Tutto in famiglia, My Wife and Kids

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/2/2008, 23:32




:woot: Chi di voi ha seguito questo bellissimo e divertentissimo telefilm? :woot:



Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia

Prima stagione 12-2001-2006

Seconda stagione 29-2001 – 2002-2006

Terza stagione 25-2002 – 2003-2006

Quarta stagione 27-2003 – 2004-2006

Quinta stagione 26-2004 – 2005-2006–2007

CAST

Damon Wayans MICHAEL KYLE

Tisha Campbell-Martin JAY KYLE

George Gore JUNIOR KYLE

Jennifer Nicole Freeman CLAIRE KYLE

Parker McKenna Posey KADY KYLE

Brooklyn Sudano VANESSA SCOTT (Fidanzata e moglie di Junior)

Andrew McFarlane TONY (Fidanzato di Claire)

Noah Gray-Cabey FRANKLIN (Pretendente e amico di Kady)

ALCUNE IMMAGINI DELLA SERIE:

 
Top
Axel.84
view post Posted on 7/2/2008, 08:56




Oh... bello!!!... :D... io lo seguivo abbastanza spesso... molto divertente... è uno di quei pokissimi telefilm del 2000...(per la precisione è nato in USA nel 2001)... ke reputo molto divertente e interessante... sembra qs di rivedere un telefilm stile anni '90... x qst lo trovo un bel telefilm... :lol: ...
inoltre il protagonista (Damon Wayans) ha anke fatto due film molto divertenti come "Un eroe fatto in casa" e "Il Maggiore Payne" quest'ultimo più conosciuto del precedente cm film... :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 7/2/2008, 09:05




Io non l'ho mai visto, fa qlacune facce dei protagonisti non mi sono nuove... forse le ho viste altrove :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/2/2008, 16:59




Axel.84 hai ragione, :lol: questo è un telefilm troppo bello, :lol: :wub: io all'inizio nn lo vedevo,ma poi mi sono messa a guardare un episodio(ho riso per tutta la puntata :lol: :lol: )e mi sono appassionata. :lol:
Credo che tra tutti i telefilm diciamo comici :rolleyes: che ho visto,questo li batte tutti. :woot: :lol:
Per me,i migliori sono Michael,Jey,Junior e Franklin.
Non avevo mai visto dei personaggi simili,sono troppo divertenti,soprattutto non avevo mai visto un bambino :o: (Franklin)così saputello,buffo e con tutti quei diplomi :lol: ecc... :lol: :lol:
Junior è troppo scemo, :woot: in tutte le serie si è preso un sacco di sberle dal padre :lol: :lol: Jey è troppo divertente perchè cambia molto molto facilmente d'umore.A che è gentile a ke diventa una yena :lol: :lol: per non parlare di Michael :lol: e tutte le sue faccie e soprattutto la sua testa :lol: a dei modi di dare delle punizioni ai suoi figli molto divertenti :lol: :lol: e la cosa ancor più divertente è ke lui si diverte e vuole che i figli ne combinino così ke lui possa dar loro punizioni e divertirsi :lol: :lol:
Una delle mie puntate preferite è quella in cui Jei va dalla madre e Michael rimane a casa assieme ai figli :lol: :lol: e lui stabilisce delle regole che i figli non vogliono seguire,allora quest'ultimi gli dichiarano guerra e Michael fa di tutto per farli arrendere :lol: :lol: troppo divertente :lol: :lol:
Questo è un telefilm che rivedrei molto molto volentieri :lol: :woot:
Speriamo che facciano una 6° Serie :woot:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 8/2/2008, 13:51




anke a me piace questo telefilm,è allegro e divertente...tra i miei personaggi preferiti c'è frankiln mi ricordo ancora la puntata in cui aveva le scarpe che si illuminavano e lui cantava la canzone della pubblicità..
 
Top
Axel.84
view post Posted on 8/2/2008, 14:10




Come telefilm ke fanno ridere (Sit-com)... i miei preferiti sn sempre stati "Otto sotto un tetto, Willy il principe di Bel air e Bayside school"... xò devo dire ke tutto in famiglia mi piaceva tanto... mi faceva tanto ridere... veramente bello... uno dei poki telefilm anni 2000 ke mi piace vdr... anke xkè cm telefilm ha cmq uno stile ke ricorda molto i telefilm anni '90... cm dicevo prima... :D
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/2/2008, 21:23




a me ricorda un pò i Robinson...
 
Top
Axel.84
view post Posted on 11/2/2008, 21:18




Si in effetti x certi aspetti ricorda un pò i Robinson... :)
 
Top
terryborry
view post Posted on 26/2/2008, 01:10




Si è vero,però trovo ke questo telefilm faccia ridere molto di più :lol:
Chissà se franno una 6°serie.La 5 è finita con J che era nuovamente incinta :o: :lol:
 
Top
Axel.84
view post Posted on 26/2/2008, 23:19




Beh.. si.. tutto in famiglia è divertentissimo.. è anke vero ke i robinson sn rimasti nll storia dei telefilm... qnd grandissimo telefilm anke i robinson... :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 1/3/2008, 21:04




Stasera stavo facendo zapping e ho vvanisto che su FoxLive stavano trasmettendo questo telefilm, quando ho letto il titolo o pensato questo è quel telefilm di cui parlano sul forum.
Ho deciso di vederlo ma peccato che era già iniziato e mancavano 10' minuti alla fine, cmq devo dire che avevate ragione, è molto forte e simpatico!!! :lol:
 
Top
10 replies since 6/2/2008, 23:32   448 views
  Share