Quale è l'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
Diem88
view post Posted on 31/1/2008, 12:30




Sono d'accordo con voi ragazzi, sicuramente scusa ma ti chiamo amore è + bello di 3msc e d ho voglia di te. In genere diciamo che preferisco altro genere di film ma devo dire che questo film mi è piaciuto, magari da un'idea sbagliata xò nel complesso è stato fatto bn
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/2/2008, 11:26




Visto ieri sera Sogni e Delitti di Woody Allen: un bel film, un bel film; eccetto alcune scene pesanti, ma non più di tanto, prende molto.
Mi è opiaciuta anche la scelyta del regista di mettere nel film anche dell'ilarità. Stupendo il finale, credo che nessuno si sarebbe aspettato che finisse così rolleyes.gif Bella anche la scena in cui stanno
SPOILER (click to view)
nella casa del tipo che devono uccidere.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 3/2/2008, 16:15




questo film lo voglio andare a vedere ank'io ^^
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 3/2/2008, 17:04




Quando lo vedrai voglio sapere cosa ne pensi :lol:
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 4/2/2008, 10:01




Finalmente ieri sera sono riuscito a vedere Aliens vs Predator 2!
E' davvero bello, molto più violento del primo!
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 7/2/2008, 10:23




ieri sera sono andata a vedere CLOVERFIELD (dai creatori di Lost) e mi è piaciuto è bello e andrenalinico,e poi l'idea di girarlo come se fosse un video amatoriale rende + vero il tutto e mette + tensione, però io volevo sapere anke da dove è uscito fuori sto caxxo di mostro e poi c'erano un altro paio di cazzate che si potevano risparmiare..
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 7/2/2008, 13:31




Io lo andrò a vedere domenica!!!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 9/2/2008, 17:18




Oggi pomeriggio sono andato da solo, prima che lo levassero dalle sale, a vedere Alvin Superstar: divertentissimo, sono propio contentop di non essermelo perso... i 3 scoiattolini sono troppo simpatici, sopattutto Theodore (quello verde cicciottello) :lol:
Quanti bei ricordi dell'infanzia mi sono tornati in mente alla visione di qst film :cry:

Io mi aspettavo la sala piena di bambini, certo non mancavanmo, ma a vedere qst film c'erano anche delle persone più grandi di me, non me lo sarei aspttato... si vede che anche a loro qst film gli ricorda l'infanzia :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 10/2/2008, 18:29




Oggi ho visto Cloverfield, non mi è dispiaciuto cmq mi aspettavo più suspance. La tecnica di ripresa è interessante ma dopo un po' mi aveva stufato... del film mi ha deluso il finale dato che rimane un po' in sospeso, forse è vera la voce che ho sentito che ci sarà un seguito!!! :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 17/2/2008, 12:07




Ieri sera ho visto l'ultimo film di Muccino: Parlami D'Amore
 
Top
Diem88
view post Posted on 18/2/2008, 20:43




l'ultimo film ke ho visto è stato cloverfield, cmplimenti al regista per l'originalità :)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 23/2/2008, 09:56




Visto ieri sera Sweeney Todd. All'inizio non volevo vederlo o cmq aspettare commenti per sapere a cosa si andava incontro, ma poi quandoi mi è stato proposto ho deciso di non aspettare :lol:
Davvero un bel film, la coppia Johnny Depp e Tim Buton non delude.
Mi aspettavo scene più cruenti, anche se quelle che ci sn fanno il loro effetto, bella è la srtoria con tratti anche ironici e un finale pieno di colpi di scena
SPOILER (click to view)
che mi ha ricordato per certi punti il Film "Romeo e Giulietta"
(anche se non è totalmente uno spoiler ma potrebbe lascire intendere qualcosa).
 
Top
NeeraBlack
view post Posted on 23/2/2008, 17:27




ultimo film visto è stato "Parlami d'amore"...che storia contorta! Poi senza intervallo è stata 'na palla!
Conto di andare a vedere "Sweeney Todd"!!! Grandi Tim Burton e Johnny Depp!!!
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 23/2/2008, 20:40




A me quel film non mi è tanto dispiaciuto, un po' filosofico... cmq concordo sul fatt fatto che in alcuni punti era abbastnza pesante. Bella la musica, in particolare quella del pezzo finale, che poi è la stessa che viene proposta in molti pezzi durante il film con solo il motivo musoicale senza essere cantata. :lol:
 
Top
Diem88
view post Posted on 26/2/2008, 18:24




sweeney todd è l'ultimo film ke ho visto, sikuramente è un bellissimo film ma tre nomination m sembra un pò assai kmq grande johnny deep; ottima la sua interpretazione ;)
 
Top
233 replies since 10/1/2008, 13:14   2022 views
  Share