una mamma per amica, gilmore girls

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/1/2008, 11:07




Ho aperto questo topic per poter discutere di questo telefilm,sperando che ci sia qualcuno ch lo segua...
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 29/1/2008, 13:27




Io non l'ho mai visto... ma credo che se lo inizio a vedere mi piacerà. Forse quando finisco di vedere O.C. sul pc potrei iniziiarlo :lol:

P.S.: da quante serie è composto?
 
Top
terryborry
view post Posted on 29/1/2008, 15:18




:lol: Io l'ho seguito :lol: lo seguo :lol: e lo seguirò :lol:

al_87_rm questo telefilm è fatto di 7 serie con 22 episodi l'uno.
Questo telefilm te lo consiglio proprio perchè è veramente bello e soprattutto fa ridere :lol: :lol:

Kassandra Black,nella discussione"telefilm preferito",hai detto ke Luke ha sbagliato con Lorelay,suppongo che tu ti stia riferendo alla storia della figlia Epril,giusto?
Secondo me,da una parte hai ragione,Luke ha tirato la storia un pò troppo per le lunghe :huh: e poi all'inizio non le aveva neanche detto che aveva saputo di avere una figlia,ma dall'altra parte credo che sia normale che Luke,dopo aver saputo di avere una figlia e che sia anche abbastanza grande,di volerla conoscere e dedicarle un po di tempo così da avvicinarsi a lei, :wub: poi anche Lorelay "dopo" non si è comportata mica tanto bene, :angry: tra tutti e due credo che quella che abbia sbagliato di più sia proprio lei. :angry: :( E' vero che voleva sposarsi e ha anche dato a Luke il suo spazio con la figlia,ma anche lei,all'inizio,aveva rimandato il matrimonio per via di Rory e lui non le aveva fatto pressione,quindi anche lei avrebbe dovuto avere più pazienza con Luke.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/1/2008, 15:59




non lo so,secondo me è stato luke a sbagliare perchè non appena ha saputo di April ha escluso molte volte lorelai e lei è stata fin troppo paziente,ma poi è arrivata a un limite (basta vedere come stava male lorelai al matrimonio di lane,era completamente fuori di se)....e lui *idiota* quando la donna della sua vita,quella che ama da anni va da lui dandogli un ultimatum dicendo "scappiamo,sposiamoci ora" le dice di noooo perchè ora c'è anke april,ma che cavolo centra???luke si era completamente bevuto il cervello in quel momento...
 
Top
terryborry
view post Posted on 29/1/2008, 16:32




Si,ma come ti ho detto da un lato ha sbagliato però è normale che lui dia la precedenza alla figlia che ha appena conosciuto,dopottutto ama Lorelay da anni e aspettare ancora un pò non avrebbe cambiato niente.
Se io fossi al posto di Lorelay,magari anch'io lo avrei lasciato ma se mi mettessi nei panni di Luke,dico che ha fatto bene,dopottutto le aveva detto di aspettare un'altro pò e non di cancellare completamente il matrimonio,anche se all'inizio lui ha sbagliato a tacerle la cosa,ecc...
Diciamo che hanno ragione e torto entrambi :lol: almeno per me :lol:

Tu hai seguito tutte le serie?
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/1/2008, 22:53




sono ferma all'episodio 12 della settima stagione XD tu stai seguendo le puntate che sta trasmettendo ora italia uno?sai dirmi se hanno iniziato la settima serie dall'inizio o da dove era stata interrotta??
 
Top
terryborry
view post Posted on 29/1/2008, 23:08




sinceramente io me le dimentico XD XD mi ricordo tutta la settimana che sabato la fanno e arrivo puntualmente a dimenticarmela XD XD che testa XD XD ed è un telefilm che mi piace eh XD XD

Allora,adesso che hanno iniziato a trasmetterla l'hanno fatta dalla penultima puntata,tanto per far riprendere il filo ma adesso ci sono le nuove puntate...
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 30/1/2008, 12:02




anch'io lo dimentico!!!certo ke hanno scelto proprio un giorno del cavolo per trasmetterlo!!!
terry e invece rory in coppia con ki la preferisci???
 
Top
terryborry
view post Posted on 30/1/2008, 15:50




Già hai ragione per il giorno, ^_^ <_< era meglio farla tutti i giorni invece che una volta a settimana, :( pensa che lo scorso sabato ho beccato la sigla finale :lol: :lol: :D questo si che è essere fortunati :P :D :lol:

Allora,io a Rory,all'inizio, la preferivo con Din ^_^ ,perchè era un ragazzo abbastanza calmo ma allo stesso tempo aveva il suo bel caratterino e poi la teneva un pò a freno :lol: :lol: ,però per un tipo come lei è molto meglio Logan :wub: ,infatti la preferisco di gran lunga con lui, ;) e tu? :D

Comunque questa settima serie non mi piace un granchè, :huh: per quello che sta succedendo. :unsure: Cristofer chiedeva a Lorelay di sposarla in ogni serie e lei gli rispondeva sempre di no,e poi in questa si sposano :cry: e per giunta senza la presenza di Rory <_< e se aggiungiamo il fatto che Lorelay è ancora innamorata di Luke... :angry: perchè devono sempre fare questi tira e molla :huh: <_< :angry: :cry:


 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 30/1/2008, 19:03




il matrimonio di lorelay e cristopher è una grande ca**ata...e lorelay se ne sta già pentendo secondo me...
Rory e logan gli adoro anke io...dean invece non mi piaceva proprio,troppo moscio,troppo perfettino..a dean preferivo sicuramente jess,ma logan :wub: :wub: li batte tutti e due!!!
 
Top
terryborry
view post Posted on 30/1/2008, 19:39




XD XD concordo XD XD concordo con te sull'ultima parte XD XD XD è vero XD XD
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 3/2/2008, 15:08




e naturalmente anche ieri mi son scordata di vederlo!!! :P
 
Top
terryborry
view post Posted on 3/2/2008, 16:50




:cry: Anch'io :P
L'unica cosa che so(ho beccato gli ultimi 5 minuti della scorsa puntata)è che Christoper e Lorelay sono andati ad abitare da lei e che Rory era molto arrabbiata perchè non era stata presente al loro matrimonio.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 3/2/2008, 20:03




ah allora l'ho vista quella puntata x mia fortuna...l'avevo vista in inglese,ma meglio di niente :P ma fanno una puntata x volta??
 
Top
terryborry
view post Posted on 3/2/2008, 22:02




No,ne fanno due.
Ah :o: pure tu tel'eri vista in inglese? :lol: Io sinceramente dopo che l'anno interrotta ho pensato che non l'avrebbero fatta per un pò e così mi sono presa solo le ultime due :D :P :D quindi so già il finale :lol: :P :lol:
Lo sapevi che oltre alla settina stagione,cen'è un'ottava di poche puntate che sarebbe il vero finale del telefilm? :lol:
 
Top
20 replies since 29/1/2008, 11:07   6346 views
  Share