Hunter x Hunter

« Older   Newer »
  Share  
8ZA
view post Posted on 15/1/2008, 11:12




Hunter x Hunter :
Regia: Kazuhiro Furuhashi
Produzione: Nippon Animation
1°TV in Italia: Italia 1, Gennaio 2007
Episodi: 62
Sigla trasmessa su Italia 1: Hunter x Hunter, cantata da Silvio Pozzoli.
DVD: Shin Vision


Ho messo qualche piccolo dettaglio giusto per dare qualche informazione, ;) qualcuno ha visto la puntata di oggi, oppure vuole discutere di questo anime?:)

Edited by 8ZA - 15/1/2008, 18:19
 
Top
8ZA
view post Posted on 18/1/2008, 17:14




Qualcuno ha visto la puntata di ieri? :) Purtroppo me la sono persa, <_< se qualcuno sa il titolo me lo dica Grazie.:)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 19/1/2008, 00:56




Dovrebbe essere intitolata "Kurapika x Assassini x Zaoldyeck" ma accertatene... non seguendolo non ne sono sicuro. :lol:
 
Top
8ZA
view post Posted on 19/1/2008, 10:57




al_87_rm ti ringrazio, ;) avevo letto un titolo simile in giro probabilmente sarà questo "Kurapika x Assassini x Zaoldyeck". :rolleyes: Grazie tante. :)
 
Top
terryborry
view post Posted on 3/2/2008, 23:09




Ma vi siete accorti che hanno cambiato le voci? :angry: Io non riesco a riconoscerli, <_< mi ero abituata con quelle :cry:
Sapete se è una cosa temporanea? :unsure:

Ah,dimenticavo,mi sono persa il primo quarto d'ora dell'episodio di giovedì,che cos'è la spada di nen?(mi sembra che si chiamasse così)
 
Top
kamaciccio
view post Posted on 3/3/2008, 22:44




CITAZIONE (terryborry @ 3/2/2008, 23:09)
Ma vi siete accorti che hanno cambiato le voci? :angry: Io non riesco a riconoscerli, <_< mi ero abituata con quelle :cry:
Sapete se è una cosa temporanea? :unsure:

non te lo so dire ma spero che sia una cosa temporanea...non so se la pensate come me ma con queste voci i personaggi :( ...non lo so e come se avessero perso qualcosa..tipo..prendete leorio..con la voce iniziale era molto piu simpatico...ora sembra yamcha di dragonball....
 
Top
terryborry
view post Posted on 3/3/2008, 22:57




Ank'io spero ke sia temporanea la cosa...sulle voci hai ragione,di sicuro un po hanno perso :unsure: (anke perkè eravamo abituati alle vecchie voci,ke sinceramente erano più belle)Io ancora nn riconosco le varie voci :blink: ,quindi per me,quando me lo vedo,lo strovo stranissimo.Poi nn è ke ne hanno cambiata una o due,ma quasi tutte...poi le voci ke hanno nn sono buone per niente al loro personaggio...
 
Top
8ZA
view post Posted on 7/3/2008, 16:04




Ieri mi sono perso la puntata, <_< qualcuno sa il titolo? Almeno per capirci qualcosa, ma se qualcuno vuole fare un piccolo riassuntino può. :lol:
Per quanto riguarda le voci non mi piacciono, il motivo e che mi ero abituato a quelle di prima e le trovavo anche più azzeccate con la personalità dei personaggi. :)
 
Top
kamaciccio
view post Posted on 7/3/2008, 16:24




nooooo ieri l'ho persa anch'io purtroppo..:(
 
Top
8 replies since 15/1/2008, 11:12   312 views
  Share