Milan, Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
8ZA
view post Posted on 9/1/2008, 20:49




In questo topic si potrà discuterà della squadra Milan. :)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 15/2/2008, 12:47




Ronaldo si infortuna nuovamente, rottura del tendine rotuleo come successo già in passato ai tempi dell'inter... solo che stavolta la il ginocchio colpito non è il destro ma bensì il sinistro... tempi di recupero previsti dai 9 ai 12 mesi... speriamo nn sia x lui carriera finita :cry: visto ke ha ancora 31 anni... una carriera targata da imprese da fenomeno vero ma anke da tanti infortuni... FORZA RONIE (IL FENOMENO)... GUARISCI PRESTO!!! :) ;)
 
Top
Diem88
view post Posted on 15/2/2008, 14:45




beh axel ronaldo è stato un grande fenomeno ma ormai che deve fare, dovrebbe lasciare spazio ai giovani secondo il mio parere
 
Top
Axel.84
view post Posted on 15/2/2008, 14:59




Apparte il fatto ke a 31 anni un calciatore... anke se attaccante... nn è affatto finito... la dimostrazione è data da attaccanti anke più grandi di età cm Inzaghi, Lucarelli, Van Nistelrooy .... e te ne potrei citare ancora tanti... nn ha 35 anni... ne ha 31 Ronaldo... ed ha perso 3 o 4 anni di calcio giocato x infortuni vari...(compreso qst)... qnd va bn dire spazio ai giovani... ma nn si può abbandonare un calciatore ke è stato ed è uno dei più forti calciatori della storia del calcio... in assoluto uno dei più forti...(e nn lo penso xkè gioca nl Milan... xkè pensavo qst di Ronaldo anke qnd era nel PSV, nel Barcellone e nell'Inter)... qnd ripeto FORZA RONALDO... GUARISCI E TORNA PRESTO... ;)
 
Top
Diem88
view post Posted on 15/2/2008, 15:27




axel cosa te ne pare del giovane milanista pado? a mio parere ha delle buone potenzialità per diventare un bel giokatore comq si dice a football manager è una giovane promessa :D
 
Top
Axel.84
view post Posted on 15/2/2008, 19:23




Beh... premesso ke si kiama Pato e nn Pado... :D ... lo trovo un ottimo attaccante... già lo avevo visto nll squadra in cui giocava prima in brasile.. in qlk partita... e mi aveva impressionato... ora dv confermare qll ke pensavo ottimo attaccante e giovanissimo... ricorda un pò careca ex giocatore del napoli ai tempi di maradona e un pò shevchenko... azzardo anke un pronostico... fra 3 anni ... 4 al massimo sarà pallone d'oro... ;)
 
Top
Maradona94
view post Posted on 24/3/2008, 11:35




ragazzi ke ne dite di paloschi giovane promessa anke lui nn credete xme il milan i giocatori ce li ha ma dv aspettare xkè ancora devono crescere FORZA MILAN
 
Top
-MrBlack-
view post Posted on 21/10/2008, 15:32




Paloschi non è ancora un giocatore da Milan,e non sono sicuro che lo sarà.Ha qualità,sicuramente,ma non è ai livelli di altri giovani come Pato o Aguero...quindi in una squdra di vertice come il Milan,non lo vedrei adatto.
 
Top
Axel.84
view post Posted on 21/10/2008, 16:14




Si.. ancora è giovane ma bisogna anche dare fiducia a certi giovani... e scnd me Paloschi è sottovalutato cm lo è stato in passato Borriello... cm ho creduto ke Borriello fosse un ottimo giocatore anke Paloschi credo che lo possa diventare... ha tutte le carte in regola... anzi mi sbilancio dicendo che in futuro potrebbe essere l'erede di Inzaghi... certo cm Inzaghi nn ci sarà mai più nessuno scnd me... xò Paloschi ne può seguire le orme e diventare un giocatore da Milan... in fondo se Messi, Pato e Aguero sn diventati qll ke sn è anke merito dll società ke hanno creduto in loro schierandoli in campo fin da giovane età... :)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 21/6/2009, 23:49




Kakà andato via per una somma che si aggira dai 65 ai 68 milioni di € ... il giocatore giocherà al Real Madrid per una cifra di circa 9 milioni di € netti a stagione. Con i soldi ricavati dalla cessione del brasiliano e i soldi risparmiati per il suo salario il Milan punta non solo a saldare il passivo in bilancio di 60 milioni ma anche di acquistare una prima punta di peso... al momento il nome più gettonato è quello di Dzeko attaccante in forza al Wolfsburg (squadra vincitrice della Bundesliga) e capocannoniere del campionato tedesco.
Da ricordare che Carlo Ancellotti dalla prossima stagione allenerà il Chelsea e non più il Milan e che al suo posto ci sarà Nascimento de Araujo Leonardo (in arte Leonardo) ex giocatore (trequartista) del Milan dotato ai tempi di gran classe e un gran mancino... specialista nei calci piazzati e giocatore molto intelligente. Di lui si può dire anche un ottimo dirigente... sue le scoperte di Kakà e di Pato.
 
Top
9 replies since 9/1/2008, 20:49   144 views
  Share