[Fanfic] Bastard!

« Older   Newer »
  Share  
Nelawyn
view post Posted on 18/2/2008, 12:57




Questa fanfic è ambientata prima delle vicende del manga, quando ancora Dark Schneider era libero e non era stato “contaminato” da Yoko.

Breve descrizione dei personaggi dedicata a tutti quelli che non hanno letto Bastard.

Dark Schneider
Foto1
Foto2
E' un potente stregone che ha come scopo quello di conquistare il mondo per poter creare un suo harem personale contenente tutte le donne della Terra.

I quattro Re

Kall-su
Foto
E' un discepolo e figlio adottivo di Dark Schneider, specializzato nella magia del gelo.

Arshes-Nei
Foto
E' un'elfa, disciepola, figlia adottiva e amante di Dark Schneider; è specializzata nella magia del tuono.

Gara
Foto
E' il signore dei ninja e possiede la potentissima spada Murasame, chiamata anche "spada demoniaca".

Abigail
Foto
Chierico delle tenebre dall'aspetto inquietante.

INTRODUZIONE
Era una notte tranquilla, il conte Markus stava guardando le stelle dalla finestra della sua camera nella torre più alta del suo castello. Da lì si godeva una vista paradisiaca, si riusciva a vedere persino il lago al centro della foresta che rappresentava il suo giardino e territorio di caccia personale. Sarebbe stata una serata perfetta, il cielo era limpido e l’aria fresca, se non fosse stato per quel bagliore all’interno della foresta comparso tre giorni prima.

Dark Schneider uscì dalla tenda seguito poco dopo da Arshes Nei. Gli altri erano già attorno al fuoco ad aspettarlo: Gara lucidava la spada, Abigail leggeva un libro dall’aspetto piuttosto antico e Kall-su meditava. Appena lo videro arrivare capirono che era giunto il momento, il suo sguardo era determinato e il suo corpo era percorso da scarica elettriche che aspettavano soltanto la battaglia.
- E’ ora!
Pronunciò soltanto queste parole e si inoltrò nella foresta seguito dagli altri quattro. Pronunciò qualche parola sottovoce e il fuoco si spense.






Questa è solo una breve introduzione. La fanfic l'ho già finita di scrivere quindi non dovrete aspettare troppo per leggere i capitoli successivi. Ho deciso di postare un capitolo ogni tre giorni così da darvi il tempo di leggere.

Ci vediamo fra 3 giorni e mi raccomando COMMENTATE!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 18/2/2008, 14:50




non conosco Bastard, davvero buona l'idea dell'introduzione e foto dei vari personaggi...cmq come inizio mi ispira,ora bisogna vedere come la continui...
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 20/2/2008, 08:46




Allora non dovrai fare altro che aspettare fino a venerdì. XD
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 22/2/2008, 14:37




Ecco il nuovo capitolo!

CAPITOLO 1
Mentre si accingeva a chiudere la finestra, il conte si accorse che il bagliore che lo tormentava da giorni era improvvisamente scomparso e chiamò immediatamente il suo servo personale per dirgli di raggiungere il capo delle guardie e avvertirlo di tenere i propri uomini in allerta contro un eventuale attacco. Detto questo si infilò la sua armatura dorata, brandì la spada appartenuta alla sua famiglia da generazioni e raggiunse la guarnigione. I soldati erano in fermento e ovunque si sentivano ufficiali impartire ordini a chiunque capitasse vicino.
Nel frattempo Dark Schneider e i suoi compagni iniziarono a risalire la collina su cui era situato il castello.
- Da dove attaccheremo? I miei ninja hanno studiato a fondo le mura e non hanno trovato punti deboli. – Gara sembrava preoccupato per le sorti della battaglia; al contrario Dark Schneider era sicuro di vincere, come al solito. – Attaccheremo dalla porta principale! –
Gli altri non si scomposero. Lo conoscevano abbastanza bene per sapere che era un pazzo ma lo conoscevano altrettanto bene da sapere che non poteva perdere contro un nemico così debole.
Arrivati nei pressi del cancello, furono avvistati dalle sentinelle che li riconobbero e corsero immediatamente ad informare il conte: - Signor conte, Dark Schneider e i quattro Re sono stati avvistati mentre si avvicinavano al castello. Quel bagliore nel bosco doveva essere il loro accampamento. –
Il conte sembrava sconvolto: - La situazione è peggiore del previsto. Devo assolutamente proteggere il tesoro – e rivolto ai suoi generali – Voi, seguitemi! – e uscirono dalla caserma diretti alla sala del tesoro.
Intanto fuori dalle mura Kall-su cercava di deviare le frecce che venivano scagliate verso di loro usando la magia per permettere a Dark Scnheider di preparare un incantesimo in grado di abbattere il cancello. Quando i soldati sulle mura sentirono quale incantesimo stava per essere lanciato contro di loro vennero colti dal panico e si buttarono giù sperando di scappare alla furia distruttiva di quel incantesimo.
- Da Vemu Steen! Elementari della terra e dell’aria! In rispetto all’antica alleanza, assolvete il vostro dovere!! Megadeath – Esplosione dell’universo!!
L’intero cancello esplose lanciando in aria innumerevoli frammenti di mura che ricaddero uccidendo chiunque si trovasse nei dintorni delle mura. Un istante dopo non rimase altro che un cumulo di macerie.
Dark Schneider ammirò compiaciuto la propria opera prima di penetrare all’interno del castello.
Una volta dentro si trovò di fronte l’intero esercito del conte. I soldati però conoscevano la fama del loro nemico e sapevano di andare incontro a morte certa, ma gli era stato ordinato di combattere e sarebbe stato quello che avrebbero fatto fino all’ultimo battito del loro cuore.
Dark Schneider sembrava felice di tutto quello schieramento di forze: - Vedo che mi avete riservato un bel benvenuto, tutti così compatti e nelle vostre scintillanti armature di metallo. Arshes, divertiti!
La sua bellezza era incredibile e alcuni soldati rimasero ad ammirarla per alcuni istanti prima di capire che non sarebbero sopravvissuti al suo attacco. Era uno dei quattro Re di Dark Schnieder ma non aveva nulla da invidiare al suo compagno: grandissima maga, specializzata nella magia del fulmine, la cui abilità era seconda solo a quella di Dark Schnieder ma anche un’abile spadaccina.
Era già stato deciso che sarebbe toccato a lei il compito di eliminare l’esercito assiepato dietro le mura in quanto le armature d’acciaio conducevano l’elettricità con grande facilità e lei, l’Imperatrice dei Fulmini, poteva trarne vantaggio.
- Slayerd Slayerd Balmor, fulmine delle tenebre profonde! Barvolt – Fulmine colpisci!!
Un unico fulmine cadde sull’esercito ma fu sufficiente ad uccidere quasi tutti i soldati. Le scariche trasportate dalle armature raggiunsero tutti i soldati, anche quelli più lontani dal punto dove era caduto il fulmine. Soltanto alcune decine rimasero in vita e tentarono subito di scappare. Ma erano ancora storditi dal colpo che avevano ricevuto e riuscivano a malapena a camminare. Qualche istante dopo comparvero dal nulla alcune ombre che finirono i soldati scampati al fulmine per poi ricomparire subito. Un sorriso comparve sul volto di Gara: - I miei ninja non falliscono mai – poi rivolto ad Arshes Nei – al contrario di qualcun altro!
- Taci Gara, se non vuoi essere il bersaglio del mio prossimo attacco! – L’elfa non sopportava critiche sui suoi risultati da chi non sapeva nulla di magia.
Il litigio fu interrotto dall’arrivo di un servo del conte: - Ho visto il conte rifugiarsi in quel edificio laggiù! – indicando un vecchio capanno di legno – Visto che vi ho aiutato, mi risparmierete la vita.
- Certamente! – Ribatte Dark Schneider ironico. Un attimo dopo la testa del servo rotolò a terra. Gara era furioso: - Non sopporto i traditori!
Ora sapevano dov’era il conte, quindi era solo questione di tempo prima che il tesoro fosse stato nelle loro mani.
Dark Schneider: - Abigail, rimani qui con Arshes e radunate tutte le ragazze del castello nella sala del trono. Di loro mi occuperò dopo! Kall, Gara, voi verrete con me.
Detto questo si avviarono verso il capanno che gli era stato indicato dal servo. Era un capanno di legno, piuttosto vecchio e malridotto; soltanto la porta sembrava robusta, ma non abbastanza da resistere ad un calcio di Gara che la sfondò con un colpo. L’interno non rispecchiava l’aspetto esterno: era ben illuminato e un tappeto rosso conduceva ad una scala in discesa affiancata per tutta la sua lunghezza da una lunga fila di fiaccole. I tre scesero la scala e imboccarono un lungo corridoio del quale non si vedeva la fine. Dopo qualche decina di minuti di cammino, videro in lontananza una figura umana. Avvicinandosi si accorsero che erano più di una e che assomigliavano ai soldati del conte. Erano i generali che il conte aveva portato con se a difesa del tesoro. Dietro di loro c’era una grande porta, l’ingresso alla sala del tesoro. Quando ebbero raggiunto i generali videro che erano in sei: due armati di spada, due arcieri, un lanciere e un altro con una grossa mazza.
- Fermatevi, o saremo costretti ad uccidervi! – disse quello con la mazza. Avanzarono ancora di qualche passo. – Vi ho detto di fermarvi!
Si fermarono, ma Kall-su stava già lanciando un incantesimo: - Falskova Kilhemal Raid Therai Famfatara Fo Bidoh! Gelo in terra! Ghiaccio infuria! Bis Kayder – Onda furiosa dell’ipercongelazione!!
Un freddo improvviso calò sui generali che ebbero soltanto il tempo di guardarsi intorno smarriti prima di essere congelati. Sembravano delle normali statue di ghiaccio ma sarebbero durate molto più a lungo, forse per sempre. Dark Schnerider si infilò tra loro e si avvicinò alla porta.
- Non fare come prima. Un’esplosione qui sotto e finiremo tutti sepolti dalle macerie! – Gara sperava nel buon senso del suo compagno, ma non ci credeva poi più di tanto.
- Non preoccuparti Gara, questa volta farò diversamente. Buron Dorb Session! Meis – Apriti porta!
La porta si aprì con un forte scricchiolio e permise loro di vedere quello che si nascondeva dietro di essa: una sala colma d’oro e il conte al centro di essa seduto su di un trono d’argento.
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 26/2/2008, 16:51




Anche se nessuno ha postato dall'ultima volta :cry: , eccovi il nuovo capitolo:

CAPITOLO 2
Il conte li accolse con un gran sorriso rimanendo seduto sul trono. Quello era il suo regno e nessuno poteva portarglielo via, nemmeno Dark Schneider.
- Non sei il benvenuto. Vattene o sarò costretto ad usare la forza.
Dark Schneider scoppiò in una rumorosa risata: - Cosa credi di poter fare, hai di fronte a te l’essere più bello e potente dell’intero universo!
- Vedo che non conosci il significato della parola “modestia”. Forse dovrò insegnartelo uccidendoti.
- Smettila di blaterare, non ho tempo da perdere! Mi serve la parte del sigillo che ti è stata affidata. Dammela senza fare storie.
Come risposta il conte lanciò un incantesimo: Ele Ele Nam Meilin! Spirito Santo, diventa il mio scudo! Straiber – Dominio supremo degli spiriti maligni!
- Dannazione! Quel bastardo conosce l’incantesimo della barriera assoluta antimagia, non me l’aspettavo che fosse un chierico.
- Che te ne pare Dark Schneider? Ora non hai scampo, non sei in grado di intraprendere uno scontro corpo-a-corpo.
- Io forse no, ma Gara è uno specialista in questo! – poi rivolto a Gara – Non ucciderlo potrebbe servirci.
Il ninja si avventò sul conte: - Murasame Blade! La spada demoniaca!!
Un attimo dopo un profondo squarcio comparve nell’armatura del conte dal quale iniziò a zampillare del sangue. Nei suoi ultimi istanti prima di svenire Markus riuscì soltanto a dire: - Non ti sarà così facile ottenere le altre parti del sigillo. Gli altri guardiani … - ed infine svenne.
Mentre Gara si caricava il conte sulle spalle, Dark Schneider si avviò verso un piedistallo in un angolo della sala. Su di esso vi era una piccola sfera sanguigna, delle dimensioni di un occhio, ma che emanava una forte aura magica. Dark Schneider la prese e i tre si apprestarono a tornare in superficie.
All’uscita Abigail e Arshes-Nei li stavano già aspettando. Dark Schneider si avviò direttamente verso la sala del trono dove erano state radunate tutte le donne del castello dicendo soltanto:
- Interrogate il conte, ci servono più informazioni possibili.
Passarono due giorni prima che Dark Schneider si riunì ai suoi compagni e l’atmosfera era piuttosto tesa: tutti erano arrabbiati con lui, Arshes-Nei perché l’aveva trascurata, Gara perché avevano sprecato del tempo prezioso e Kall-su e Abigail perché la loro trattativa con il conte non era andata a buon fine.
Per prima cosa di diresse da Arshes-Nei per coccolarla, non che fosse sufficiente ma almeno la avrebbe calmata per un po’. Poi chiede di aggiornarlo su quello che avevano scoperto grazie alle informazioni del conte.
- Purtroppo non abbiamo ottenuto nessuna informazione: era sotto l’effetto di Acquisid, è stato trasformato in rospo appena ha cercato di dirci qualcosa.
- Non è un problema! Mentre stavo facendo divertire quelle donzelle ho notato che in un angolo della sala del trono c’era un piedistallo con un globo nero su cui risaltavano alcune rune sanguigne. Mi sono avvicinato per controllare e ho scoperto che è un legame tra questo castello e uno degli altri santuari del sigillo. Il conte deve averlo usato per avvertirli del nostro attacco. Infine, usando la magia, sono riuscito a localizzare il secondo santuario. Si trova in una valle a nord. Gara lascia i tuoi ninja a difesa del castello, partiamo immediatamente.
Pronunciarono l’incantesimo quasi all’unisono:
- Wah Kuoh! Librarsi nel cielo! Volo tempestoso del corvo nero!!
E partirono volando verso nord.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/2/2008, 17:29




allora ho letto il primo capitolo e mi piace,quando ho un pò più tempo mi leggo anke il secondo ^^
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 1/3/2008, 08:52




Allora prima di postare il terzo aspetto.

P.S.
Cmq non ti preoccupare i prossimi capitoli sono più corti. :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 1/3/2008, 09:43




Bella storia Abigail, promette davvero bene... aspetto il continuo :lol:
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 1/3/2008, 10:00




Il prossimo capitolo lo posto lunedì, così Kassandra ha il tempo di leggere il secondo.
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 3/3/2008, 17:24




Come promesso, ecco il terzo capitolo!


CAPITOLO 3
Era sera quando giunsero nei pressi della catena montuosa che nascondeva il santuario e decisero di accamparsi e aspettare l’arrivo dell’esercito di Abigail: marciare era molto più lento che volare!
Durante l’attesa i quattro Re cercarono di farsi notare il meno possibile ma Dark Schneider non fece di tutto per non accontentarli, si mise addirittura a testare alcuni incantesimi distruggendo metà della foresta che gli offriva riparo. Fortunatamente erano accampati lontano da qualunque città o villaggio e furono scoperti soltanto da alcuni cacciatori dei quali nessuno fece più ritorno a casa.
Dopo un paio di giorni l’aria fu pervasa da un forte odore di morte e di putrefazione: l’armata di Abigail stava arrivando. Qualche ora dopo finalmente apparve, un’orda di scheletri, zombi e numerosi altri non-morti comparvero tra le ombre della foresta. Finalmente tutto era pronto.
Iniziarono a marciare quasi immediatamente, senza dire neanche una parola fino a quando raggiunsero una profonda gola che li avrebbe condotti alla valle in cui era nascosto il santuario. Era un ottimo posto per tendere un’imboscata, ma Dark Schneider non se ne preoccupò, nessuno lo avrebbe sconfitto: lui era il protagonista superbellissimo e i protagonisti superbellissimi non possono essere sconfitti!
Ad un certo punto videro in lontananza una specie di cancello, probabilmente era una delle tante difese del santuario. Sapevano che avrebbero ricevuto una calorosa accoglienza visto che il conte Markus li aveva avvisati del loro attacco, per questo avevano deciso di aspettare l’esercito di non-morti di Abigail e lo inviarono subito all’attacco. L’esercito era troppo lento per poter cogliere di sorpresa il nemico ma si rivelò abbastanza forte e tenace da travolgerlo, i difensori non riuscivano a contrastarli perché nonostante le ferite riportate e gli arti tagliati si rialzavano e continuavano a fare l’unica cosa per cui erano stati creati, uccidere. Ci vollero cinque ore per abbattere il cancello, ma il risultato fu piuttosto soddisfacente: l’ingresso era libero da qualsiasi forma di resistenza.
Proseguirono verso il santuario senza incontrare nessuno e Abigail iniziò ad insospettirsi. L’unica cosa che Dark Schneider fu in grado di dire fu: - Avranno paura di uno stregone potente e bello come me!
Dopo qualche ora di marcia in lontananza apparvero due torri: erano delle torri di guardia, gremite di soldati poste a difesa dell’unico punto di accesso al santuario. Abigail si occupò della prima torre: - Che i rovi della morte ti circondino! Blind Guardian – Morte cieca in un inferno di rovi!!
In un attimo la torre fu circondata da degli immensi rovi che la stritolarono cogliendo di sorpresa chiunque si trovasse al suo interno. L’ altra torre fu talmente sfortunata da essere travolta da uno degli incantesimi più letali di cui disponeva Dark Schneider: - Bh Rai Bh Rain Dead! Sotto l’alleanza del sangue vieni dalla terra di Abadon… Fuoco della Geenna, tramutati in una fiamma esplosiva e consuma ogni cosa! Eg Sodus – Inferno delle fiamme violente di Satana!!
L’immensa quantità di calore vaporizzò le rocce della torre senza permettere la fuga a nessuno dei suoi occupanti.
Passarono oltre, senza degnare di uno sguardo le macerie dei due edifici, e si diressero verso il santuario che ancora era soltanto un’ombra all’orizzonte.
Durante il tragitto Gara propose di elaborare una strategia, ma Dark Schneider non volle sentire nessuna proposta diceva di averne già una anche se tutti gli altri ne dubitavano fortemente. Quando raggiunsero il santuario divenne abbastanza palese che non s’era nessuna tattica, Dark Schneider si limitò a lanciare all’attacco i non-morti e a lanciare qualche incantesimo.
Nel frattempo nella sala del trono il guardiano si stava preparando per la battaglia quando giunse un suo sottoposto gridando: - Dark Schneider è penetrato all’interno del santuario, non riusciamo a fermarlo!
In quello stesso momento la porta della sala esplose e il potente stregone fece il suo ingresso seguito dai quattro re.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/3/2008, 19:20




La situazine si va sempre più intressante!!! aspetterò lil prossimo capitolo... :lol: posso chiederti quanti capitoli saranno?
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 4/3/2008, 07:43




Grazie!
In totale sono 17 capitoli + l'introduzione.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 6/3/2008, 15:47




letto gli altri due capitoli, Dark Schneider mi sta simpatico :) ...ormai li zombie mi perseguitano :P ... attendo domani per il nuovo capitolo^^
Nelawyn l'hai mai postato su un sito che pubblica solo fan fiction??
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 6/3/2008, 16:50




Avevo iniziato a postarla su Manganet ma ho postato soltanto i primi capitoli perchè non commentava nessuno.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 6/3/2008, 16:56




io le mie le posto su qsto sito EFP, così oltre a leggere i commenti so anke quante persone hanno letto la storia e quante hanno aggiunto la mia storia tra i preferiti^^
 
Top
85 replies since 18/2/2008, 12:57   935 views
  Share