27 replies since 3/3/2008, 21:52   32718 views
  Share