Quale è l'ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
terryborry
view post Posted on 12/1/2008, 16:56




Di tutti i film che hai elencato non ne ho visto nemmeno uno, :cry: :unsure: però mi piacerebbe vedermi natale in crociera :lol: :lol:
E' valsa la pena vedere tutti quei film?Ti sono piaciuti?
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/1/2008, 18:40




Quelli che mi sono piaciuti davvero molto sono: Come D'Incanto, La Bussola D'Oro e il Mistero delle Pagine Perdute.

Anche Bee Movie mi ha stupito, me lo aspettavo più per bambini.

I tre comici non sono statui male, quello che mi è piaciuto di meno è stato quello di Pieraccioni (Una Moglie Bellissima), gli altri dure li promuovo entrambi.

Leoni per Agnelli interessante ma molto pesante

L'Amore ai Tempi del Colera e Lussuria carini...

:lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 12/1/2008, 18:43




:o: Insomma sei un tipo a cui piace guardare film di ogni genere :lol:
E io sono leggenda?Poi lo hai visto? :D
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/1/2008, 18:46




Diciamo di sì... vedo quasi di tutto tranne l'horror, cmq il mio genere preferito rimane il fantasy :lol:

"Io sono Leggenda" l'ho visto, mi è piaciuto solo che da come ne avevano parlato mi ha un po' deluso, mi aspettavo di più... Cmq un film pieno di suspance e di scene che ti fanno saltare :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 12/1/2008, 18:52




Anche a me piacciono quelli fantasy, :D diciamo che rilassano ma dipende sempre dalla trama. :rolleyes:
Io sono leggenda,sinceramente ho qualche bubbio a vederlo. ^_^
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 12/1/2008, 19:00




Be certo, la trame è necessaria!!! A me mi piaccoiono molto perchè riesco a immedesimarmi per tutta la durata del film, e quando finisce mi dispuiace, so che ora torno alla vita di tutti i giorni...
Questo mi riesce anche con altri film ma con quelli fantasy rende meglio :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 13/1/2008, 18:15




Visto oggi "Uibù - Fantasmino Fifone", anche se è un po infantile mi è piaciuto, neinte male :rolleyes:
 
Top
M4LU5
view post Posted on 14/1/2008, 16:01




Allora ieri pomeriggio ho guardato:

The One
film non recentissimo con Jet Li... l'avevo già visto anni fa e penso sia un bel filmetto d'azione ^_^ )


Il Tocco Del Male
con Denzel Washington... molto bello :o: sono rimasto davvero colpito dalla trama di questo film, così piena di mistero e di occulto. Un thriller anomalo direi, ma davvero interessante. Lo consiglio.
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 14/1/2008, 17:47




No, io non l'ho visto ma se ne avrò la possibilità seguirò il tuo consiglio!!! :lol:
 
Top
Diem88
view post Posted on 20/1/2008, 21:37




axel, io sono leggenda l'ho visto da poko, t posso dire ke è un bel film, magari un pò confusionario all'inizio ma nel kontesto si presenta km un buon film. Bella la fine :)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 21/1/2008, 14:11




Diem88, sn contento che ti sia piaciuto Io sn leggenda, io ancora nn l'ho potuto vedere... :cry: ... e mi devo dare una mossa se nò va a finire che nn lo vedo più... <_< ... conosco solo la trama in piccoli dettagli... poi voglio anche andare a vederlo xkè Will Smith mi piace tanto cm attore :D ... e fin'ora tutti i suoi film mi sn piaciuti... da men in black 1 e 2 ... a indipendence day... a bad boys 1 e 2.... the pursuit of happiness (la ricerca della felicità)... Hitch - lui si che capisce le donne... e così via... :lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 25/1/2008, 18:25




visto oggi "Scusa ma ti chiamo Amore"... un bel film, molto più bello di HVdT e simile a 3MSC :lol:
 
Top
NeeraBlack
view post Posted on 27/1/2008, 18:10




Ieri sera ho visto "scusa ma ti chiamo amore" in dolce compagnia. Mi è piaciuta molto la storia! Molto più bello di "ho voglia di te". Non si può comparare a 3msc, sono due storie diverse. La protagonista, sicuramente bella, è un po' troppo svampita e audace nell'approccio col tipo (quel bel figliolo di raoul bova :lol:) e poi i genitori le lasciavano fare quello che cavolo le pareva... -_-
Ma tutto sommato una bella storia, un bel film. :wub:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 27/1/2008, 18:41




CITAZIONE (NeeraBlack @ 27/1/2008, 18:10)
La protagonista, sicuramente bella

Concordo pienamente :wub::wub::lol:
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 28/1/2008, 13:36




visto ieri sera "Into the Wild": il film mi è piacito molto anche se non condivido il modo di reagire del protagonista: i problemi non si risolvono scappando, ma affrontandoli.
SPOILER: Il suo scopo era quello di raggiungere l'Alascka ma ha avuito molte possibilità per fermrasi e realizzari una nova vita: poteva rimanere con gli Hippy o con il vecchio che voleva persino adottarlo. Anche quando aveva deciso di tornare ma il torrenet non gliel'ha permesso, non doveva arrendersi così ma cercare un'altra soluzione per attraversalo... forse in fondo non era dpienamente convinto d voler tornare.

Cmq bellissimi i paesaggi, ma soprattutto le canzoni (i testi erano molto centrati con il film).
 
Top
233 replies since 10/1/2008, 13:14   2022 views
  Share