I Cavalieri dello Zodiaco, Il ritorno

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 27/1/2009, 18:45




Sapevo che la notizia della messa in onda dei Cavalieri del 20 gennaip era stata data proprio da Fabrizio Margaria e infatti il fatto che poi non è stato trasmesso mi ha lasciato ancora + perplesso

Io nn ho il Digitale Terrestre quindi nonpotrò vederlo ma cercherò di rimediare :lol:

 
Top
al_87_rm
view post Posted on 1/2/2009, 19:47




Ho una news:
"Fabrizio Margaria ci conferma la messa in onda de I cavalieri dello zodiaco - Hades Inferno per metà febbraio, e addirittura fissa una scadenza: “massimo per il 24 febbraio” saranno in onda, alle 13:40 il martedì e giovedì, alternati agli ultimi episodi in replica di Dragon Ball, la cui fine è prevista per venerdì 13 marzo (salvo allungamenti)."

Speriamo che qst volta sia la volta buona e nn ci danno un'altra sola!!! :lol:
 
Top
Axel.84
view post Posted on 2/2/2009, 10:54




Ottimo!!!... speriamo bene e che non ci diano un'altra cantonata... aspetto con impazienza la data in cui finalmente lo trasmetteranno... :D
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 5/2/2009, 14:06




Ufficiale, fanno anche la pubblicità: dal 17 febbraio alle 13.30 finalmente vengono ripresi i Cavalieri della Zodicao - Hades!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 2/4/2009, 17:43




Nuova interruzione di Italia1 per qwuanto riguarda qst anime... finita anche la seconda parte della serie Hades (Inferno composta da 12 epidoidi). Ora mancano gli ultimi 6 dei Campi Elisi... speriamo che l'attesa nn sia lunga!!! :lol:
 
Top
79 replies since 22/1/2008, 09:41   1042 views
  Share