Desperate Housewives

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 26/6/2009, 21:46




L'ultima puntaat della 5° serie: BELLISSIMA!


Il pezzo di Dave, Susan e MJ metteva un sacco di ansia, x fortuna che Mike si è accorto della rgistrazione ed è corso in loro soccorso... X fortuna alla fine tt è finito x il meglio!

Mikè sposo, ma con chi?
Bree e Karl insieme, chi l'avrebbe ami detto!
Per Lynette una nuova gravidanza.
Gabrielle alle prese cn la nipote di Carlos, già non si sopportano!

La 6° serie già da qui promette benissimo!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 30/6/2009, 21:09




avevo già commentato quella sera su facebook, cmq ricapitolando :
sono contentissima che mike sia corso a salvare susan ed MJ e il bacio finale :wub: Spero tanto che sia Susan la sposa, ma ho paura che non sarà così (anke perkè io ho una sfiga assurda con le coppie ke mi piacciono -.-")
Bree e Karl già gli adoro, credo che faranno gli amanti almeno all'inizio della stagione..
Lynette e Tom voglio proprio vedere come faranno con altri due figli a carico
E Gabrielle e la nipote di Carlos mi ricordano tanto Lynette e la figlia di Tom, cmq secondo me la ragazza potrebbe portare il mistero della prossima stagione...
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 9/7/2009, 18:19




2 news sulla nuova serie:

Dalla Grande Mela a Wisteria Lane: la bella Drea De Matteo, che recentemente è apparsa nel caleidoscopico New York, I Love You, dalla prossima stagione sarà una delle protagoniste di Desperate Housewives, in un ruolo che si spera non faccia sentire troppo la mancanza di Edie Britt (Nicollette Sheridan).
L'attrice newyorkese, che è nota soprattutto per il suo ruolo di Adriana ne I Soprano, vestirà i panni di una nuova casalinga che arriva a Wisteria Lane con famiglia di origine italiana al seguito. Attualmente è in corso il casting per trovare i due attori ai quali affidare i ruoli di suo marito, un designer, e di suo figlio, un ragazzino particolarmente vivace.

image


Uno dei pochi aspetti negativi intravisti nella straordinaria quinta stagione di Desperate Housewives, ambientata come saprete qualche anno nel futuro, è la quasi totale assenza di un filone narrativo dedicato ai giovani abitanti di Wisteria Lane. Sicuramente non indispensabili, tuttavia artefici di una parte del successo delle prime quattro stagioni. Ormai la precedente gioventù è cresciuta e poco si potrà fare, ma è più di una magra consolazione il ritorno nel cast regolare della bellissima Andrea Bowen, interprete di Julie, la figlia maggiore di Susan, apparsa in un solo episodio della quinta stagione. Dalla ABC arrivano pochi dettagli al momento, ma è già assicurata la sua presenza nella season premiere in onda il 27 settembre. L'ultima volta Julie aveva fatto visita alla madre insieme ad un ospite poco gradito, il suo nuovo (e allo stesso tempo vecchio) fidanzato, suo professore universitario. Non è chiaro se Steven Weber, l'attore che lo interpretava, sarà al suo fianco anche nei nuovi episodi.

image

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/10/2009, 16:31




Dal 17 Novembre su Foxlife inzia la 6° serie di Desperate Housewives!!!

Che bella notizia!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 21/11/2009, 15:08




Troppo bella la puntata, un ottimo inizio!

Sono troppo contento che sotto l'abito da sposa c'era Susan, povera Kathrine ma lei cn Mike nn aveva nulla a che fare!

Gabrielle e Bree con le loro nuove storie (Gabrielle alle prese cn la nipote e Bree con Karl) sono troppo forti e credo che ce ne faranno vedere delle belle!!

La famiglia nuova mi incuriosce molto nn vedo l'ora di scoprire qualcosa in + su di loro... e spero che Juliet nn abbia fatto al fine che penso! :cry:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/12/2009, 23:42




Troppo divertente il ricevimento dove Bree e Karl si sono incontrati... e la scena dell'olio!!! E poi anche vedere Susan detective!!! ahah

Povera Lynette, si sta mettendo davvero in una brutta situazione con Carlos, chissà qnd scoprirà che anche lei è incinta! Povero Tom si è dovuto ubriacare x salvare Lynette!!!

Bello il discorso tra Gaby e Carlos (dopo tutto questo tempo non hai capito niente) però credo che Gaby è ancora presa da John.

La new entry è forte ma come era nella scorsa serie Dave, anche lei è un po' inquetante... parlare in quel modo al figlio... "spara alla testa, no alle gambe!!!"
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/12/2009, 23:51




Mi piace la nuova famiglia, davvero, chissò che segreto nascondono...programma protezione testimoni? Angie è in gamba :)
Nella nuova puntata la scena di bree e kathrine che litigano per la torta è stata memorabile, ma kathrine (o come diavolo si scrive) sta male sul serio, arrivare a spiare mike e susan in quel modo, vedere mike che guarda la partita e pensare ho visto la partita con mike O.o
Lynette e la gravidanza, arrivare a dire di essersi rifatta le tette per non ammettere una verità che cmq verrà a galla è assurdo. cmq molto tenero il discorso finale con tom che era partito davvero male, ma è finito fantasticamente:)
Gabrielle e Carlos mi piacciono molto insieme e sono contenta che Gabry abbia capito che nonostante tutto è davvero felice con lui <3
Poi il premio per la madre snaturata dell'anno va senza ombra di dubbio alla mia susan, cioè il dottore le dice chiaramente di non affaticare la figlia e di non farle domande e lei inizia con le domande a raffica xD Julie poi non mi piace, è diventata all'improvviso un'altra persona, ok che si cresce e si cambia, ma questa ha avuto un trapianto di personalità xD
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 25/1/2010, 21:40




Le puntat si fanno sempre + interessanti!!! e Angie mi piace sempre di più: mi piace come si è comportata nei confronti di Bree nell'ultima puntata, se Orson la scopriva era davvero nei guai!!!

Anche Gaby è troppo forte, in questa serie opgni volta che c'è lei scoppio a ridere!!! :lol:
 
Top
97 replies since 25/1/2008, 20:29   1832 views
  Share