Gladiatus, Per discutere del game

« Older   Newer »
  Share  
ZA-VIII
TOPIC_ICON11  view post Posted on 29/10/2008, 10:15




Questo è il topic ufficiale, di questo forum, che potrà essere usato per chiedere altre info che non sono presenti nella Guida/Tutorial - Gladiatus o dare consigli, suggerimenti per mgiliorarla. ;) Si può anche discutere di altro come: Attacchi, oggetti rari trovati, etc. :)

image SONO VIETATI ALTRI TOPIC DI QUESTO GAME E VENDITE DI ACCOUNT O DI ALTRE COSE ILLEGALI image

 
Top
Maradona94
view post Posted on 29/10/2008, 10:54




gladiatus è un bel gioco dov'è puoi passare tempo tranquillamente e divertendoti x ki nn lo ha ancora provato gli consiglio di farlo:)
 
Top
Takumi Fujishiro
view post Posted on 5/3/2009, 15:55




ragazzi ho una domanda:

CITAZIONE
Il modulo "17 tz LXXX" di candidatura per l`approvazione al viaggio verrà emesso solamente dopo che avrai dato prova del tuo coraggio nella segreta "Rifugio del Dragone". In seguito, verrà valutato se tu sia meritevole abbastanza per ottenere l`approvazione al viaggio.

mmm...quindi prima di partire devo far questa segreta?sapete dirmi dov'è??grassie ^-^
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 6/3/2009, 11:22




A me non è mai comparsa una cosa simile, :huh: quindi quello che posso dire e che probabilmente devi fare questa segrata, che non conosco sotto questo nome... :unsure: forse intende la segreta dei monti nebbiosi che si chiama, La Roccaforte del Dragone. :) Adesso chiedo in giro e vediamo cosa riesco a scoprire.;) Che tipo di viaggio dovresti compiere? per caso vuoi andare in Germania o Africa?:)
 
Top
Takumi Fujishiro
view post Posted on 6/3/2009, 13:30




inafrica ^-^ grazie mille :)
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 7/3/2009, 17:51




Mi sono informato e mi hanno detto che devi completare tutta la segerta se vuoi viaggiare, quindi appena hai sconfitto il boss puoi viaggiare.;) Ma in che server sei?:)
 
Top
Takumi Fujishiro
view post Posted on 11/3/2009, 20:34




sono nell'8 ^^ ma sono impossibili le segrete. . . .uffi
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 12/3/2009, 16:23




Di che livello sei?:) Vedrei che più avanti riuscirai a completarle.;) Io qualcuno difficile riesco a farcela, però anche per me in alcune ci sono dei problemi. :D Quella più facile in assoluto è la segreta dei Boschi oscuri, quella la puoi fare anche difficile, menetre le altre due che potresti fare sono Monti nebbiosi e Caverna del Lupo. Per quanto riguarda quelle della guardia li si basa sul tuo liv, più forte sei e più difficile divenata.:) Se vuoi andare avanti nelle segrete comoarti buoni mercenari e dagli dei buoni oggetti, altrimenti non ci riesci.;) Io ticonsiglio di fare cosi:

Il tuo pg fallo medico fin quando non diventa più forte dei mercenari o al pari livello di caratteristiche(potenziati l'intelligenza , ma nomn troppo, dopo non ti servirà più)
Un difensore(incalanare l'attenzione su se stessi)
2 attaccanti(distribuire i danni)

La maggior parte mettono il pg come attaccante e poi si comprano il medico, io quando ero ai liv bassi con lo schema che ti ho detto vincevo anche difficile le segrete della guardia. Il mio è un cosngilio poi se vuoi prendere spunto fallo pure.:)
 
Top
Takumi Fujishiro
view post Posted on 13/3/2009, 22:05




ho seguito il tuo consiglio e son riuscito a far la mia prima segreta con successo *o*

comunque sono al 21 ^^

mmm ho battuto il boss..mi ha dato un'anello..fa schifo -.-'''

------------------------------------------------------------------------------
Mod.Scrivi tutto in un messaggio, cosi il topic rimane ordinato. Grazie.

Edited by ZA-VIII - 15/3/2009, 00:50
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 15/3/2009, 00:52




Mi fa piacere che abbia funzionato. ;) Non importa cosa ti danno, l'importante e che ti danno oggetti , cosi li puoi vendere e prendere più ori. :B): Lo scopo di fare queste segerte sostanzalmente è questo, anche se più avanti ti daranno cose più utili.:)
 
Top
Takumi Fujishiro
view post Posted on 26/3/2009, 11:37




allora u.u
un'altra cosa, tu hai detto di tenere:
Il pg principale medico,2 attaccanti, e un difensore...il quinto?xD
perchè io al momento ho 2 medici,2 attaccanti e 1 difensore...meglio un medico e 2 difensori?o 3 attaccanti?
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 26/3/2009, 11:57




Hai ragione, perdona la dimenticanza. :D Metti 3 attaccanti, un medico( 2 non servono a nulla) e un difensore.
La cosa importante e che il medico deve avere più guarigione possibile, non stare a guardare il danno o la difesa delle cose. Il difensore invece deve possedere tanta agilità e carisma e difesa, per il resto non importa.:)
 
Top
Takumi Fujishiro
view post Posted on 26/3/2009, 14:31




ok grazie seiun mito *o* XD

a, come medico tengo sempre il principale?
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 8/4/2009, 23:22




Perdonami per il ritardo, però mi sono informato meglio e nella guida ho specificato cosa devi fare.;) vacci e capirai di cosa hai bisogno.:)
 
Top
feedback
view post Posted on 8/6/2009, 13:39




Ciao a tutti, è da poco che ho iniziato a giocare a gladiatus sono sul server 5... arrivato al liv 11 ero tutto contento di fare qualche segreta e... sono stato massacrato da qualsivoglia forma di vita digitale presente nel game :D le uniche 2 fattibili al mio livello cioè 15 sono 2 la prima quella della taverna dove per poco non riesco a battere la prima guardia la seconda che ho trovato molto piu semplice è stata quella dell' arena dove non sono riuscito a sconfiggere il boss per... 14 punti :( ...poi è scaduto il termine della segreta ( alla quale non mi fa piu accedere).
La formazione che uso è la classica tank, healer, 3 dd. dove io faccio il dd la cosa strana è che fino al turno 140 va tutto bene poi i mob iniziano a fare danni incredibili finkè non mi oneshottano il tank e... mi sembra ovvio nò? :D

....forse che sono ancora di infimo livello?
 
Top
28 replies since 29/10/2008, 10:15   3648 views
  Share