Gladiatus, Per discutere del game

« Older   Newer »
  Share  
ZA-VIII
view post Posted on 8/6/2009, 15:00




Innanzi tutto ti do il mio benvenuto nel forum, ;) e ti invito a presentarti nela sezione Benvenuti.:) Ti consiglio di vedere il topic Guida/Tutorial - Gladiatus, li trovi molte cose interessanti. :B):

Rispondo alla tua domanda. Per prima cosa ancora sei troppo basso di liv, ti consiglio di non spendere nulla per i mercenari , a meno che non trovi oggetti che ti regalano in missioni, pensa a potenziarti il tuo personaggio. ;) Se proprio vuoi fare una segrata prova a fare Boschi Oscuri o al massimo Monti Nebbiosi, per quelle della taverna e meglio aspettare ancora un pò.;) Lo schema che stiamo adottando adesso e quello di 4 mercenari d'attacco e un medico, però adesso non so bene se al tuo livello va bene cosi, comunque tu punta sempre ad avare negli attaccanti, tanta abilità e carisma, non badare troppo alla forza ed agilità, concentrati più su questi e dagli oggetti che gli permettono di potenziare queste due abilità. Ti do un altro consiglio nella speranza che possa servirti, non usare il medico come medico, ma il difensone(quello che a come simbolo lo scudo), ha più vita e tante altre qualità(ovviamente dagli gli oggetti che danno guarigione). Per il resto non c'è molto da dire se non potenziati e potenziati, :D poi ci vediamo più avanti per altri aggiornamenti.:)
 
Top
AceTrainer
view post Posted on 26/6/2009, 19:05




Come funzionano i combattimenti tra Corporazioni? E quali corporazioni possono attaccare altre corporazioni?
Es.: un corp. con 7-8 membri può attaccare una corp. con 2-3 membri?
 
Top
Axel.84
view post Posted on 30/6/2009, 22:39




CITAZIONE
Come funzionano i combattimenti tra Corporazioni? E quali corporazioni possono attaccare altre corporazioni?
Es.: un corp. con 7-8 membri può attaccare una corp. con 2-3 membri?

Allora per far parte di una buona corporazione intanto devi avere un livello abbastanza elevato del tuo pg... quello che ti permette di entrare in una buona corporazione è quindi soprattutto il tuo livello... entrato in una corporazione bisogna fare delle donazioni di denari... inizialmente magari ti diranno che nn ce n'è bisogno ma man mano che cresci di livello (e quindi che guadagni più ori) dovrai donare per far crescere la corporazione.
Tutte le corporazioni possono attaccarne altre se però esse non sono affiliate o gemellate... e questo vale anche per il personaggio (ovvero non puoi attaccare un altro pg che faccia parte della tua corporazione o di una corporazione alleata alla tua). Cmq se fai parte di una buona corporazione con pg alti molti (e mi sembra anche giusto) non considerano corretto attaccare un pg o una corporazione di livello molto più basso... una sorta di principio di rispetto.
Non conta il numero dei membri... ma cm ti dicevo prima il livello e il fatto che non siate corporazioni alleate.

Spero di averti risposto in modo esaustivo... ;)
 
Top
CELLMINI
view post Posted on 24/8/2009, 18:35




ciao mi sono appena presentato
e da poco che gioco a gladius sul server 7,ma il problema e che non posso vendere la merce in piu o che non mi serve
ad esempio vado al mercato sposto l'immagine di una spada sul riquadro della vendita e poi mi ritorna di nuovo nell'inventario,perche?
vi prego aiutatemi sono disperato
 
Top
Axel.84
view post Posted on 25/8/2009, 08:52




La merce che nn ti serve va venduta o nel mercato dv tu puoi mettere un prezzo ma pagando a volte anke una tassa o negli appositi riquadri.. mi spiego meglio se dv vendere bracciali o scarpe vnd in merci generiche, corazza elmi o scudi in fabbro, potenziamenti in alchimia, armi in armaiolo spostandoli in riquadri vuoti.... oppure cm dtt prima c'è l'opzione mercato aspettando ke qlcn compri il tuo oggetto... ;)
 
Top
CELLMINI
view post Posted on 25/8/2009, 18:49




CITAZIONE (Axel.84 @ 25/8/2009, 09:52)
La merce che nn ti serve va venduta o nel mercato dv tu puoi mettere un prezzo ma pagando a volte anke una tassa o negli appositi riquadri.. mi spiego meglio se dv vendere bracciali o scarpe vnd in merci generiche, corazza elmi o scudi in fabbro, potenziamenti in alchimia, armi in armaiolo spostandoli in riquadri vuoti.... oppure cm dtt prima c'è l'opzione mercato aspettando ke qlcn compri il tuo oggetto... ;)

ok grazie mille!! ^_^
mi chiedevo anche un altra cosa,se vado al mercato e compro qualcosa la data di durata si riferisce alla durata dell'oggetto in commerci,o oppure la durata di tempo in cui lo posso usare?
comunque scusate per l'errore,sono nel server 8 :lol:
 
Top
Axel.84
view post Posted on 26/8/2009, 14:30




CITAZIONE
mi chiedevo anche un altra cosa,se vado al mercato e compro qualcosa la data di durata si riferisce alla durata dell'oggetto in commerci,o oppure la durata di tempo in cui lo posso usare?

Indica la durata di vendita dell'oggetto... se l'oggetto rimane invenduto durante qll'arco di tempo allora l'oggetto ritorna al proprietario... quindi hai tempo x comprarlo o x venderlo entro ql tempo... cmq se vuoi un consiglio ti conviene comprare armi al palazzo delle aste, trovi oggetti più forti dv solo fare un'offerta x qll ke ti interessa e stare attento ke la tua offerta nn venga superata da un altro... e ovviamente stare attento al tempo di scaduta dell'oggetto messo in asta.. ;)
 
Top
CELLMINI
view post Posted on 4/9/2009, 16:36




ora non riesco piu a comprare qualcosa alle aste,sono dei leoni tutti!
 
Top
Axel.84
view post Posted on 5/9/2009, 08:05




Se vai nella guida su Gladiatus del nostro forum troverai scritto il tempo di durata di ogni asta (lunghissima;lunga;media;breve) leggi così ti regolerai su qnd fare le offerte... consiglio farle smpr qs a fine asta... cn l'sta dv avere pazienza ma se abitui a regolarti cn il tempo di durata dll varie aste allora ti verrà più semplice.. ;)
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 24/9/2009, 13:50




CITAZIONE (CELLMINI @ 24/8/2009, 19:35)
ciao mi sono appena presentato
e da poco che gioco a gladius sul server 7,ma il problema e che non posso vendere la merce in piu o che non mi serve
ad esempio vado al mercato sposto l'immagine di una spada sul riquadro della vendita e poi mi ritorna di nuovo nell'inventario,perche?
vi prego aiutatemi sono disperato

Ciao, purtroppo l'ultimo aggiornamento che hanno fatto non permette di equipaggiare un oggetto e poi rivenderlo al mercato tra utenti, lo puoi fare solo se non trovi scritto "CONFINE DELL'ANIMA". in quel caso sei costretto a venderlo ai vari mercanti. Per quanto riguarda la durata dell'oggetto vale solo per i potenziamenti, quella che vedi nel mercato sta ad indicare la permanenza dell'oggetto al mercato, dopo se nessuno lo prende tornerà al proprietario. Adesso sono cambiati anche gli orari dell'asta, quindi e un pò a fortuna. Se ti serve altro chiedi pure. :)

-----------------------------------------------------------
AceTrainer Inviato il: 26/6/2009, 20:05
Come funzionano i combattimenti tra Corporazioni? E quali corporazioni possono attaccare altre corporazioni?
Es.: un corp. con 7-8 membri può attaccare una corp. con 2-3 membri?

Nonostante il notevole ritardo rispondo comuqnue. il numero dei membri non conta, e il totale dei livelli che ti permette di attacare una corporazione , più sei altto e meno puoi attacacre quelli più bassi. :)
 
Top
AceTrainer
view post Posted on 15/6/2010, 22:43




CITAZIONE (ZA-VIII @ 24/9/2009, 14:50)
CITAZIONE (CELLMINI @ 24/8/2009, 19:35)
ciao mi sono appena presentato
e da poco che gioco a gladius sul server 7,ma il problema e che non posso vendere la merce in piu o che non mi serve
ad esempio vado al mercato sposto l'immagine di una spada sul riquadro della vendita e poi mi ritorna di nuovo nell'inventario,perche?
vi prego aiutatemi sono disperato

Ciao, purtroppo l'ultimo aggiornamento che hanno fatto non permette di equipaggiare un oggetto e poi rivenderlo al mercato tra utenti, lo puoi fare solo se non trovi scritto "CONFINE DELL'ANIMA". in quel caso sei costretto a venderlo ai vari mercanti. Per quanto riguarda la durata dell'oggetto vale solo per i potenziamenti, quella che vedi nel mercato sta ad indicare la permanenza dell'oggetto al mercato, dopo se nessuno lo prende tornerà al proprietario. Adesso sono cambiati anche gli orari dell'asta, quindi e un pò a fortuna. Se ti serve altro chiedi pure. :)

-----------------------------------------------------------
AceTrainer Inviato il: 26/6/2009, 20:05
Come funzionano i combattimenti tra Corporazioni? E quali corporazioni possono attaccare altre corporazioni?
Es.: un corp. con 7-8 membri può attaccare una corp. con 2-3 membri?

Nonostante il notevole ritardo rispondo comuqnue. il numero dei membri non conta, e il totale dei livelli che ti permette di attacare una corporazione , più sei altto e meno puoi attacacre quelli più bassi. :)

L'ho vista solo ora la risposta xD ora sono un po' + esperto e non mi serve molto comunque grazie per la risposta ^^
 
Top
__Flaviosky__
view post Posted on 19/9/2010, 12:00




a me servirebbe il modo per battere nekromar ho otttimi mercenarima nn ce la faccio chi me lo dice??
 
Top
Caiusnovi
view post Posted on 7/11/2010, 08:40




ragazzi provate adesso a fare le segrete... io sono al livello 11 e per poco non batto quella di liv 30!!
 
Top
Achiz
view post Posted on 8/11/2011, 20:23




ciaoooooooooo
 
Top
28 replies since 29/10/2008, 10:15   3648 views
  Share