Quale è l'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 10/1/2008, 13:14




Quale è l'ultimo film che avete visto?

Il mio è Lussuria visto ieri sera al cinema, era uno dei pochi che non avevo visto quindi la scelta era ridotta a pochi film :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 10/1/2008, 17:06




Io,l'ultimo che ho visto è stato The Ring. image Ho comprato tutti e 3 i dvd e me li sono visti,tranne The Ring 0;avevo intenzione di vedermeli tutti e 3 in una volta,ma di sera il film ha atto il suo effetto, :o: :cry: quindi l'ultimo me lo vedrò di giorno image
 
Top
M4LU5
view post Posted on 10/1/2008, 21:24




Io l'ultimo che ho visto è stato Il promontorio della paura.

Mi è piaciuto! Vedere Robert De Niro nei panni del cattivo mi piace sempre ^_^
 
Top
8ZA
view post Posted on 10/1/2008, 21:32




M4LU5 nei panni del cattivo forse è meglio , :D se deve fare la parte del buono come quella in Stardust allora meglio no. :) Credo che il mio ultimo film sia stato questo, :lol: almeno al cinema. ;) Per il resto mi è piaciuto anche se stava diventando monotono con tutte quelle parti "divertenti", sembrava che non voleva entrare mai nella parte seria. ^_^ Tutto sommato una graziosa favola. :)
 
Top
M4LU5
view post Posted on 10/1/2008, 21:52




Comunque ho appena preso i dvd di arancia meccanica e old boy che consiglio a tutti. FANTASTICI

arancia meccanica è un capolavoro indiscutibile per la sua atmosfera e per i suoi contenuti forti

old boy è un mix perfetto di cose che non si vedono da tanto sugli schermi. fatto veramente bene
 
Top
Axel.84
view post Posted on 11/1/2008, 21:25




L'ultimo film che ho visto è ... se nn ricordo male "Hitch - lui si che capisce le donne" cn Will Smith... e beato lui che le capisce direi io!!! :unsure: :) ... valle a capire... :wacko: ... skerzo!!! :D
Conto invece di andare a vedermi "La bussola d'oro" ma soprattutto "Io sono leggenda" sempre cn Will Smith... ;)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/1/2008, 22:36




La bussola d'oro io l'ho visto e mi è piaciuto molto, prima avevo letto anche il libro :lol: Domani invece vedrò prorpio Io sono leggenda
 
Top
terryborry
view post Posted on 12/1/2008, 00:32




^_^ Io sono leggenda mi attira molto,lo vorrei vedere. :rolleyes:
al_87_rm dopo che avrai visto il film,dimmi com'è stato image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/1/2008, 00:42




ok, contaci... :lol:
 
Top
8ZA
view post Posted on 12/1/2008, 00:52




sono pronto a scommetterci che se lo vedrà al_87_rm, :D ogni volta mi chiede che film mi sono visto e io non so cosa rispondere ,:lol: lui mi esce una lista di tutti i film possibili e inimmaginabili esistenti del momento. :D ( se un film gli piace se lo vede anche più volte come i Simpson). :)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/1/2008, 01:09




Proprio così :lol: il cinema è una delle mie più grandi pasioni...
Dei film usciti nel periodo di natale li ho visti tutti eccetto un paio, ne sono usciti davvero tanti, credetemi... :lol: se v0lete parto con l'elenco di tutti i film possibili e inimmaginabili che ho visto nell'ultimo mese :woot:
 
Top
terryborry
view post Posted on 12/1/2008, 01:12




:lol: E dai parti, :woot: così magari me li vedo anch'io un paio :woot:
Ogni sera non ho niente da vedermi in tv e al cinema o noleggiarli mi capita una volta ogni tanto :cry:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/1/2008, 01:56




Metto solo quelli che ho visto da dicembre 2007 fino a d'ora, l'elenco più lungo lo faccio nel topic che ha aperto 8ZA:

Come D'Incanto (10/12)
Natale In Crocera (14/12)
Una Moglie Bellissima (15/12)
La Bussola D'Oro (16/12)
Bee Movie (21/12)
Il Mistero delle Pagine Perdute (22/12)
Leoni Per Agnelli (23/12)
L'Amore ai Tempi del Colera (26/12)
Lussuria (09/01)

Poi volevo vedermi L'Assassinio di Jesse James ma non ho avuto tempo perchè sono partito ed ora o fanno solo in pochi cinema... cmq alla lista già domani, cm ho già detto, si aggiunge un altro film: Io Sono Leggenda.


 
Top
Nelawyn
view post Posted on 12/1/2008, 10:00




Non ti smentisci mai!
Si vede che sei un grande appassionato di cinema!

Cmq l'ultimo film che ho visto è stato "Il mistero delle pagine perdute".
Adesso probabilmente il prossimo film che andrò a vedere potrebbe essere "Io sono la leggenda" o "Alien vs Predator 2".
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/1/2008, 10:15




Il mistero delle pagine perdute mi è piaciuto davvero tanto, cm il primo d'altronde e sono sicuro che se ci sarà anche il terzo sarà un capolavoro :lol:

Edited by al_87_rm - 21/1/2008, 09:26
 
Top
233 replies since 10/1/2008, 13:14   2022 views
  Share