Librerie degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 10/9/2008, 18:35




Ho aggiunto alla lista altri titoli e ho segnato quelli che ho letto durante l'estate
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 11/9/2008, 07:48




Presto arriveranno nuovi libri anche nella mia libreria.
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 8/11/2008, 09:45




Ho aggiunto i alcuni dei libri che ho comprato quest'estate e che ho finito di leggere o che sto leggendo. Inoltre spero di riuscire presto a postare una nuova foto della libreria che sta diventando sempre più caotica XD
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 14/11/2008, 12:22




Ho postato la nuova foto della libreria. E' sempre più incasinata! -.-'
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/11/2008, 12:42




Mi sembra che l'hai sistemata meglio in modo da farci entrare altri libri... cmq lo spazio sta davvero per esaurire!!! Io ho lo stesso problema, ho adocchiato una libvreiria grandissima cjhe mi piacerebbe comprare... dev solo comvincere i miei!!! Spero di riuscirci!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 14/11/2008, 13:45




Noi per fortuna abbiamo una libreria abbastanza grande, ed è più o meno abbastanza ordinata perchè mia madre odia che ci sia qualcosa fuori posto ^^
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 14/11/2008, 13:58




Il problema è che ci devo far stare altri 4 libri che devo iniziare a leggere. Non so davvero come fare.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/11/2008, 14:57




Un consiglio... potresti sfruttare meglio il secondo piano dove hai i CD: forse mettendoli per colonne e non per file quadagni dello spazio!!! :lol:

Edited by al_87_rm - 14/11/2008, 15:27
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 14/11/2008, 16:20




Ci avevo pensato, ma non so se quel misero ripiano riuscirà a reggere il peso.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/1/2009, 18:26




Aggoiornata la mia libreria!!! :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 13/1/2009, 17:53




Mamma mia :o: le vostre si ke sono librerie da "veri lettori" :lol:

Io nn è da molto ke ho cominciato a leggere,ma il primo in assoluto a cui mi sono interessata e ho iniziato così a leggere libri è stato:

* Maria Antonietta,la Solitudine di una Regina :wub:



Poi ho continuato con:

* Luigi XVI,l'Ultimo Sole di Versailles
* Maria Teresa D'Austria,una Donna al Potere
* Maria Antonietta e lo Scandalo della Collana
* La Vita Segreta di Maria Antonietta
* Il Diario Segreto di Maria Antonietta
* Elisabetta d'Austria nei fogli di diario di Constantin Christomanos
* Specchi ad angoli obliqui. Diario poetico di Elisabetta d'Austria
* Twilight (conto di leggere anke i successivi dopo aver finito questo)
* Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 13/1/2009, 18:03




Ti piace davvero tanto la figura di Maria Antonietta!!! E ti capisco era davvero una grande persona!!! :lol:

Perchè nn apri un topic in Arte&Storia su di lei (potremmo parlenare e tu ci potresti insegnare un sacco di cose che nn sappiamo) :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 13/1/2009, 18:42




Ma no,ke dici?! :o: Come fai a dire ke mi piace molto la figura di Maria Antonietta? :lol: :lol: E' così esplicito?image

Giusto...nn avevo pensato ad aprire un topic suo,grazie per la dritta Al,lo faccio subito :D

Il libro dei morti sembra interessante,com'è?Di cosa parla di preciso? :o:

Mi consigliate qualke libro di genere,magari sempre storico o meglio ancora fantasy,di morte o sogni? quest'ultimi 2 generi mi attirano molto,però nn ho mai osato comprarne uno... :unsure:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 13/1/2009, 18:50




Fantasy ti posso consigliare o Il Ciclo dell'Eredità o le sage del Mondo Emerso!!! :lol:
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 13/1/2009, 18:59




"Il Libro dei Morti" è di Patricia Cornwell, quindi è un giallo. Adesso non mi ricordo tanto bene la trama quindi ti consiglio di dargli un'occhiata su internet cmq non mi era piaciuto particolarmente. Era carino, ma niente di speciale (almeno secondo i miei gusti).

Per quanto riguarda i consigli ti propongo la saga della Torre Nera di Stephen King. Nonostante sia scritta dal Re è una serie fantasy anche se è un po' particolare. Niente elfi o nani. E' ambientata in un mondo che è andato avanti e l'ambientazione assomiglia moltissimo al far west, piena di pistoleri e piccoli villaggi sparsi per il deserto.
 
Top
33 replies since 19/2/2008, 13:38   1315 views
  Share