Dragon Ball Evolution, Il primo trailer in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Axel.84
view post Posted on 12/4/2009, 11:04




CITAZIONE (al_87_rm @ 11/4/2009, 19:44)
Film, carino e guardabile... certo chi conosce il manga e l'anime si accorgerà che purtroppo che nn sono poche le cose inventate e per questo come film un po' perde, ma alla fine non è male. I personaggi sono stati riprodotti abbastanza fedelmente sia caratterialmente (soprattutto il Maestro Muten :lol:) sia per quanto riguarda i rapproti che hanno tra di loro.

Mi è molto piaciuta la scensa finale quando
SPOILER (click to view)
Goku lancia l'onda energetica
.

Lo conisiglio a tutti, sia a quelli che conoscono la storia vera, anche se un po' rimarranno delusi, sia a quelli che non la conoscono che forse lo apprezzerrà di più! :lol:

Beh avrai notato quanti dettagli della storia sono stati inventati... sono veramente tanti... infatti come dicevo si può dire che è una storia a se, ha molto poco della vera storia di Dragon Ball.
Per quanto riguarda i personaggi non è che siano stati ripresi proprio fedelmente... ad esempio io nel manga e nell'anime non ho mai visto una Bulma in stile tomb rider e sprezzante del pericolo anzi tutto il contrario... inoltre il desiderio di Bulma era qll di trovare un fidanzato e non tanto qll di ottenere fama e successo. Goku invece non sapeva neanche cosa fossero l'istruzione e le ragazze pensava solo alla lotta e nel film si ritrova in un liceo e ad agghindarsi per andare ad una festa di Chi-Chi... Yamcha era si un brigante (accompagnato smpr da Pual) ma era timidissimo con le ragazze tanto che pensava di trovare le sfere per esaudire il suo desiderio di non essere più così timido... invece nel film è tutt'altro che timido con Bulma... e poi non avevo mai visto Yamcha biondo... Muten caratterialmente e parecchio somigliante ma fisicamente non ci azzecca nulla...XD... Junior è qll più somigliante a livello fisico e caratteriale (anche se gli mancano le antenne hahahXD)... nei rapporti tra loro è vero... i rapporti sono stati centrati... Yamcha e Bulma, Chi-Chi e Goku... in ogni caso anche se storia e personaggi sono stati stravolti ne è uscito un film molto carino... una storia inventata ma in fondo gradibile... combattimenti e mosse di arti marziali bellissime ed effetti speciali altrettanto belli... nonostante le imprecisioni consiglio altamente anche io di andare a guardarlo anche perchè la storia è anche condita a tratti con momenti molto divertenti... soprattutto qnd è presente Muten... insomma è un bel mix... :)
SPOILER (click to view)
La parte finale è piaciuta tanto anche a me quando Goku lancia l'onda...:) ... ti devo dire che a me è piaciuta anche la parte in cui Goku si allena per realizzare la Kamehameha e deve accendere i lampioni e ci riesce grazie a Chi-Chi.... :) ... Oozaru(lo scimmione) è stato molto ben realizzato anche se nel manga è più grande rispetto a qll ke hanno fatto nel film... inoltre Goku senza coda non può trasformarsi!! XD ...gli avrebbero dovuto fare la coda.. XD... e in ogni caso i Saiyan si trasformano qnd c'è la luna piena e non solo quando c'è l'eclissi... Il finale... quando Junior viene trovato e guarito da una donna di un villaggio lascia presupporre che il continuo di cui tanto si parla ci sarà...


Edited by Axel.84 - 12/4/2009, 12:22
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/4/2009, 14:13




Ora che mi ci fai pensare le differenze sono più di quelle che credevo... hai assolòuytamente ragione forte caretterialemnte nn sono stati riprodotti fedelmente!!!

Cmq girando su internet ho trovato la scena dell'onda energetica:

image
image
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 1/6/2009, 17:04




Un artticolo molto simaptico!!!

"I fan partecipano al funerale di Goku

Apprendiamo la triste notizia dalle pagine di Japanator:

Era un giorno freddo e tempestoso quando i fan di Dragon Ball arrivarono insieme per piangere la morte del loro eroe, Son Goku! Nessuna Sfera del Drago lo riporterà in vita, neppure il potere di tutti i più potenti dei potrà farlo, stavolta. Egli è morto come un’unghia schiacciata tra una porta. Sulla sua tomba:

“Goku, mai sconfitto da Freezer, Cell, o Majin Bu, è stato vinto dai produttori di Hollywood”.

Essi marciarono nelle strade con la sua famosa tuta arancione in mano. Finalmente, la parata funebre arrivò nel luogo in cui Goku passò all’Aldilà, il cinema. Deposero fiori, immagini, biondi capelli appuntiti e pregarono, tutti insieme, fissando la persona che ha ucciso Goku: Justin Chatwin! Quello fu il giorno in cui il grande Super Saiyan morì. La più grande tragedia in tutto questo fu che Goku non prese mai la sua patente di guida."

 
Top
17 replies since 11/2/2009, 20:49   778 views
  Share