Halo, GRAPHIC NOVEL (100% MARVEL MAX)

« Older   Newer »
  Share  
8ZA
TOPIC_ICON13  view post Posted on 25/1/2008, 15:53




Tempo fa la Panini ha pubblicato un fumetto di Halo, siccome è uno dei videogame più popolari ho pensato che magari qualche appassionato "novello" non sa che esiste una cosa simile. :lol: Se qualcuno lo conosce e vuole dire la sua lo può fare tranquillamente qui. ;)

HALO GRAPHIC NOVEL (100% MARVEL MAX)
"Volume unico, 2007, 17x26, B., 128 pp., col.
Unisciti insieme a Master Chief nella lotta contro i Covenant! Da uno dei videogiochi più famosi di sempre, arriva la Graphic Novel di Halo.
"
Per saperne di più andate sul sito www.Paninicomics.it

image



:)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 25/1/2008, 16:07




Io ero tentato di prenderlo però poi le mie finanze mi hanno costretto a rinunciare.
 
Top
M4LU5
view post Posted on 26/1/2008, 00:16




Io ce l'ho :lol: :lol: da buon appassionato di Halo ^_^

Devo dire che mi è piaciuto... anche se ad alti e bassi.
Purtroppo le storie non sono niente di epico come nel gioco... non potevano ovviamente stravolgere la trama originale con grandi storie. Però il mio giudizio è positivo.

Inoltre è inclusa una storia disegnata da Tsutomu Nihei e io da appassionato di manga e di Blame! l'ho molto apprezzata ^_^ ha davvero un tratto unico :o:

Comunque sono tante piccole storie disegnate da mani diverse. Se siete appassionati di Halo e di fumetti in generale ve lo consiglio.

Per finire aggiungo che le tavole verso la fine del volume sono davvero molto belle. :D
 
Top
2 replies since 25/1/2008, 15:53   164 views
  Share