Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 15/1/2008, 21:11




Che libro state leggendo?

Io al momento sto leggendo "L'Ordine del sole Nero" di James Rollins, ma nella libreria ho 5-6 libri che mi aspettano... per colpa dei tanti impegni non riesco a dedicarme tanto tempo alla lettura e un po' mi dispiace; molte volte m,i ritrovo a leggere la sera versop mezzanotte, quando non riesco a prendere sonno... Non posso andare avanti così, poi la mattina se non sono le 10.30-11.00 non mi alzo e al momento con gli esami a pochi giorni non me lo posso permettere :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 28/1/2008, 18:34




attualmente la morte dell'amore di De Roberto,(mi serve x un esame)è un libricino in cui sono raccolte sei storie brevi nelle quali vengono illustrati vari modi in cui un amore può morire...ho letto le prime due per ora e mi sn piaciute parekkio soprattutto la prima..
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 28/1/2008, 19:05




Non sembra male... interessante :lol: peccato che è per lo studio a volte anche se sono bei libri letti per un esame li vedi on un'altra ottica e te li fanno odiare :lol:
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 28/1/2008, 20:22




Io ho appena finito di leggere "Op-center - Stato d'assedio" di Tom Clancy.
Davvero interessante, è scritto molto bene, sembra di essere dentro il palazzo dell'ONU insieme ai protagonisti della storia.
 
Top
8ZA
view post Posted on 28/1/2008, 22:36




Come libri vanno bene anche i testi scolastici?:D Se è si allora ho una lunga lista da fare.:)
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/1/2008, 11:04




boh penso di sì..
 
Top
Noel™
view post Posted on 29/1/2008, 13:13




Il fantasma dell' opera
 
Top
doralink
view post Posted on 29/1/2008, 15:33




Un po in ritardo, meglio tardi che mai, sono al secondo libro di Harry Potter "La camera dei segreti".
Devo dire che è una bella storia fantasy contemporanea, una lettura molto piacevole e piena di emozioni.


image

 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 29/1/2008, 16:10




e aspetta di leggere il terzo(ke è il mio preferito) da lì la storia diventa davvero interessante XD
 
Top
8ZA
view post Posted on 29/1/2008, 16:14




Come libri scolastici sto cercando di leggere e capire biologia, matematica, fisica e chimica(Interessante lettura ma non molto piacevole). ^_^ Come invece libri Fantasy stavo leggendo IL SIGNORE DEGLI ANELLI , ovviamente sto iniziando dalla Compagnia dell'Anello(Edizione economica della Bompiani tascabile, come quella in foto). :rolleyes: Dopo aver visto il film e aver iniziato a leggere il libro, mi sono reso conto che prima di vedere film del genere è meglio iniziare dal libro perchè oltre ad essere più specifico è più appassionante per tante situazioni che nel film non si vedono. ;) Il mio invito per capire meglio la storia creata dalla grande fantasia del maestro J.R.R. Tolkien e quello di iniziare dal libro.:)

image

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 29/1/2008, 17:25




Hai perfettamente ragione... ma è normale che i libri sono fatti meglio e piacciono di più anche perchè hanno parti che nel film non vengono per niente trattate o se lo vengono fatte, lo sono solo superficialmente.
Il libro però a me piace leggerlo prima, dopo non ci trovo più gusto anche perchè sai bene o male come andrà a finire... :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 30/1/2008, 12:30




si anch'io preferisco leggere prima il libro e poi vedere il film,specie nel caso di un libro come il signore degli anelli dove ci sono delle parti descrittive parecchio pesanti e le odiate canzoni non credo che sarei mai riuscita a finirlo se prima avessi visto il film..
 
Top
M4LU5
view post Posted on 15/2/2008, 23:25




Twilight di Stephenie Meyer (salvo errori di scrittura :P )

me l'ha prestato la mia ragazza... ma a dispetto delle aspettative è davvero carino ^_^

pensavo fosse la solita storia d'amore... ma il fatto che lui sia un vampiro rende tutto molto più apprezzabile anche per un "cuore" meno dolce e sensibile come in genere quello maschile... :lol: o forse sono io che mi autoconvinco che sia bello perchè sono emotivamente coinvolto :wub: :lol: :lol: :lol:

comunque mi sta prendendo... lo consiglio! anche se dalle mie parti l'hanno esaurito in ogni libreria :o: :)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 16/2/2008, 09:28




Ieri ho finito di leggere "Bones" e ho potuto finalmente iniziare "Blaze"!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 16/2/2008, 11:48




M4LU5 io adoro Twilight è bellissimo ^^
 
Top
121 replies since 15/1/2008, 21:11   1621 views
  Share