Disegni by me!

« Older   Newer »
  Share  
PaolaRaffaele
view post Posted on 3/11/2008, 13:35




veramente il mio anime preferito è card captor sakura... solo che trovo più facile disegnare i personaggi di naruto, prima invece sapevo disegnare solo ranma, ora invece non ci riesco più tanto bene... personaggio da consigliarmi? ne hai? di qualsiasi anime
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 3/11/2008, 18:10




prima ho fatto un altro disegnuccio... è la prima volta che disegno un "animale", quindi abbiate pietà dello schifo che è uscito! ecco a voi uno dei protagonisti del mio anime preferito... CERBERUS, ovvero, KERO-CHAN!!!!
imageimage


PS: ditemelo se vi do fastidio, visto che posto abbastanza velocemente!
 
Top
ZA-VIII
view post Posted on 3/11/2008, 18:16




Schifo è una parola che un artista come te non dovrebbe usare, ;) sopratutto se il disegno assomiglia nettamente all'originale. :P

image

Non dai fastidio, :lol: come ti dicevo è sempre un piacere averti qui, :D ci piacerebbe vederti anche in altre sezioni . ;) Poi se ti vuoi prenedre una pausa fallo pure, non per forzxa ne devi postare uno alla volta, ne raccogli un pò , che sò 3 0 4 e poi li metti.:)
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 3/11/2008, 20:03




appena sfornato un altro disegno, non è stato tanto facile, in fatti il risulatato... però ugualmente ho deciso di postarlo!
ecco qui OROCIOCK.. ehm scusate OROCHIMARU (ihihih)

imageimage


devo ringraziare ZA-VIII che tutte le volte che posto disegni, li commenta sempre, grazie "Prof"
per quanto riguarda la questione delle altre categorie... bhè non le frequento non perchè non mi piacciono, è solo che quando non disegno scrivo, e già mi sono fermata con una fan fiction, perchè non riesco a continuarla, almeno l'altra vorrei cercare di finirla! quindi chiedo scusa se mangari possiate pensare che io sono qui solo per postare i disegni, non è così è che non ho tanto tempo: tra la scuola di canto, le mie fan fiction e i disegni... non me ne resta molto a disposizione... anche perchè (come ora) il mio primo pensiero appena termino un disegno è quello di postarlo qui, non aspetto neanche un attimo, e quindi se pensassi solo ed esclusivamente a questo forum, il resto delle cose le arretrerei... comunque se per voi è un problema il fatto che io posti solo in questa categoria, non ci sono problemi, basta dire... GRAZIE ancora di avermi offerto la possibilità di rendere pubblici le mie "opere" (ihih, che parolona!)
 
Top
ZA-VIII
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/11/2008, 20:39




Ma cosa ti passa per quella testolina piena di fantasia, :P nessuno vuole che tu non metta più disegn qui, :lol: il nostro è solo un invito perchè oltre ad arrichere questa sezione potresti farlo anche con le altre(Magari raccontandoci cosa canti , che musica ti piace, quale sono le tue passioni etc.), ;) ma non sempre anche ogni tanto riuscendo a trovare qualcosa che ti interessi. :) Non ci pensare minimante di andartene perchè nessuno qui lo vuole,:D comprendo le tue esigenze e ti ringrazio per il contributo che riesci a dare a questo forum. :)

Non sarà stato tanto facile, ma non è venuto neanche tanto male(anche se lui lo rappresenta. :ph34r: ), noto che di giorno in girono migliori sempre di più. :P Domani vediamo se riesco a trovarti un anime che puoi riuscire a fare facilmente, ne ho in mente qualcuno ma domani ti mostro le immagini.:) Mi raccomando ti rivoglio qui, ;) non fare scherzi. :)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/11/2008, 23:23




Sono mancatop solo 3 giorni e hai postato tantissimidisegni, tutti molto belli!!! Complimenti!!! :lol:
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 4/11/2008, 10:17




grazie Al... bhè io appena faccio un disegno subito lo posto... non mi piace attendere... comunque ben tornato e grazie ancora!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 4/11/2008, 10:44




Spero di vederne dei nuovi presto... :lol:
 
Top
Tarinf
view post Posted on 4/11/2008, 18:15




WoW... :o: OROCHIMARU . :lol: Complimenti non era facile ma ci sei riuscita. :P
 
Top
Axel.84
view post Posted on 5/11/2008, 01:47




Complimenti... niente male... :D ... molto brava continua così... ;)
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 5/11/2008, 10:27




grazie a Axel e Tarinf. comunque se sono tornata è perchè ho un altro disegnuccio. totalmente inventato da me. per qualcuno potrà essere tenero, per altri (molto più probabilmente) divertente. naturalemente i personaggi è inutile che li idoviniate, perchè sò sempre gli stessi!... ecco la SakuNaru imageimage


spero vi piaccia. un bacione a presto!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 5/11/2008, 10:49




Molto simpatico qst disegno!!! :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 5/11/2008, 15:28




Troppo belli,sei veramente brava (è inutile ke continui perkè ripeterei quello ke già hanno detti gli altri,quindi mi fermo qui)XD XD
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 5/11/2008, 20:21




Bellissimi!
 
Top
Axel.84
view post Posted on 7/11/2008, 01:21




Molto simpatico qst'ultimo disegno |o| ... brava!!!... cn tutti qst disegni postati mi stai facendo vnr anke a me voglia di tornare a disegnare... :D ... (soprattutto visto ke i miei ho notato ke sn scomparsi a causa dell'hosting su cui l'avevo hostate...) <_<
 
Top
68 replies since 24/10/2008, 14:56   1291 views
  Share