Domande su Film e Cinema

« Older   Newer »
  Share  
Axel.84
view post Posted on 14/5/2009, 14:57




Ho letto indiscrezioni sul film dell' "A-Team" basato per l'appunto sul telefilm anni '80... come ho detto ho trovato solo indiscrezioni volevo sapere se qualcuno ne sapeva di più a riguardo e se c'è una certezza ke qst film uscirà e in caso quando uscirà...
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/5/2009, 19:16




CITAZIONE (Axel.84 @ 14/5/2009, 15:57)
Ho letto indiscrezioni sul film dell' "A-Team" basato per l'appunto sul telefilm anni '80... come ho detto ho trovato solo indiscrezioni volevo sapere se qualcuno ne sapeva di più a riguardo e se c'è una certezza ke qst film uscirà e in caso quando uscirà...

Ho fatto una piccola ricerca su Internet e ho trovato qst... spero ti possa essere utile!

L'articolo è datato al 29/01/2009

E' finalmente partito il progetto A-Team: i personaggi del serial cult anni '80 rivivranno sul grande schermo in un film che porterà la firma di Joe Carnahan (Smokin' Aces) dopo l'abbandono di John Singleton. Alla produzione i fratelli Ridley e Tony Scott, per una pellicola da realizzare in tempi strettissimi, vista l'uscita già fissata dalla Fox per l'11 giugno 2010. Carnahan vorrebbe essere al lavoro nel giro di poche settimane, dopo aver dato gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura di Skip Woods, che racconterebbe le origini del leggendario commando ambientando le sue imprese nel Medio Oriente di oggi, anziché nel Vietnam originale. «Si può fare un film che rifletta il mondo di oggi senza perdere nulla del divertimento e del ritmo di un classico blockbuster estivo da popcorn», ha detto in un'intervista a Variety, confidando la speranza di riuscire a dare origine a un nuovo franchise.
 
Top
Axel.84
view post Posted on 14/5/2009, 20:24




Ti ringrazio per l'informazione... :) speriamo ke anche se fatto in tempi stretti ne venga un bel film... c'è comunque ancora un anno di tempo... :D
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/5/2009, 20:31




Sono contento di esserti stato utile!!! :lol:
 
Top
18 replies since 16/2/2008, 11:25   267 views
  Share