Il curioso caso di Benjamin Button

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 28/2/2009, 20:20




CITAZIONE (terryborry @ 28/2/2009, 20:14)
Mi è piaciuta anke la parte di quel vecchio ke ogni volta ke lo incontrava gli diceva: Ti ho raccontato ke un fulmine mi ha colpito 7 volte? La prima.... :lol: :lol:

Già quei pezzi erano molto divertenti!!! Però era molto sfigato quel vecchio, c'è gente che nel corso di una vita nn viene mai colpita da un fulmine, lui addirittura 7 volte!!! :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 28/2/2009, 20:24




Ma infatti :lol: io all'inizio credevo ke nn era vero e se lo era gli era successo una volta soltanto poi con gli altri se li era inventati perkè magari si era fissato,essere colpiti da un fulmini di certo nn fa bene :lol: almeno... :huh:
Poi 7 volte :o: :lol: ed era lì bello bello a raccontarli pure :lol: :lol:
 
Top
bettinarampi
view post Posted on 2/3/2009, 10:59




Bè, un bel film si riconosce proprio perchè sa mescolare momenti di romanticismo a momenti più leggeri, come la storia di quel vecchietto...
 
Top
Lady Aleera
view post Posted on 2/6/2009, 21:07




Una mia amica l'ha visto e le è piaciuto molto, infatti non appena lo trovo lo guardo anche perché mi incuriosice molto come film!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 2/6/2009, 22:03




Bè se ti può interessare il 23/06 esce il DVD sia in una versione a 1 disco sia nella versione a 2 dischi.

image image

L'edizione a due dischi comprende:
Esclusivo commento del regista David Fincher (presente anche in quella a disco singolo)
La curiosa nascita di Benjamin Button: 14 approfondimenti Dietro le Scene: Prefazione, Sviluppo e Pre-produzione, Le Tecnologie, Produzione Parte Uno & Due, I Costumi, Performance Capture, Effetti visivi, Il Sonoro, Alexandre Desplat e la nascita
4 gallerie fotografiche: Storyboard, Art Direction, Costumi e Produzione
Galleria di Trailer e spot TV
 
Top
Lady Aleera
view post Posted on 3/6/2009, 09:24




Ti ringrazio Al!!!
Se nel mio portafoglio non ci sarà nulla più che l'eco, lo prenderò sicuramente!! :) :)
 
Top
20 replies since 14/2/2009, 10:55   375 views
  Share