Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
view post Posted on 23/1/2009, 00:24




uffff...la mediaset fa schifo!! hanno tagliato la puntata di stasera a destra e a manca!!!hanno rovinato una delle puntate più belle!!grrrr
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 23/1/2009, 10:29




Io non lo sto + seguendo su Mediaset... mi vedo quelle scaricate x orta sn fermo alla 5, forse stasera prima di DH mi vedo la 6°!!! :lol:
 
Top
Axel.84
view post Posted on 23/1/2009, 17:29




CITAZIONE (Kassandra Black @ 23/1/2009, 00:24)
uffff...la mediaset fa schifo!! hanno tagliato la puntata di stasera a destra e a manca!!!hanno rovinato una delle puntate più belle!!grrrr

Io non ho avuto modo di vedere Gossip Girl... e quindi non so ne cosa e ne qnt abbia tagliato la Mediaset... ma non c'è da sorprendersi poi così tanto visto che censurano anche cartoni animati... :lol: ... cmq a rifletterci la cosa un pò dubbiosa ma volendo anche un pò strana è che abbiano tagliato parti di un telefilm (Gossip Girl) che comunque a qnt ho cpt è stato spostato in seconda serata e non più in prima... quindi non avrebbe poi tanto senso tagliarne le parti visto ke è in una fascia oraria notturna... :huh:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 24/1/2009, 12:23




ma infatti io sospetto che abbiano accorciato la puntata perchè avevano poco tempo, visto che dopo c'era lo show di Chiambretti! Anche perchè hanno tagliato senza alcun criterio!allucinante!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 2/2/2009, 19:21




Piano piano sono arrivato alla 13° puntata ora me ne mancoano solo 5 per finire la 1° serie.

Il telefilm è carino e ogni puntata si fa sempre più interessante e coinvolgente... nn vedo l'ora di scoprire come finirà!!! :lol: Anche se sono sicuro che finirà in un modo un po' inconcludente.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 3/2/2009, 20:33




si diciamo che la fine della prima stagione è abbastanza inconcludente,rimasi male specialmente per una cosa...xò dai non dico nient'altro XD Al ma hai ormai dei personaggi preferiti??
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/2/2009, 21:01




Il mio personaggio preferito è Nate, ma mi piace anche Chuck per il suo modo di fare!!!
La mia coppia preferita è Serena e Dan, stanno davvero bene insieme!!!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 3/2/2009, 21:17




Nooo nate è noioso, sarà il ragazzo più bello del mondo, ma è una patata lessa davvero!
Dan e Serena saranno anche dolci e carini, ma dopo un pò diventano stufosi pure loro, da diabete! Invece Chuck e Blair sono la coppia perfetta con i loro intrighi,le loro battute, la chimica e il loro essere hot XD
e giusto per rimanere in tema gossip, sia che gli attori che fanno Dan e Serena stanno insieme anche nella realtà? XD
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/2/2009, 21:33




Che Nate sia carino, posso confermare ma nn mi interessa + di tanto... (x ovvi motivi)

Cmq sì è vero che Chuck e Blair movimentano un po' il tutto però boh nn mi convinvono molto!!!

Davvero stanno insieme? Non lo sapevo, sn contento x loro!!!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 6/2/2009, 20:03




Ho appena finito di vedere tt la 1° sertie di qst telefilm

Gli ultimi episodi sn statoi ricchi di colpi di scena cn tt la storia del passato di Serena e Giorgina (lei davvero odiosa, si è meritata la fine che ha fatto)

E poi il finale è tt un punto interrogativo, nn vedo l'ora di iniziare a vedere la 2° serie ma dovrò aspettare marzo quando la trasmettono su Mediaset Premium!!!

 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 15/2/2009, 15:11




Sono contenta che ti sia piaciuta la prima stagione, e poi è vero Georgina era una cattiva davvero odiosa, ma è riuscita a mettere del pepe al finale di stagione...
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 19/2/2009, 16:03




al per incuriosirti un pò, ho deciso di postare i promo che venivano mandati in onda per pubblicizzare la seconda stagione

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 19/2/2009, 17:42




Promette bene!!! Cmq più o meno tra un mese la potrò vedere!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/4/2009, 09:12




Iniziata il 1° aprile la 2° serie su Myaalle 21.00 e trasmetteranno 2 episodi a serata!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/4/2009, 20:29




Ho visto il 1° episodio della 2° serie... ho anche il 2° e presto me lo vedo

Bell'inzio per la serie sempre pieno di "casini" per via dei rapporti!!! :lol:
 
Top
53 replies since 4/1/2009, 15:53   810 views
  Share