Risoluzione problemi legati al pc

« Older   Newer »
  Share  
Diem88
view post Posted on 8/2/2008, 19:33




Ciao raga ho aperto questo topic per tutti quelli che hanno problemi col pc. Non sono un mostro ma una mano spero di darvela, ovviamente chi sa dare indicazioni e vuole dare una mano è ben lieto di farlo :) quindi se avete problemi non esitate a scriverli in questo topic. Vi daremo una mano :) o almeno ci proveremo senza farvi scoppiare il pc :D
 
Top
Axel.84
view post Posted on 8/2/2008, 19:43




Approvo in pieno l'apertura di qst topic sui problemi legati al pc... spero di potermi rendere utile anke io... :lol: proverò a darti una mano su eventuali problemi se ne avrai bisogno... ;)
 
Top
Diem88
view post Posted on 8/2/2008, 19:44




ok già siamo in due che ci offriamo come volontari.... xfetto :) ti ringrazio
 
Top
terryborry
view post Posted on 15/2/2008, 18:48




:lol: Bene ragazzi, :lol: allora io vi metto subito alla prova :woot: ;)
Il mio pc ogni tanto o per meglio dire dalle casse del mio pc ogni tanto si sente una musica :huh: che io nn ho messo. :o: Vi spiego meglio:
Io sono al pc a farmi le mie cose,e ho le casse accese però nn sto sentendo alcuna musica,all'improvviso (senza ke io abbia fatto niente) si sente una musica, :o: ogni tanto è quella dei Simpson (fa finire la musica ke dura alcuni secondi e poi riparte da sola,tutto questo perkè vuole farmi mangiare il cervello :angry: )oppure altre musichette e se io metto una musica o un video,la musiketta rimane sempre. <_<
Questa strana cosa nn mi era mai successa,ha cominciato qualke mese fa e adesso,ogni volta ke mi capita,per togliere la musica (ke ormai mi mena nel cervello :wacko: ) devo riavviare il pc. :blink:
Vi prego aiutatemi :cry: che quelle casse mi stanno scartavetrando il cervello... :cry: :wacko: :lol: :lol:
Buon lavoro ragazzi ;) :D
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 16/2/2008, 09:27




Hai provato a controllare se hai un qualche virus?
 
Top
Axel.84
view post Posted on 16/2/2008, 13:03




Sono d'accordo cn Nelawyn... prova a scansionare il tuo Pc cn anti-spyboot, anti-troijan e cn l'antivirus ke hai(Nod32, Avast,...)... e ricorda ovviamente ke devono essere sempre aggiornati... xkè il tuo problema (alqnt anomalo)... sarà causato dalla preseza di qlk virus... qnd scansiona il tuo Pc e poi ci dai notizie a riguardo... ;)
 
Top
Diem88
view post Posted on 16/2/2008, 16:20




terryborry è un problema insolito ma essendo da quanto dici capisco che si tratta di qualche problema legato al software quindi cm ti consigliano axel e nelawin proporrei una scansione per vedere se esiste qualche file(virus) che ti fa partire "la musichetta" nelle casse. Io uso avira e mi trovo bene. tu che antivirus hai?
 
Top
terryborry
view post Posted on 16/2/2008, 16:33




Ok,allora provo a fargli fare l'antivirus come mi avete consigliato voi, e poi vi dirò.
Diem88 l'antivirus ke uso è Norton SystemWorks.
 
Top
Diem88
view post Posted on 16/2/2008, 16:35




il norton è un buon antivirus, potrebbe rallentar il pc data la sua mole ma ha un buon potere disinfettante :P
 
Top
terryborry
view post Posted on 16/2/2008, 16:38




Ok,allora lo metto questa sera,così fa con comodo :lol: :lol:

Grazie per il consiglio ragazzi :lol:
 
Top
Diem88
view post Posted on 16/2/2008, 16:41




figurati, facci sapere ;)
 
Top
terryborry
view post Posted on 6/3/2008, 18:17




:woot: Raga,grazie tantissimo,adesso quella musica nn ci sta più :D grazie :lol: grazie :lol: grazie :lol:
:o: Adesso però ne ho un'altro :D :cry:
Mia sorella è iscritta in un forum e da 2 giorni nn la fa più entrare.La pagina rimane bianca e vuota e sotto sulla sinistra c'è la scritta "fine".
Voi ke mi dite?Avete qualke idea del perkè adesso faccia così?
 
Top
Diem88
view post Posted on 6/3/2008, 19:03




hai il blocco pop-up sulla pagina?
 
Top
terryborry
view post Posted on 6/3/2008, 19:07




Nono,nn esce il blocco,la pagina è completamente bianca...
 
Top
Axel.84
view post Posted on 6/3/2008, 19:42




Apparte il forum in cui è iscritta tua sorella cmq tu puoi accedere a tutti i siti e forum disponibili... giusto!!?...
Altra domanda... la pagina è totalmente bianca o ti dà errori di connessione all'apertura dl forum??
E quale Browser utilizzi?? (Mozzilla Firefox, Internet Explorer,...)

-Potrebbe essere un errore di caricamento dll pagina... sl ke è un pò strano ke nn ti visualizzi la scritta dll'errore... (o un errore ke si è verificato nl forum)... cmq riprova ad entrare nel forum ed appena finisce di caricare la pagina e ti compare tutto bianco prova a riaggiornare la pagina... e facci spr .. ;)

 
Top
34 replies since 8/2/2008, 19:33   452 views
  Share