Sugar Sugar

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 13/2/2008, 14:45




Dal 14 febbraio su Italia 1 al posto di Hamtaro verrà mandata in onda la serie Sugar Sugar Rune, ribattezzata solo Sugar Sugar; tratto dal manga di Moyoco Anno.

Trama:
Chocolate e Vanilla sono due ragazze che arrivano sulla Terra dal mondo della magia con un obiettivo: diventare la regina del loro mondo magico! Ma per farlo devono conquistare il cuore di più uomini possibili. Quale delle due diventerà regina?

image
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 13/2/2008, 15:01




lo voglio vedere!!!!non sapevo avessero fatto anche l'anime..del manga ho sentito parlare molto bene!!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 13/2/2008, 15:43




Io ho visto la pubblicità, durante i cartoni di pranzo... nopn sembra male, ma non so se riuscirò a seguirlo... a quell'ora ho altro in TV, se mi ricordo me lo registro :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/2/2008, 20:53




Ho appena finito di vederlo (me lo sono registrato, per fortuna che mi sn ricordato :lol:): non mi è sembrato bruttissimo... e cmq credo che pe giudicare non ci si può basare solo sulla prima puntata (cortissima oltretutto) dove è successo poco... credo che altre puntata le vedrò per poi decidere che fare.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 15/2/2008, 14:15




ieri non l'ho visto perchè dormivo,ma oggi cercherò di non perderlo^^
 
Top
terryborry
view post Posted on 15/2/2008, 17:39




A me sinceramente nn mi attira molto, :huh: però forse dovrei vedermi qualke puntata prima di dire se mi piace o no.................................... :D sempre se mi ricordo :lol: .............. :huh:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 15/2/2008, 20:26




Ha superato anche la prova seconda puntata... non è male cm anime. Carina anche la sigla, ieri non l'avevo sentita bene :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 21/2/2008, 19:37




Oggi Choccolate è risucita a conquistare il suo secondo cuore ed è stato un cuore rosa :lol: nn mi ricordo quanto vale, ma vale di più di un cuore arancione... vcredo che è il cuore che rappresenta l'amore
 
Top
7 replies since 13/2/2008, 14:45   129 views
  Share