Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 13/1/2009, 18:35




L'ospite di Stephenie Meyer
Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l'amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto impossibili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro.
L'amore, semplicemente, è dove è...
 
Top
bettinarampi
view post Posted on 18/2/2009, 16:33




Can there be life here? Yes, life of some kind there be.

Questa viene da uno dei miei libri preferiti Jane Eyre...adoro le storie d'amore! E questa frase viene dalla parte più romantica del libro!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 18/2/2009, 18:01




CITAZIONE (terryborry @ 13/1/2009, 18:35)
L'ospite di Stephenie Meyer
Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l'amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto impossibili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro.
L'amore, semplicemente, è dove è...

bella qsta :wub:

Betty(posso chiamarti cosi?) anch'io adoro le storie d'amore XD
 
Top
Axel.84
view post Posted on 18/2/2009, 20:38




Già... anche io trovo questa frase molto bella!!!... brava Terry!!! :lol: ... trovo poi assolutamente bella la frase: L'amore, semplicemente, è dove è... per me già questa semplice e molto breve frase dice tantissimo... molto più di quanto si possa pensare... :)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 18/2/2009, 20:45




Io non posso far altro che invitarvi a leggere quelle che ho in firma visto che le raccolgo tutte lì. XD
 
Top
bettinarampi
view post Posted on 20/2/2009, 16:58




Bè, se vi piacciono le storie d'amore non potete non leggere "L'amore a Londra e in altri luoghi" di Soriga...io che ero abituata alle storie esageratamente smielose mi sono stupita di quanto mi sia piaciuto questo libro che di smieloso non ha niente...sono racconti di amore e amicizia, di sentimenti profondi e forti, ma anche complessi e mai banali...bello, bello, bello!
 
Top
terryborry
view post Posted on 7/9/2009, 20:36




Bhe...visto che ultimamente mi sono data alla lettura della saga di Harry Potter ecco qualche frasetta :wub:

La Pietra Filosofale

Silente avrà veramente lasciato la scuola solo quando non ci sarà più nessuno che gli sia fedele.
Harry

Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
Silente a Harry

Ricorda: non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Silente a Harry

Harry era senza parole: Hermione era l'ultima persona al mondo capace di infrangere una regola, ed eccola là, a fingere di averlo fatto, per scagionare loro. Era come se Piton avesse cominciato a distribuire caramelle.

Silente: Quello che è successo nei sotterranei tra te e il professor Raptor è segretissimo per questo tutta la scuola lo sa
Silente a Harry (la Pietra Filosofale)



La Camera dei Segreti

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità!
Silente a Harry

«Aspetta un po'...» mormorò Harry a Ron. «c'è una sedia vuota, al tavolo degli insegnanti... Dov'è Piton?»
«Forse è malato» disse Ron tutto speranzoso.
«Forse se n'è andato» disse Harry, «perché ancora una volta non è stato nominato insegnante di Difesa contro le Arti Oscure»
«O magari è stato licenziato» suggerì Ron con entusiasmo. «Voglio dire, tutti lo detestano...»
«O forse» disse una voce glaciale alle loro spalle «sta aspettando di sapere perché voi due non siete arrivati con il treno della scuola».

Harry, Ron e Piton

 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/9/2009, 21:08




CITAZIONE (terryborry @ 7/9/2009, 21:36)
Bhe...visto che ultimamente mi sono data alla lettura della saga di Harry Potter ecco qualche frasetta :wub:



La Camera dei Segreti

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità!
Silente a Harry

«Aspetta un po'...» mormorò Harry a Ron. «c'è una sedia vuota, al tavolo degli insegnanti... Dov'è Piton?»
«Forse è malato» disse Ron tutto speranzoso.
«Forse se n'è andato» disse Harry, «perché ancora una volta non è stato nominato insegnante di Difesa contro le Arti Oscure»
«O magari è stato licenziato» suggerì Ron con entusiasmo. «Voglio dire, tutti lo detestano...»
«O forse» disse una voce glaciale alle loro spalle «sta aspettando di sapere perché voi due non siete arrivati con il treno della scuola».

Harry, Ron e Piton

la prima la amo semplicemente, la seconda non me la ricordavo assolutamente, ma mi ha fatta morire xD
 
Top
terryborry
view post Posted on 10/9/2009, 17:54




E' vero, la prima è molto bella... :wub:

XD XD Si, la seconda fa ridere :lol: Succede quando Harry e Ron arrivano a scuola, dopo ke la auto è caduta sull'albero (quello che dava le sberle XD) e se ne è scappata. Loro erano in ritardo e stavano guardando lo smistamento da fuori XD XD

Anche queste sono divertenti :lol: :lol:

Il Calice di Fuoco
Cooman: Saturno di sicuro era in una posizione di potere nei cieli al momento della tua nascita...
i tuoi capelli scuri...la tua piccola statura...due tragiche perdite così presto...
credo di poter affermare a ragione mio caro che sei nato a metà inverno...
Harry: no, sono nato a luglio


I Doni della Morte
Harry, se moriamo qui per colpa loro ti uccido!!
Ron

"Quella ragazza è veramente carina, " disse Krum, richiamando Harry alla realtà.
Krum indicava Ginny, che aveva appena raggiunto Luna.
"Anche lei è una tua parente?"
"Sì", disse Harry, improvvisamente irritato, "ed esce con un tizio.
Uno gelosissimo. Un tipo grosso. Non ti conviene farlo arrabbiare".

Harry e Krum

«Direi che questa notte ti sei fatto perdonare» ribatté Harry.
«Hai preso la spada. Hai distrutto l'Horcrux. Mi hai salvato la vita».
«Detto così, mi fa sembrare molto più figo di quello che sono stato» borbottò Ron.
«Questo genere di cose sembra sempre più figo di quello che è stato» replicò Harry.
«Sono anni che cerco di dirtelo».

Harry e Ron

Se non finisci in Grifondoro ti diserediamo. Ma non voglio metterti pressione.
Ron al figlio :lol: :lol: :lol: :lol:



Altre...



L'Ordine della Fenice
Ti sbagli...in verità,l'incapacità di capire che esistono cose assai peggiori della morte
è sempre stata la tua piu' grande debolezza...

Silente a Voltemort

Ma anche mentre continuava a divincolarsi, una parte di lui si rese conto che fino ad allora
Sirius non lo aveva mai fatto aspettare.
Sirius aveva rischiato tutto, sempre, per vederlo, per aiutarlo.
Se non era riapparso quando Harry aveva urlato il suo nome come se la sua vita ne dipendesse,
la sola spiegazione possibile era che non poteva... che era davvero...

Harry

"Vostro padre sapeva quello che faceva e non vi ringrazierebbe se intralciaste i piani dell'Ordine!"
Anche Sirius alzò la voce. "Le cose stanno così... ecco perché voi non fate parte dell'Ordine.
Non capite, ci sono cose per cui vale la pena di morire!"

Sig.ra Weasley e Sirius a Herry & Co.


Il Calice di Fuoco
Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.
Silente alla Prof.ssa McGranitt su Harry


Il Principe Mezzosangue

Harry: Mi ha accusato di essere l'uomo di Silente, sempre e comunque
Silente: Molto maleducato da parte sua
Harry: Gli ho risposto che è vero
I vividi occhi azzurri di Silente erano umidi, e si affrettò ad abbassare lo sguardo sulle proprie ginocchia.
Silente: Sono molto commosso, Harry.

Silente e Harry

 
Top
23 replies since 3/3/2008, 22:15   1594 views
  Share