Spazio Infinito[Animazione,Guide Game online,Facebook, Film,Link, Cultura e tanto altro...]

Reply
salve a ttt!! :)
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/10/2009, 22:06Quote

Nebulosa

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 20:16

;) ^_^ salve a tutti mi kiamo giulio e ho 13.mi piace uscire cn gli amici e stare se msn,facebook e forumcommunity... ^_^ ;)

gIuLiO 96....4E JUVENTINO

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:32Quote

Nana Nera

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:36

Benvenuto!!!!

"La tenebra ci attende, e alla fine arriva sempre, che tu ti comporti in un modo o nell'altro."
Michael Connelly, "La ragazza di polvere"

"Il cuore di un uomo è fatto di un terreno più roccioso. Un uomo ci coltiva quello che può e ne ha cura."
Stephen King, "Pet Sematary"

"Io non miro con la mano; colui che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io miro con l’occhio.
Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io sparo con la mente.
Io non uccido con la pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
Io uccido con il cuore."
Stephen King, "Terre Desolate"

"Il tempo è il ladro della memoria"
Stephen King, "Il gioco di Gerald"

"L'unico modo per andare avanti è andare avanti. Dire lo posso fare anche quando sai che non puoi."
Stephen King, "Duma Key"

"Fatti il giorno! E che il giorno faccia te!"
Stephen King, "Duma Key"

"Inganniamo noi stessi così spesso che potremmo farne la nostra professione quotidiana."
Stephen King, "Duma Key"

"Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore."
Metal Gear Solid: Philantropy

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 14:41Quote

Buco Nero

Group: Consigliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:26

Benvenuto!!! :lol:

image image image

image image image

image image image

image image

image image

image image

image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:03Quote

Nana Nera

Group: Consigliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 10:59

Benvenuto!!! :)

Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo

image

image image image

image
-Ogni temporale porta con se la speranza, che in qualche modo la mattina dopo tutto sarà stato ripulito e che persino le macchie più resistenti saranno sparite... perciò aspettiamo che il temporale passi sperando per il meglio, anche se sappiamo in fondo al nostro cuore che alcune macchie sono così indelebili, che niente può cancellarle.

-Gli inizi fanno paura, le fini fanno tristezza, ma è quello che sta in mezzo che conta di più.

-Per poter abbracciare la luce ci sono delle volte in cui occorre rischiare l'oscurità

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 27/10/2009, 22:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLAGGI & AFFILIAZIONI

Chuck&Blair  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Ninja Gaiden Forum Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana II Forum della Trilogia Di Cornelia Funke Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic La Stanza di Junko Image and video hosting by TinyPic
Registra il tuo sito nei motori di ricerca