Spazio Infinito[Animazione,Guide Game online,Facebook, Film,Link, Cultura e tanto altro...]

Reply
The best of..., le più belle frasi di anime e manga
view post Posted on 19/2/2008, 15:41Quote

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:10, un minuto fa

nelawyn mi copi le frasi :P , quella di onizuka l'avevo messa anke io :lol:

cmq mi piace quella di ken..

image
Thank you ♥

Message Email Top
view post Posted on 19/2/2008, 17:36Quote

Nana Nera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 12:18

Scusa non mi ero accorto! XD

"La tenebra ci attende, e alla fine arriva sempre, che tu ti comporti in un modo o nell'altro."
Michael Connelly, "La ragazza di polvere"

"Il cuore di un uomo è fatto di un terreno più roccioso. Un uomo ci coltiva quello che può e ne ha cura."
Stephen King, "Pet Sematary"

"Io non miro con la mano; colui che mira con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io miro con l’occhio.
Io non sparo con la mano; colui che spara con la mano ha dimenticato il volto di suo padre. Io sparo con la mente.
Io non uccido con la pistola; colui che uccide con la pistola ha dimenticato il volto di suo padre.
Io uccido con il cuore."
Stephen King, "Terre Desolate"

"Il tempo è il ladro della memoria"
Stephen King, "Il gioco di Gerald"

"L'unico modo per andare avanti è andare avanti. Dire lo posso fare anche quando sai che non puoi."
Stephen King, "Duma Key"

"Fatti il giorno! E che il giorno faccia te!"
Stephen King, "Duma Key"

"Inganniamo noi stessi così spesso che potremmo farne la nostra professione quotidiana."
Stephen King, "Duma Key"

"Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore."
Metal Gear Solid: Philantropy

Message Email MSN Top
view post Posted on 20/2/2008, 14:56Quote

vabbè dai per questa volta ti perdono XD

image
Thank you ♥

Message Email Top
view post Posted on 13/3/2008, 20:46Quote

Buco Nero

Group: Consigliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:28

"I ricordi con il passare del tempo potrebbero finire col cancellarsi, ecco perchè le persone li archiviano. L'archiviazione diventa una prova infallibile e tiene legati i ricodi; ma anche i ricordi che si pensa di aver cancellato a volte riaffiorano alla mente."

image image image

image image image

image image image

image image

image image

image image

image image

image

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 20/3/2008, 11:56Quote

"A quell'epoca non ero in grado di amare nessuno in modo maturo ed equilibrato. Ciò nonostante, ero ossessionata dal bisogno di essere amata". Nana hachi

“Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire" nobu_nana

L'uomo della nostra vita...noi cerchiamo e cerchiamo,senza mai arrenderci, continuiamo a sperare di trovarne almeno uno... ma quando crediamo di averlo trovato, a casa sua c'è già un' altra... e quando finalmente lo troviamo, improvvisamente non ci piace più... perché eravamo più felici quando stavamo cercando.. questa è la nostra Happy Mania..." by happy mania

image
Thank you ♥

Message Email Top
view post Posted on 13/11/2008, 18:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:49

Buona lettura :lol:

*Osserva e impara, piccolo detective:un ladro è un artista, usa la fantasia e l'immaginazione per ottenere il suo scopo;i poliziotti non capiscono; per loro chi ruba con maestria è alla stessa stregua dei delinquenti comuni...(Detective Conan - Kaito Kid)

*Shinichi...ma sei stato tu a dirmi sempre...elimina ciò che non può esser fatto e ciò che è praticamente impossibile fare;e qualsiasi cosa ti resti,sarà l'unica verità...sei tu che me l'hai insegnato...Shinichi...(Detective Conan - Heiji)

*Ho deciso di fare come te, di adottare un tesoro. [...]Il mio è un tesoro "percettibile ma non visibile", quindi non posso mostrartelo! [..] È la mia amicizia! Io e te possiamo percepirla l'uno nell'altro, ma l'amicizia è invisibile!(Yu-Gi-Oh!- Jounouchi Katsuya, Battle 001)

*Un amico non si affida mai ai sogni di un altro,non accetta costrizioni da nessuno. Persegue da solo lo scopo della propria vita...e se qualcuno disonorasse il suo sogno,per difenderlo combatterebbe dedicandovisi anima e corpo...anche se quel qualcuno fossi io...per me un amico...è così...penso che sia un uomo uguale a me...(Berserk)

*Ed io cosa farò adesso?Quale sarà la mia ragione di vita? dimmelo!!
Questo io nn lo so...alzati e cammina.Va avanti.
Almeno tu hai tutte e due le tue vere gambe(Fullmetal Alchemist - Ed)

*E' meglio che tu non veda quelle carte. Quella è una ricerca diabolica.Se la conoscessi, vedresti l'inferno.
L'inferno dice? Io l'ho già visto l'inferno!(Fullmetal Alchemist - Ed e Marcoh, manga)

*Una lezione priva di dolore non ha valore,perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla (Fullmetal Alchemist)

*Noi alchimisti siamo scienziati. Non crediamo a cose vaghe come un creatore o un dio.
Cerchiamo di spiegare le leggi che stanno alla base della materia che compone tutto quanto. Cerchiamo la verità...
E' ironico che proprio noi scienziati, che non crediamo a un dio,in un certo senso siamo i più vicini allo stato di dio."
Che arroganza!Ti stai forse paragonando a un dio?
Ora che ci penso, in un mito che adesso non ricordo, c'era questo tipo...un eroe che si avvicino troppo al sole, e così le sue ali di cera si sciolsero e lui precipitò al suolo (Fullmetal Alchemist - Edward e Rose, manga)

*Ed - Questo orologio d'argento è il simbolo di riconoscimento degli alchimisti di stato.
Roy - Questo è il tuo certificato, e lo statuto è qui.
Non ho voglia di leggerti tutto,quindi controlla da solo il contenuto.
Ed - Faccia il suo lavoro,mangia-stipendio a sbafo!
Roy - uhm...il comandante supremo ti ha assegnato un nome piuttosto ironico eh?!
Ed - Cosa?
Roy - Oh niente. Congratulazioni,con questo sei ufficialmente un cane dell'esercito
Ed - uh...e questo sarebbe il certificato allora...devo dire che,per essere così importante, è proprio stampato su una pessima carta.....
Roy - Con il potere a me concesso,io, comandante supremo King Bradley,
conferisco a Edward Elric il nome di Acciaio.
Ed - Acciaio?
Roy - Sì...tutti gli alchimisti di stato ricevono un secondo nome...d'ora in poi il tuo sarà...ALCHIMISTA D'ACCIAIO!
Ed - ...Bello!Ha un che di pesante e doloroso. Lo accetto molto volentieri!(Fullmetal Alchemist - Ed e Roy,manga)

*Ogni volta che mi immergo nei miei ricordi,la prima immagine che appare è la sua.
Lo vedo seduto nel suo studio intento nelle sue ricerche. Era un alchimista,e non ricordo che avesse mai fatto qualcosa che assomigliasse a quello che fanno i genitori.
Il giorno che lui se ne andò,chiesi alla mamma cosa era successo.
Lei,con un sorriso triste mi disse:
- Non c'è niente da fare con uno come lui
Anche se sul momento tenne tutto dentro, so che quando rimase sola pianse...
Quel gorno non fu molto lontano da quello in cui la mamma si ammalò e lasciò questo mondo (Fullmetal Alchemist - Ed, manga)

*Non importa quanto duramente tu possa tentare di vivere fino alla tua morte,
alla fine morirai (Fullmetal Alchemist)

*Io ho paura di essere odiato dagli altri.
Tu hai paura di venire ferito e di soffrire (Neon Genesis Evangelion)

*La vera libertà è avere un posto dove tornare (Saiyuki)

*Non sopporto la sconfitta non dimentico nè perdono, non fa parte del mio carattere...
Non importa cosa dovrò subire io non cadrò.(Naruto Uzumaki)

*Non scappare da me! Io conosco i tuoi sentimenti! Più tenti di scappare da me, più me li trasmetti! Non permetterò che ti dimentichi di me! Perché tu mi piaci davvero…(Lui, il primo amore)

*Sai, Yu, tu assomigli alla marmellata d'arancia.
Dentro sei amaro... ma nessuno ci fa caso perchè viene ingannato
dalla tua apparenza dolce. Ti chiamerò Marmalade Boy! Ti sta a pennello, non credi?! (Marmalade Boy - Miki)

*Non è l'amore non corrisposto di quando il tuo cuore è colpito da una persona distante...ma è quello per una persona sempre vicina che si incontra e con cui si parla quotidianamente quell'amore solitario e non corrisposto che provi per colui col quale vivi a fianco a fianco in ogni istante... questo è doppiamente piu duro da sopportare,molto più dell'altro (Gung)

*Kamui:Io volevo proteggere te, proteggere te e il mondo in cui tu esisti
Fuuma:Ma tu non potrai che morire e scomparire per sempre e il mondo intero realizzerà il suo cambiamento
Kamui:Io non scomparirò Fuuma, io rimarrò qui nel tuo cuore per sempre. Finalmente sono arrivato a capirlo: Kotori non smette di vivere nel mio cuore e anche mia madre, così come Sorata continuerà a vivere per sempre nel cuore di Arashi.
E Hinoto, e Saiki, e Karen... tutti vivono nel cuore di qualcuno, avendo affidato i loro desideri a una persona amata che ancora vive. E il mio desiderio io intendo affidarlo a te, Fuuma... è questo il futuro che ho scelto (X 1999)

*Ho già perso tutto…una volta. Mai più…Non voglio vedere i miei preziosi compagni morire di fronte a me…(X 1999)

*Con una sola e insignificante parola si può ferire...o essere salvati. (Fruits Basket)

Clicca Qui per Visitare il Mio Canale Youtube

image

Ti piacciono le Telenovelas?

Vieni qui...
image

image image

image image

Terry Borry
In Elfico,Teresa significa EAMAN

image image

image
image

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:00Quote

Buco Nero

Group: Consigliere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:28

"La verità è sempre sotto gli occhi di chi la cerca, basta un po' di saggezza per vederla" - Blue Dragon

image image image

image image image

image image image

image image

image image

image image

image image

image

image

image

Message Email MSN Top
21 replies since 4/2/2008, 11:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLAGGI & AFFILIAZIONI

Chuck&Blair  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Ninja Gaiden Forum Image Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana II Forum della Trilogia Di Cornelia Funke Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic La Stanza di Junko Image and video hosting by TinyPic
Registra il tuo sito nei motori di ricerca