I Cavalieri dello Zodiaco, Il ritorno

« Older   Newer »
  Share  
8ZA
TOPIC_ICON13  view post Posted on 22/1/2008, 09:41




Apro questo topic per annunciarvi che: martedì 29 gennaio su Italia 1 dalle ore 14.30 alle ore 15. IL RITORNO DEI «CAVALIERI DELLO ZODIACO».(Per altre info cliccate sul link)
Finalmente si sono decisi a fissare una data, :lol: da mesi si attendeva questo momento che fa da una parte piacere rivedere i cavalieri all'opera, :rolleyes: dell'altra un pò meno perchè stando hai giorni che verrà trasmesso(ancora non deciso ufficialmente) martedi e giovedì l'anime che sarà tolto è Hunter x Hunter. :( Immaginavo che toglievano proprio questo perchè sono previste 62 puntate di cui oggi verrà mandata in onda la 61°, quindi credo proprio che dovremmo accontentarci per il momento. ;)
Dite la vostra su questa novità.:)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 22/1/2008, 09:54




Davvero una bella notizia cmq da quanto moi risulkta dovrebbero alternarsi con DBZ: cavalieri mart-gio e DBZ lun-merc-ven...

qst anime mi piace molto anche perchè è un po' legato alla mitologia e all'antica greca (argomenti che studio all'uni ahah)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 22/1/2008, 13:01




Finalmente era ora!
Però non trasmetteranno subito la saga dell'Hade, vero?
 
Top
8ZA
view post Posted on 22/1/2008, 15:24




Nelawyn credo dalla prima fino ad arrivare alla tanto attesa nuove serie, ;) il probelma e quanto tempo ci impiegheranno a finirlo. :lol: E' giaà qualcosa che c'è ,il resto si vedrà. :)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 22/1/2008, 15:31




Speriamo bene!
 
Top
Axel.84
view post Posted on 22/1/2008, 19:07




Oh... che bello di nuovo i cavalieri dello zodiaco ... uno dei miei anime preferiti... nn vedo l'ora di rivederli... :D
 
Top
8ZA
view post Posted on 24/1/2008, 23:24




Volevo avvisarvi che fortunatamente mi sono sbagliato, :lol: Hunter x Hunter continuerà ad esserci regolarmente con le nuove puntate e come diceva bene al_87_rm, i Cavalieri si alterneranno con Dragon Ball. ;) Meglio cosi.:)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 29/1/2008, 11:41




Finalmente oggi potremo rivedere i mitici Cavalieri!
Siete tutti pronti?
 
Top
8ZA
view post Posted on 29/1/2008, 12:38




Nelawyn dopo tutto questo tempo credo proprio di si, :lol: speriamo che siano continui e non facciano troppe repliche.:)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 29/1/2008, 18:42




Oggi finalmente è iniziato nuovamente I cavalieri dello zodiaco (The saint seiya) :woot: ... nonostante io abbia l'anime... è sempre bello rivederlo in tv... :lol: ... assolutamente uno dei miei anime preferiti... ;)
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/1/2008, 22:50




visto anch'io...e sinceramente io pegasus me lo ricordavo meno scemo..cmq a parte questo è sempre un piacere rivederlo^^
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 30/1/2008, 00:06




Quando lo avevano trasemsso le ultimne volte non lop seguivo tutti i fgironi e molte puntate me le sono perse... dopo ho lettpo il manga ma dopo non ho più avuto possibilitàà di vederlo in quanto non l'hanno più trasmesso.
Ora che è riniziato cercerò di non perdermi nemmeno una puntata.

Una cosa che mi ha stupiro è vedere la statua che si vede nella sigla dietro a Lady Isabel, lo sapete che rappresenta un'opera realmente esistite, era la statua di culto situata all'interno del Partenone e rappresenta Atena Partenos era realzziata in oro e avori ed era alta 12 metri... :lol: l'ho studiata in arte greca che è l'esame che sto preparando!!!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 19/2/2008, 15:46




nessuno ha visto la puntata di oggi??
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 19/2/2008, 17:34




Nella puntata di oggi Phoenix ha rubato l'armatura di Sagitter e sono comparsi i cavalieri oscuri.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 20/2/2008, 11:23




SPOILER (click to view)
Presto dovrebbero arrivare i Cavalieri Neri, dove c'è Pegasus Nero, Dragone Nero, Cigno Nero...
 
Top
79 replies since 22/1/2008, 09:41   1042 views
  Share