I MIEI DISEGNI, Tutti i miei disegni passati e presenti ^^

« Older   Newer »
  Share  
al_87_rm
view post Posted on 15/1/2008, 18:29




Questi sono davvero troppo beli!!! Soprattutto l'ultimo del primo disegno dove c'è Georgie che piange... BRAVA!!! :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 15/1/2008, 18:31




Grazie image
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/1/2008, 01:07




Sono ormai 3 anni che ho cominciato a fare fumetti. :D
Giorni fa ho pensato di fare una mini-storiella a fumetti da mandare a qualche casa editrice.
Ecco il mio primo fumetto "finito" :D
Datemi i vostri pareri positivi e negativi senza pensare che potrete offendermi o altro :lol:

Copertina
image

image image image image image image image image image image image image

Edited by terryborry - 30/1/2008, 15:57
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 20/1/2008, 01:12




La copertina è davvero bella... sicuramente lo sarà anche il resto :lol:
 
Top
Axel.84
view post Posted on 20/1/2008, 14:12




:woot: Bello... disegni molto bene... complimenti.... sei davvero brava... fossi in te ci proverei a mandare i tuoi fumetti a qlk casa editrice...;) .... in fin dai conti... tentare nn nuoce...!!! :)
 
Top
Nelawyn
view post Posted on 20/1/2008, 14:15




Concordo con Axel. Prova a spedirli a qualche casa editrice, forse un giorno andremo in fumetteria, vedremo qualche disegno che ci è familiare e sapremo che ce l'avrai fatta!
 
Top
terryborry
view post Posted on 20/1/2008, 17:41




Grazie per i complimenti ^^
Infatti lo vorrei mandare a qualche casa editrice,ma sto cercando in giro quale...^_^
 
Top
8ZA
view post Posted on 21/1/2008, 11:13




terryborry mi domando se quella fatina ti è veramente apparsa da qualche parte, :woot: ti dico questo perchè se nei sogni hai vissuto una simile esperienza la prossima volta invitami. :lol: Scherzi a parte sei una giovane promessa del fumetto, ;) io sono onorato di aver potuto ospitare qui questo tua "piccola" creazione, :) ti auguro che qualcuno possa notarti e valorizzarti perchè sarebbe un talento sprecato non portarlo avanti. ;) Come ti ho sempre detto quello che fai è fantastico e te lo ripeto per l'ennesima volta , è fantastico. :D Spero che tu possa continuare a sfornare creazioni e a darci la possibilità di vedere quello che la tua fantasia crea. :rolleyes: Grazie. :)
 
Top
Axel.84
view post Posted on 21/1/2008, 14:34




Visto che sei così brava a disegnare ... oltre a mandare i disegni a qlk casa editrice... hai mai pensato di poter frequentare magari in futuro... un'accademia d'arte..!??... perchè già sei parecchio brava di tuo e in un'accademia potresti imparare altre cose che ti potrebbero aiutare nel disegno... penso che riusciresti anche se è un pò difficile l'accademia... :)
 
Top
al_87_rm
view post Posted on 21/1/2008, 14:36




Axel non ha tt i torti e poi sarebbe un'occasione per diventare ancora più brava!!! :lol:
 
Top
terryborry
view post Posted on 21/1/2008, 15:56




:woot: Grazie a tutti per i complimenti, :) mi fa veramente piacere che vi sia piaciuta. ^_^
Io frequento il 3° anno di Liceo Artistico e dopo aver finito ho intenzione di andare all'Accademia di belle arti che c'è nella mia città. :B):
Prima ancora avevo pensato di fare qualche concorso per fumetti e infatti è già da un po che sto cercando,ma non è tanto facile. :huh:
Questa breve storia,infatti,l'ho fatta pensando di mandarla a qualche casa editrice. :rolleyes:
Però sinceramente non sono ancora sicura se andrò all'Accademia (anche se non è male)visto che ho la passione per i fumetti :wub: e mi piacerebbe tantissimo farli anche in futuro soprattutto come lavoro, :wub: forse mi iscriverò in una scuola per fumettisti. :wub: :D

Vi ringrazio ancora per aver letto il mio mini-fumetto e per i vostri commenti,che mi hanno fatto veramente piacere e che soprattutto mi danno fiducia sui lavori che faccio. :woot: :cry: :D :lol:
Se farò altri lavori ve li farò vedere con molto piacere. :lol:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 27/1/2008, 15:36




complimenti sei davvero brava :)
 
Top
terryborry
view post Posted on 27/1/2008, 15:37




Grazie ^^
 
Top
8ZA
view post Posted on 29/1/2008, 19:51




terryborry non mi dire che la tua vena creativa sta esaurendo i disegni, :lol: a parecchio che non ci fai vedere niente, ^_^ su facci vedere cosa stai preparando. :)
 
Top
terryborry
view post Posted on 29/1/2008, 21:54




:woot: Maiiii 8ZA, :woot: la mia vena creativa non si esaurirà mai :lol:
Sono giorni che cerco di postare dei disegni, ^_^ ma scade la pagina del caricamento per il link :angry: Anche questo pomeriggio mi ha fatto questo problemino,ma poi sono riuscita a postare,alcune immagini nella sezione "anime" del cartone Hana Yori Dango.Visto che cel'avevo fatta ho provato qui,però niente,la fa scadere continuamente :cry: :huh: comunque continuo sempre a provare :unsure:
 
Top
72 replies since 9/1/2008, 16:57   1049 views
  Share