Desperate Housewives

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
view post Posted on 16/12/2008, 12:03




ieri ho visto finalmente la nuova puntata, mi è dispiaciuto tanto per Bree, in fondo lei vuole solo il bene del bambino. Il litigio tra Susan e Gabrielle è stato toppo da ridere e io amo sempre di più3 Juanita :lol: Però òora spero che Gabrielle ritorni quella di un tempo! Anch'io spero che non succeda niente alla signora McKlusky è un mito quella vekkietta^^
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 19/12/2008, 22:59




Molto simpatiche le varie rappresentazioni delle famiglie dei bambini: loro sono la verità in persona!!! Povero Mike vederlo rappresentato come un insetto mi ha fatto pena  e poi quando ha scoperto che quanlcun’altro l’ha sostituito ad insegnare al proprio figlio ad andare in bici, certo lui non c’è ma vedere essere sostituiti deve essere brutto, e Susan non si smentisce mai, lei cerca di fare del bene e invece poi quello che fa si rileva sempre sbaglia:dire al figlio di cadere a posta!!! :lol:
Gabrielle è sempre molto divertente: fare in modo che le amiche della figlia la invitino a casa per avere più tempo x fare sesso con Carlos… e che ridere quando se la sono ritrovata ai piedi del letto :lol: :lol:
Il comportamento di Orson nei confronti Di Bree non mi è piaciuto tanta, diciamo che è come se l’ha ricattata, povera Bree quando è scoppiata a piangere davanti a Lynette si è finalmente liberata di tutto quello che si sentiva dentro e che anche se aveva una carriera in crescita dal punto di vista sentimentale la sua vita era in decadenza. Povera òLynette lei ci teneva davvero a fare la campagna pubblicitaria per Bree… Parlando di Bree, secondo me stava molto bene con quegli occhiali neri :lol::lol:
Katherine non mi è proprio piaciuta in qst puntata: prima minaccia Bree e poi quando butta il libro…
Dave diventa sempre più misterioso, chissà perché ora si è interessato tanto a Mike...
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 20/12/2008, 17:46




Sì la cosa del disegno delle famiglie era davvero caruccia^^IOrson non è piaciuto neanche a me,il suo era un ricatto bello e buono, povera Bree..Cmq a me piaceva la campagna pubblicitaria di Lynette, era più3 calda, più familiare...
Juanita mi fa sempre morire dal ridere, che situazione imbarazzante XDXD
Susan è sempre la solita, ma la adoro per questo, anche se io la voglio con Mike^^E' mike dunque il suo obiettivo? o magari colpisce mike per arrivare a Susan?

P.s: al tu brothers and sister nn lo vedi??
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 20/12/2008, 19:56




CITAZIONE (Kassandra Black @ 20/12/2008, 17:46)
P.s: al tu brothers and sister nn lo vedi??

No!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 31/12/2008, 14:30




al ma oggi e mercoledì scorso desperate è saltato??
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 31/12/2008, 17:42




Sì... riprenderà il 7 gennaio; a me la cosa non mi è dispiaciuta tanto perchè essendo fuori non l'avrei potuto vedere e per vederlo avrei docvuto fare in altri modi, così invece posso stare tranquillo e godermi le vacanze senza pensieri (Hakuna Matata) :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 9/1/2009, 22:51




Un episodio davvero bellssimo, si sono scoperte un sacco di cose!!!
Povera signora McKlusky chissà Dave dove vuole arrivare.
Vedere Bree tornare a bere mi è davvero dispiaciuto, per fortuna che Katherine l'hai aiutata anche se questo mi ha sorpreso, era davvero lei? :lol:
Lynette vieta un sacco di cose a Tom ma certo che pure lui ha certe pensate...
Gabrielle mi è piaciuta più volte in questa puntata: quando tira gli schiaffi al medico, quando fa diverse accuse a Carlos (lo fa sempre in un modo esilarante) ma soprattutto quando fa il suo ingresso annunciando che gli è arrivato il ciclo :lol:
Susan invece mi è sembrata come se volesse approfittarsi di Jackson... chissà come finirà tra i 2!!!

Edited by al_87_rm - 9/1/2009, 23:22
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 11/1/2009, 20:44




allora ho visto sia il 5 che il 6, però cerco di commentare solo il 5 episodio così nn ti do nessuna anticipazione^^
La signora Mcklusky si è fatta fregare come una polla^^" Anche se nel sei
SPOILER (click to view)
le mcklusky raddoppiano!!! ghghgh

La storia di Bree e Kathrine mi è piaciuta molto, sono davvero buone amiche ^^ e Orson all'inizio stava diventando un pò troppo prepotente, x fortuna poi è rinsavito!!
x quanto riguarda lynette e tom, tom a volte si comporta davvero come un bambino e l'acqua in faccia è stata meritatissima!!!
Susan sempre alle prese con i problemi amorosi, ma a me il nuovo tizio non piace,rivoglio lei e mike!!lei non voleva nemmeno davvero divorziare!!!!
e infine Gabrielle mi ha fatta morire con i flashback in cui scopre di essere incinta!!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 11/1/2009, 20:59




CITAZIONE (Kassandra Black @ 11/1/2009, 20:44)
lei non voleva nemmeno davvero divorziare!!!!

La scena del divorzio è stata molto bella, in quel pezzo nn mi è opiaciuto prorpio Mike...

Grazie per non avermi rovinato la 6° puntata... anche se lo sai muoio dalla voglia di scopire cosa accadrà, ma dovendo aspettare solo una settimana posso resistere!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 16/1/2009, 19:10




al hai visto la sesta puntata???????????????
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 16/1/2009, 23:12




L'ho appena finita di vedere!!!

Puntata molto carina: molto bello il rapoporto di amicizia che si è istaurato tra Bree e Katherine (chi l'avrebbe mai detto :lol:); divertentisssima Gabrielle, in qst serie in ogni puntata fa qualcosa che fa morire dal ridere!!! E povera Lynette... ormai si è messa in testa che Tom la sta tradendo, ovviamente lei nn pensa che il problema riguarda il figlio!!!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 17/1/2009, 13:41




Allora innanzitutto io sono contenta che la signora Mcklusky non si sia arresa,ma ha addirittura chiamato i rinforzi, ormai questa donna è diventata la mia idola!!! la signora che invece si fa fare i massaggi da carlos non me la racconta giusta! Per quanto riguarda la tresca Mike/katherine voglio proprio vedere come reagirà Susan quando lo verrà a sapere! la storia tra il figlio di lynette e la tizia so come continua, ma non te lo dico XD
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 17/1/2009, 19:07




Sì sì la signora Mcklusky è davvero imbattibile... hai proprio ragione quando Susan scoprirà la tresca tra Mike e Katherine.

No no nn mi dire nulla della storia del figlio di Lynette!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 24/1/2009, 12:03




Troppo forte l'inzio quando Tom e Lynette discutevano con un fraintendimento dopo l'altro fino a quando la verità è venuta a galla!!! E poi il fatto che forse ora la tiuzia con cui è anmdato il figlio di Lynette è incinta... sai quando lo scopre Lynette :lol:

Bree mi è piaciuta un sacco qnd parlava cn il figlio e gli diceva di usa ogni mezzo per riottenere il CD cn la regkistrazione che èenmsava appartenesse a lei e Orson quando invece apparteneva a Katherin e Mike (chissà qnd lo scopre Susan :()

Di Susan mi è piaciuto molto il pezzo in cuistava davanti al suo ritratto

Gabrielle divertentissima quando ha scaricato la signora che si faceva fare i massaggi da Carlos e cmq la signora è davvero una str... per vendicarsi vuole far licenziare Carlos

La signora Mcklusky p9iano piano si sta avvicinando sempre di più alla soluzione del caso Dave... cmq il tizio a cui hanno chiamato nasconde quialcosa e sa qualcosa inbfatti sta a rivando a Fairview
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 24/1/2009, 12:20




CITAZIONE (al_87_rm @ 24/1/2009, 12:03)
Troppo forte l'inzio quando Tom e Lynette discutevano con un fraintendimento dopo l'altro fino a quando la verità è venuta a galla!!! E poi il fatto che forse ora la tiuzia con cui è anmdato il figlio di Lynette è incinta... sai quando lo scopre Lynette :lol:

E della faccia di Tom quando capisce la verità ne vogliamo parlare? :lol: Cmq spero che Lynett riesca a capire che Preston o Porter o come cavolo si chiama lui sta per scappare di casa con la tizia...

CITAZIONE (al_87_rm @ 24/1/2009, 12:03)
Bree mi è piaciuta un sacco qnd parlava cn il figlio e gli diceva di usa ogni mezzo per riottenere il CD cn la regkistrazione che èenmsava appartenesse a lei e Orson quando invece apparteneva a Katherin e Mike (chissà qnd lo scopre Susan :()

La storia del filmino era divertentissima! Quando Bree dice "Orson non limitare la fantasia del ragazzo" XD

CITAZIONE (al_87_rm @ 24/1/2009, 12:03)
Di Susan mi è piaciuto molto il pezzo in cuistava davanti al suo ritratto

Susan in questa puntata non mi ha detto granchè! Sono anch'io curiosissima di sapere la sua reazione quando scoprirà di Mike e Kathrine

CITAZIONE (al_87_rm @ 24/1/2009, 12:03)
Gabrielle divertentissima quando ha scaricato la signora che si faceva fare i massaggi da Carlos e cmq la signora è davvero una str... per vendicarsi vuole far licenziare Carlos

Perchè quando fa andare il cameriere fin dentro la piscina per portarle il drink? E quando la signora si mette nel letto con loro? O_O Voglio proprio vedere come andrà avanti

CITAZIONE (al_87_rm @ 24/1/2009, 12:03)
La signora Mcklusky p9iano piano si sta avvicinando sempre di più alla soluzione del caso Dave... cmq il tizio a cui hanno chiamato nasconde quialcosa e sa qualcosa inbfatti sta a rivando a Fairview

La signora Mcklusky lo dico e lo ripeto è il personaggio rivelazione di questa 5 stagione!! :D Per lo psicologo non ho resistito alla tentazione e mi sono spoilerata che succede nella prossima puntata !! <_<
 
Top
97 replies since 25/1/2008, 20:29   1832 views
  Share